▲Allert, scene di violenza, metto l'avviso così che possiate saltare quella parte, leggete solo se ve la sentite ♥▲
Pov Rodrigo
Quando vedo che quel figlio di puttana è sopra la mia bambina mentre lei si sta dimenando disperatamente perché la lasci in pace divento peggio di un toro infuriato, gli farò pagare questo affronto che questo bastardo ha fatto!
Non capisco più nulla e divento furibondo, mi butto direttamente addosso a quel bastardo urlandogli: "MOLLALA SUBITO LURIDO FIGLIO DI PUTTANA" non faccio in tempo a finire la frase che sono già addosso a Szymon e lo butto con tutta la forza che ho.
▲ALLERT, INIZIO SCENE FORTI▲
Szymon non si aspettava il mio arrivo, specialmente così imprevisto e senza nessun rumore per avvisarlo, non fa in tempo a reagire in nessun modo che io sono già sopra di lui per terra che lo sto riempiendo di botte.
Inizio a riempirlo di pugni con tanta di quella forza che gli spacco il naso, la mandibola, gli tiro un calcio sulle palle, uno sullo stomaco, sugli stinchi, ovunque, gli e ne faccio di ogni.
A un certo punto prova a tirarmi un pugno ma gli prendo il braccio e lo tiro dietro la sua schiena talmente forte che gli e lo spacco, dopo prendo uno dei coltellini che ho nella tasca e gli e lo punto alla gola urlandogli: "BRUTTO FIGLIO DI UNA LURIDA PUTTANA SCHIFOSA SAPPI CHE CON TE NON HO ANCORA FINITO, TUTTO QUESTO È NULLA, OH FIDATI CHE NON MI SONO ANCORA DIVERTITO ABBASTANZA CON TE LURIDO BASTARDO"
Detto questo gli faccio anche un taglio leggero sulla gola, ovviamente non in un punto mortale né grave e profondo, gli faccio solo un taglio superficiale per fargli capire che ancora non ho finito con lui.
Questo pezzo di merda ha il viso e la gola completamente ricoperti di sangue ma non voglio ucciderlo no, prima deve vedere le mie segrete 😈
Quando prova a dire una sola parola gli tiro un pugno sul viso talmente forte che gli faccio perdere i sensi.
▲FINE SCENE FORTI▲
Appena gli tiro quel pugno che gli fa perdere conoscenza vedo questo figlio di puttana per terra, dopo pochissimi secondi sento Ivan che mi urla con un tono davvero molto preoccupato "CAPO CAZZO"
Mi giro per capire che cos'è accaduto per farlo parlare in questo modo e noto Ivan che è tutto coperto di sangue, per fortuna noto subito che non è il suo, ormai lo capisco subito dopo anni e anni di esperienza se il sangue che si ha addosso è il proprio oppure e il sangue dell'avversario.
Sicuramente avrà legato Mazur dopo averlo pestato, ma non l'ha ammazzato, sono stato chiaro che quello devo farlo io, ed eravamo rimasti che il primo che finiva sarebbe dovuto andare dall'altro nell'immediato, il piano era questo e lui sono sicuro che l'ha seguito alla lettera.
Dopo controllo immediatamente quello che indica e noto che sta indicando Hayami, sa che non deve vederla se è completamente nuda tranne per emergenze e quindi me la indica soltanto con il dito indice, minchia la mia piccola ha assistito a tutta la scena mentre era lì legata sul letto senza possibilità di andarsene, è completamente immobile e terrorizzata, non si muove neanche più per tentare di liberarsi da quelle corde come faceva prima, è lì immobilizzata per via della paura, con 2 occhioni pieni di terrore ancora di più forte di quando l'ho presa, e questa cosa mi spezza il cuore in mille pezzi.
Urlo a Ivan: "AVVISA TUTTI GLI UOMINI PER CARICARE MAZUR NEL CAMION E DOPO VIENI SUBITO QUI A CONTROLLARE SZYMON, MUOVITI!" lui lo fa e io vado dritto verso Hayami che è li ferma, non si muove di un millimetro, le tolgo in un secondo tutte quelle maledette corde che la tenevano bloccata e le tolgo subito anche il bavaglio, pensavo che appena lo facessi si muovesse, che mi parlasse, qualsiasi cosa, ma mentre lo faccio rimane lì ferma, non si muove per nulla.
