Pov Ivan
Sono quasi certo che Rodrigo starà lì sotto da Mazur per qualche ora e che dopo passerà anche da Szymon visto che è già giù, dato quello che ha saputo neanche da lui starà solo 5 minuti, sono anche sicuro che utilizzerà tutto il kit di armi che gli ho prestato e scommetto che prenderà anche qualcos'altro dalla sua, quando è così infuriato e vendicativo nessun'arma basta mai.
L'ho capito subito appena mi ha aperto e ho visto la sua faccia e i suoi occhi infuocati che aveva saputo qualcosa che ancora non sapeva di cosa hanno fatto alla piccola quei 2 bastardi, e sono quasi certo che, quando tornerà, sarà imbrattato di sangue (ovviamente non suo) sia sugli abiti che sul corpo, dallo sguardo sadico e furibondo che ha fatto e dal tono con cui mi parlava, anche se sottovoce per non rischiare di svegliarla, ho capito tutto.
Qualsiasi cosa faccia lì giù sarà ancora poco, nessuno deve toccare Hayami, e quei figli di puttana hanno fatto peggio, loro hanno fatto molto di peggio.
Era ovvio che avrebbe avuto questa reazione dopo averle visto quei lividi addosso (io ancora non li ho visti ma, con la pelle delicata che ha, ho paura che non siano pochi) e aver saputo quello che Mazur le ha fatto, al solo raccontarmelo aveva gli occhi ancora più colmi di furia, sadismo e iniettati di sangue di quando mi ha aperto.
Quello sguardo lo conosco molto bene perché è lo stesso sguardo che sto avendo io in questo momento dalla furia dopo aver sentito quello che è successo ad Hayami, se anche io avessi Mazur e Szymon tra le mani non sarei molto gentile come lo sono stato l'ultima volta anzi, sto già facendo moltissima fatica a non spaccare qualcosa e a non tirare pugni sul muro per non svegliarla ma, se li avessi sottomano, la parte sadica che è in me uscirebbe tutta insieme, e non sarebbe un bello spettacolo.
Rodrigo ha sempre uno sguardo cattivo e sadico ma così forte molto di rado, per carità è sempre stato sadico e violento verso i nemici o quando viene toccato qualcosa di suo, basta vedere quello che è successo un paio d'anni fa con uno che ha provato a portarci via una puttana senza pagarla, e quando è geloso è molto simile, ma questo sguardo così infuocato e violento ce l'ha solo quando toccano qualcosa a cui tiene davvero, e avendogli toccato Hayami che è tutto per lui, e per di più avendola ferita in questo modo i polacchi hanno svegliato il diavolo in persona.
Sono sicuro che, in questo momento, farebbe paura al suo stesso padre che è quasi peggio di lui, Mazur si è rovinato da solo toccando Hayami nelle parti intime e ferendola così tanto fisicamente e psicologicamente a tal punto da avere il terrore di entrare nell'armadio, di farsi vedere nuda pure davanti a lui e ad avere perfino il terrore di mangiare, e anche Szymon facendo la stessa cosa si è rovinato, devono ancora ringraziare che Rodrigo mi ha chiesto il piacere di controllare la sua ragazza per tenerla al sicuro e di non lasciarla sola neanche un attimo perché, se andavamo tutti e 2 come lavoriamo di solito, sarebbe stato molto peggio per lui, anche se Rodrigo già da solo è molto pericoloso noi 2 insieme facciamo paura perfino al diavolo.
Mentre Rodrigo scende io mi dirigo immediatamente nella loro stanza dato che è già troppo tempo che Hayami è da sola, vado a passo veloce ma felpato per evitare che si spaventi sentendomi arrivare, anche se sono quasi sicuro che con il tranquillante fortissimo che le ha dato Rodrigo dormirà almeno fino alle 17 se non di più, ma è sempre meglio non svegliarla, non voglio fare molto rumore, non si sa mai.
Per farla calmare da quello stato di shock forte a tal punto da uscire praticamente dalla realtà ha dovuto fargliene uno dei più potenti perché, con l'agitazione che aveva indosso, uno classico che dura un paio d'ore non sarebbe di certo bastato.
Appena arrivo davanti alla stanza apro piano piano la porta, vedo subito che Hayami è ancora addormentata e a vederla così mi scappa un sorriso veloce, questa bimba sta davvero cambiando pure me che non sorrido quasi mai.
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...