Pov Hayami
Appena gli ho dato quel velocissimo bacio sento il viso che brucia dalla vergogna. non dovevo darglielo, non dovevo farlo, è stato un grandissimo errore, cosa penserà ora? Se lui non fosse d'accordo? Se si fosse offeso o, peggio, incavolato? Oddio cosa farà adesso? Potrebbe veramente rinchiudermi da qualche parte oppure bloccarmi per la rabbia o.... non voglio pensarci non voglio, con tutti questi pensieri che mi invadono mi nascondo immediatamente nelle sue scapole, non voglio che mi veda in viso e che dica chissà cosa.
Sarà passato qualche minuto ma mi è sembra un secolo, non mi voglio staccare da lì, non voglio che mi veda così arrossita, non l'avrei mai detto ma sono davvero troppo timida, non pensavo che sarebbe mai successo.
Lo stringo sempre più forte, non voglio che mi lasci qui, non voglio che si arrabbi, ma soprattutto non voglio staccarmi perché ho bisogno del contatto con il suo corpo, ho bisogno di questo suo abbraccio, ho bisogno di lui più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Dopo qualche secondo (un secolo per me) mi stringe ancora più forte a sé e si dirige verso l'enorme divano davanti alla tv, il posto più vicino a noi, prima ho notato che c'è anche una bellissima poltrona arancione che sembra davvero molto comoda, un'amaca grande quasi quanto un letto matrimoniale e il posto per leggere che ho sempre sognato, un lato davanti alla finestra pieno zeppo di cuscini e agli angoli, ovviamente, tantissimi libri, questa biblioteca è un sogno.
Quando si siede mi accarezza la schiena in modo fantastico e dopo poco mi dice "amore tutto bene?" non riesco a rispondergli quindi mi stringo solo più forte a lui, mi vergogno troppo a rispondere, ho il viso che va a fuoco e non voglio che mi veda così ma sono contenta che continua ad accarezzami così, prima mi dava un fastidio assurdo essere toccata da lui ma adesso lo trovo fantastico, mi fa sentire al sicuro come non è mai successo e sto veramente divinamente, vorrei che non finisse mai di farlo, ma purtroppo devo parlargli prima che pensi qualcosa di sbagliato in me o, peggio, si arrabbi e non so cosa potrebbe fare, non me lo perdonerei mai.
Con molta calma alzo il viso per guardarlo negli occhi e gli dico arrossendo più di un peperone: "scusami scusami scusami, io non... io non volevo non so cosa mi sia preso non mi sarei mai permessa se..." non mi fa neanche finire il discorso che mi bacia sulle labbra a sua volta, ma questo non è un bacio rubato e violento come quelli che mi faceva prima oppure un bacio talmente veloce da essere quasi solo un immaginazione, no, questo non è uno di quei baci, questo è un bacio passionale, un bacio meraviglioso, un bacio pieno d'amore, pieno di passione, un bacio che, per la prima volta da quando sono qui dentro, ricambio con tantissimo piacere.
Quando si stacca dalle mie labbra, anche se avrei voluto mille volte che non si staccasse mai, mi dice delle parole meravigliose, "piccolina mia non ti devi assolutamente scusare per questo meraviglioso bacio che mi hai dato, mi hai reso la persona più felice del mondo con questo tuo piccolo ma molto importante gesto, puoi permetterti di baciarmi tutte le volte che vorrai, chiedendomelo oppure no, non devi farti assolutamente problemi amore mio, mai" e appena finisce di dire questa frase mi bacia di nuovo in modo passionale, dolce, meraviglioso, un bacio che non pensavo mai di poter ricevere.
Dopo questo bacio mi accoccolo ancora su di lui con il cuore che batte talmente veloce che batterebbe una Ferrari, lui continua a coccolarmi sia sui capelli che sulla schiena in modo dolcissimo senza dire una parola, per la prima volta non mi tocca il seno ma, soprattutto, non mi ha legato le mani ma me le ha lasciate libere per abbracciarlo tutto il tempo, di solito non me le lascia libere un momento e sono sicura che anche in futuro lo farà ancora, ma in questo momento non potrei esserne più grata, mi sta finalmente rispettando, non l'ha mai fatto, le mani mai lasciate libere e il seno sempre toccato che io volessi o no ma lui, in questo momento, finalmente mi sta rispettando e pensa a me, e non potrei essergli più grata di così.
Con tutte queste coccole meravigliose e questo relax che mi fa venire mi appisolo sempre di più, e mentre sono quasi addormentata un pensiero si infiltra nella mia testa, vocina aveva proprio ragione, sono innamorata persa di Rodrigo.
Buonasera a tutti (anzi essendo quasi l'1 di notte quando pubblico direi buonanotte ahahah)
Finalmente Hayami l'ha ammesso siiiii 🥳🥳🥳🥳🥳
è innamorata di lui, di Rodrigo, vocina aveva proprio ragione
Gli e lo dirà? O lo terrà come segreto?
Voi cosa ne pensate? Ditemi tutto quello che pensate nei commenti, vi leggo sempre con tantissimo piacere 🧡
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...