Dopo che l'ho liberata la sollevo subito prendendola in braccio a mo' di sposa per farle capire che sono lì con lei e che la proteggo, ma dopo pochi secondi che l'ho presa inizia ad agitarsi urlandomi: "METTIMI GIÙ METTIMI GIÙ TI PREGO NO NO NON VOGLIO TI PREGO NO"
Io di sicuro non la tocco in questo momento, la tengo solo in braccio e l'abbraccio solo per farle capire che sono qui con lei e che ora è al sicuro ma lei è davvero troppo terrorizzata e non penso capisca quello che sta accadendo, provo a dirle con calma accarezzandole i capelli per farla calmare il più possibile: "amore amore sono io stai tranquilla, tranquilla shhh sono io bimba sei al sicuro adesso non ti succederà più nulla piccola mia te lo prometto, non ti succederà più nulla"
Ma lei è davvero troppo terrorizzata, continua a urlarmi: "NON TOCCARMI METTIMI GIÙ NON VOGLIO CHE MI TOCCHI NON TI HO FATTO NIENTE METTIMI GIÙ TI PREGO NON TI HO FATTO NIENTE TI PREGO BASTA, NON VOGLIO PIÙ ESSERE TOCCATA NO NON VOGLIO PIÙ TI PREGO BASTA" e mentre mi dice queste cose non smette di piangere e di agitarsi cercando di scappare, non mi ha mai urlato in questo modo mai, neanche quando mi ha visto la prima volta, in questo momento non si controlla, penso che quella scena che ha visto mentre riempivo di pugni Szymon l'abbia spaventata ancora di più di quanto fosse già, tutto quello che ha vissuto in questi giorni deve essere stato terribile per lei.
Mi siedo sul letto con lei in braccio e continuo ad accarezzarla per provare a farla calmare ma lei continua a piangere disperata e si agita in ogni modo tentando di scendere, quando vedo così controllo Szymon e noto che è ancora bloccato in terra svenuto e Ivan gli sta tenendo un piede sullo stomaco per non farlo alzare, ma in questo momento mi serve per un'altra cosa; quindi, gli faccio un cenno d'intesa e lui immobilizza Szymon con una catena al letto e viene subito verso di me.
Continuo ad accarezzare Hayami per provare a farla calmare ma lei piange e si agita senza sosta cercando in ogni modo di scendere da me terrorizzata; quindi, Ivan prende una siringa con del sonnifero e la fa addormentare per calmarla, nel mentre le dico a bassa voce: "amore ora dormi tranquilla, ti prometto che non ti faccio niente ma ora dormi piccola mia, dormi, io sono qui con te"
Dopo poco finalmente si addormenta tra le mie braccia, la metto un attimo sul letto, mi tolgo il giaccone e lo metto indosso a lei per proteggerla dal freddo gelido della montagna, dopo che l'ho vestita e le ho chiuso il cappotto la sollevo e mi dirigo verso la porta, ma prima guardo Ivan e gli dico: "amico lei la porto alla macchina e appena arrivi andiamo dritti a casa mia, devo controllarle i tagli e tutte le ferite esterne, mentre questo figlio di puttana deve pagare quello che ha fatto alla mia piccola, fallo caricare nel furgone e fallo mettere nelle mie segrete, più precisamente nella cella n. 9, deve pagare molto molto caro tutto questo, e a proposito, grazie per avermi aiutato a salvarla, sei un vero amico".
Ehyla eccomi qui, come state? Sono riuscita a scrivere prima del previsto per fortuna
Hayami è terrorizzata, Rodrigo riuscirà a calmarla? Cosa ci sarà nella cella n.9?
Ditemi tutti quelli che pensate leggo sempre con piacere tutto quanto ♥
Magica storia
p.s. c'è stato un aggiornamento perché avevo dimenticato di aggiungere una parte (l'ho riletta e modificata solo su word e ho dimenticato di farlo anche qui) e mi è stato gentilmente ricordato nei commenti e sono riuscita a modificare immediatamente anche qui su wattpad, quindi se trovate un commento che non sembra collegato è per quello
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...