Pov Ivan
Sono preoccupato come non mai per Hayami anche io, so per certo che Szymon è una persona senza scrupoli quando si tratta dei suoi nemici, e anche se Hayami non è una loro nemica e non gli ha mai fatto nulla è la ragazza di Rodrigo quindi in automatico lo è; quindi, quel figlio di puttana ha preso lei che non c'entra assolutamente nulla, e sono sicurissimo che non la terranno lì parlandole come amici ma anzi potrebbero farle la qualsiasi cosa, una ragazza così bella poi è ancora più a rischio con 2 bastardi come loro, solo il pensiero di questa cosa mi fa incazzare come una bestia, nessuno deve toccare la piccola Hayami, NESSUNO!
Rodrigo ha addosso un'ansia che non gli ho mai visto, non è per niente lucido, urla praticamente sempre e ha preso a pugni la qualsiasi cosa gli capita davanti e, di conseguenza, ha la mano tutta ferita ma non sembra neanche accorgersene talmente è preoccupato, sono preoccupato anche io da impazzire ma devo far stare lui tranquillo perché, se vado in palla anche, io per Hayami è finita, e noi dobbiamo salvarla la piccola a ogni costo.
Sto analizzando tutti gli indizi che abbiamo, tutti quanti, Andreas ci ha dato tantissimi indizi molto utili come, ad esempio, chi cazzo fosse K che Hayami ha segnato nel mobile prima che la portassero via e dove quel figlio di puttana di Szymon potrebbe averla portata.
Appena arrivo nel salone chiamo i miei uomini dicendogli dove potrebbero trovare Hayami e urlandogli di cercarla e soprattutto di trovarla! Appena stacco la chiamata modifico immediatamente la mappa segnando i punti dove potrebbe essere e modificando anche tutto il resto e quel bastardo ha portato via da me la ragazza migliore che avessi mai conosciuto e non la passerà liscia.
Ho i nervi e la preoccupazione alle stelle come penso non mi sia mai accaduto, sto analizzando ogni indizio, guardo ogni videocamera del paese e cerco tutti i miei uomini chiedendo se hanno novità.
Per fortuna prima mi era venuto in mente di contattare Jonhstone per scoprire qualcosa di più su Szymon, chiedere ad un avvocato che ha a sua completa disposizione tutti i computer del tribunale di Mosca e di tutta la Russia è perfetto, anche se troverebbe solo il minimo indizio andrebbe benissimo, la qualsiasi cosa può tornarci utile.
Per fortuna dopo poco mi arriva proprio un suo messaggio dove dice che ha notizie preziose, lo chiamo immediatamente per capire quali sono le novità e metto subito in vivavoce per far sentire anche a Rodrigo, risponde dopo 3 squilli, non gli do neanche il tempo di dire una parola che gli urlo:
I: Jonhstone quali sono le novità? Muoviti a parlare!
E: Tramite le mie conoscenze sparse sia qui che in America sono riuscito a recuperare i vari nomi falsi che Szymon utilizza in tutto il mondo per affari illegali e so che anche per entrare qui in Russia ha utilizzato un nome falso, anche se non sono riuscito a trovare quale nome sia, ora ve li elenco ma preparatevi che sono molti.
Sto perdendo la pazienza e Rodrigo peggio di me, possono essere quanti nomi vuole ma deve dirceli, uno di quei nomi potrebbe essere un nome falso che ha utilizzato per acquistare la casa dove ha portato la piccola, e dobbiamo saperlo assolutamente.
Rodrigo ha perso del tutto la pazienza e, vedendo che non parla, gli urla:
R: Jonhstone ti sbrighi a parlare? Quali cazzo sono i nomi muoviti a dirli!
Finalmente risponde e ci dice:
E: prendete carta e penna, i nomi sono:
1. Raùl Neves
2. Florin Marin
3. Ernest Mihai
4. Iulian Lazar
5. Adan Martinez
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...