Cap 35

638 11 0
                                    

Pov Rodrigo

Appena apro la porta vedo Ivan con due buste piene di tutto quello che gli ho ordinato, neanche il tempo di entrare mi dice subito: "capo ti ho portato tutto quanto quello richiesto, come va con... dando un occhiata ad Hayami chiedendole direttamente: "come stai? Ti trovi bene qui con Rodrigo?", Ovviamente lui è l'unico uomo che può guardarla negli occhi e parlarle perché so che non la sfiorerebbe mai, ho una cieca fiducia in lui, e se lo facesse sa già cosa gli aspetta, per sicurezza devo ricordarlo bene anche ad Hayami, devo essere sicuro che capisca bene come funziona qui.

La guardo per vedere se risponde e vedo che si è rintanata attaccata ancora più di prima al divano, trema di nuovo come una foglia e non dice una parola di risposta nonostante (per ora) possa farlo, due sono le cose, o è terrorizzata da Ivan (e l'ha visto gentile!) oppure è così perché teme di dire cose sbagliate e che potrei farle qualcosa, ancora non ha capito che io non le farei mai del male, sono talmente innamorato di lei che farei solo cose per il suo bene e per nessun'altro motivo, mi sa che le parole di prima su quello che potrebbe accaderle dopo la cena l'hanno terrorizzata a tal punto da ammutolirsi ancora di più.

Ivan vedendo che non gli risponde le fa un sorriso veloce, mi consegna la busta e ricomincia a parlare con me dicendomi con tono scherzoso: "capo trattala bene mi raccomando eh", subito dopo mi fa l'occhiolino e se ne va.

Lascio le buste sul tavolo e vado subito da Hayami che è rintanata ancora su quel divano quasi a nascondersi, la sollevo con tutta la delicatezza che ho, la faccio accomodare su una sedia per cenare (ovviamente senza toglierle le manette di dosso) e le dico per provare a calmarla almeno un po': "Amore non devi avere paura di Ivan, non ti farà mai del male, lui è l'unico uomo oltre me che può parlarti e guardarti, perché gli altri che ci provano o solo pensano di poterlo fare se la vedranno con me e pagheranno le conseguenze delle loro assurde azioni, capito piccola? Qui con me sei al sicuro non devi temere, non ti farò succedere nulla bimba, ora sei più tranquilla? Dai ora mangiamo qualcosa, ci sono sia piadine dolci che salate e bubble tea con il tuo gusto preferito, bevanda al cocco e palline limone e pesca, sei contenta piccola?"

Lei mi guarda con occhi sbarrati e mi chiede quasi stupita: "co-come fai a sa-sapere che il bu-bubble tea a qu-quel gusto è il mio pre-preferito?" lo dice senza tremare finalmente ma ancora balbetta, spero le passi presto, io con un sorriso le rispondo: "amore non dimenticarti mai che io di te so qualsiasi cosa, qualsiasi tuo desiderio mi è noto, qualsiasi tua preferenza in qualsiasi ambito io la conosco, i tuoi luoghi preferiti sia in Russia sia in Spagna, i luoghi dove ti nascondi per stare da sola e scappare dal mondo esterno, i tuoi libri preferiti, i tuoi film preferiti, so tutto di te piccolina mia, non puoi nascondere niente di niente a me amore mio, niente! Allora dimmi piccola, sei contenta di questa cena? Ho fatto prendere anche i tuoi gusti preferiti per invogliarti a mangiare qualcosa, ora si mangia e poi a letto ok bimba?" in questa frase c'è, anche se nascosto tra le righe, l'avviso che, anche se per qualsiasi motivo riuscisse a scappare io saprei immediatamente dove cercarla e la riporterei qui da me in tempo record, non si allontanerà mai, dopo averle detto queste cose mi guarda con uno sguardo ancora più terrorizzato, mi sa che ha capito l'antifona del messaggio che le ho lanciato, e mi risponde: po-posso av-avere del bubble-tea per-per favore? Mi ba-basta per la ce-cena

Solo un bubble-tea? Non esiste proprio, solo un bubble tea non le darà le forze di cui ha bisogno per stare con me; quindi, le rispondo subito con un tono severo abbastanza da non accettare repliche: "Solo un bubble tea? Non esiste, devi mangiare anche minimo due piadine piccola, devi essere in forze, come le preferisci?"

Ricomincia a tremare, mi sa che ho usato parole troppo brusche o mi sa che avrà capito male la parte che deve essere in forze, ma non importa se questo la porta a mangiare qualcosa ben venga, sono ore che non mangia e questo non mi piace per nulla, con le lacrime che le scorrono silenziose ma senza sosta mi dice: "po-posso averne un-una sa-salata e una co-con nutella e zu-zucchero a ve-velo per... per fa-favore?" perfetto finalmente mi ha ascoltato senza dire che non ha fame o robe simili, che brava la mia bambina finalmente ha capito che deve mangiare qualcosa e non può stare perennemente senza cibo, mi ha fatto passare tutto il nervoso che avevo addosso con queste semplici parole, quest'angelo è veramente un miracolo nella mia vita, mi sta migliorando tantissimo.

La lascio lì un attimo giusto il tempo di scaldarle la piadina salata, prendo quella con prosciutto e mozzarella e la raggiungo subito, non riesco a stare un attimo senza di lei, da quando l'ho vista quel giorno al bar è diventata tutto per me, ho deciso di farle un piccolo regalo per ringraziarla, ma solo ad un patto, che stasera mangi almeno una sola piadina mi basterebbe, ma non è certo, sarà una sorpresa per la mia principessa dato che non le dirò nulla fino in serata.

Taglio immediatamente la piadina e vado dalla mia bimba, la vedo con occhi pensierosi, chissà a cosa pensa, ma per non disturbarla non gli e lo chiedo ma le dico: "ok amore la piadina è pronta, ho preso questa con prosciutto e mozzarella va bene piccola? Prima finisci questa e poi ti porto quella con la nutella" Lei torna con la mente da me e mi guarda con due occhioni profondi come l'oceano e mi fa un cenno leggero che va bene, avendo le sue meravigliose manine legate la imbocco io, ma non prima di sollevarle il mento e baciarla, ma non un bacio leggero come ho fatto quando l'ho portata qui prima di imbavagliarla, questa volta le do un bacio vero, lei si irrigidisce come una roccia e piange ma non oppone resistenza stavolta, è una meraviglia baciare le sue soffici labbra anche se lei non è d'accordo, ma sono sicuro che presto o tardi mi amerà, che lei lo voglia o no.

Buongiorno a tutti, vedo che nei commenti tanti di voi hanno scritto che vogliono che Hayami si innamori di Rodrigo, succederà? Non succederà? Posso dirvi che io ho già qualche idea per i prossimi capitoli ma non voglio anticiparvi nulla per ora perché sono sicura che cambierò idea altre 500 volte prima di pubblicarlo ufficialmente 🤣🤣🤣🤣🤣, voi cosa pensate succederà?

Quale sarà il regalo che Rodrigo vuole fare ad Hayami? Sarà un regalo piacevole o uno nel suo "genere"?

A cosa stava pensando Hayami quando era da sola, e si è isolata per paura di Ivan o di Rodrigo?

Ditemi la vostra vi leggo sempre con molto piacere 🧡

Magica Storia

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora