Cap 24

915 17 4
                                    

Pov Hayami

Non riesco a smettere di tremare e piangere, non riesco proprio sono davvero troppo spaventata, anzi sono davvero terrorizzata, se da come dice vuole portarmi nella sua stanza posso già immaginare cosa vuole farmi, e sono davvero spaventata a morte, non voglio stare qui, non voglio stare nella casa di questo mostro, voglio solo tornare a casa mia e vivere la mia vita.

Finalmente mi slega dalla sedia ma, neanche il tempo di togliermi da quella "prigione" e sperare di essere libera un attimo che mi lega le mani dietro la schiena in modo super stretto e fa lo stesso con le gambe, ma queste incrociate assieme in modo che non potessi proprio scappare, ero sicura che mi mettesse di nuovo quel maledetto scotch o la qualsiasi cosa sulla bocca, invece non lo mette proprio, non so se per un errore, per dimenticanza o se qualcuno ha, finalmente, ascoltato le mie preghiere.

Dopo aver fatto tutto questo mi prende in braccio per l'ennesima volta, ovviamente a mo' di sposa e inizia a salire, purtroppo per me prima non mentiva e mi ha portata davvero nella sua stanza da letto, mi distende nel suo letto sotto le coperte, almeno un po' di caldo finalmente, essendo quasi nuda nella gelida Russia sto completamente gelando, ma il tremolio che mi assale, non essendo solo di freddo, non si calma per nulla, anzi.

Come che non bastasse tutto questo lui si mette attaccato a me e mi stringe forte bloccandomi anche le gambe già legate con le sue, è così attaccato a me che sento il suo pene eretto che sfiora la mia vagina e mi dà una sensazione orrenda, basta che strappi questo pezzo di tessuto che separa le nostre intimità per violentarmi senza pietà, cosa che Duran è sicuramente in grado di fare.

Tra questi pensieri e sentirlo così vicino mi terrorizzo se è possibile ancora di più, e non riesco neanche più a dire una parola o fare neanche un minimo gesto, riesco solo a tremare e piangere, il mio corpo è bloccato completamente dalla paura, posso solo sperare che almeno si addormenti e mi lasci "tranquilla" senza sfiorarmi nemmeno con un dito, ma a quanto pare tutta la mia fortuna è svanita quando non mi ha messo un bavaglio sulle labbra, difatti continua a toccarmi sia i capelli ma, soprattutto, il seno, lo tocca in continuazione e nel mentre mi dice frasi tipo: " stai tranquilla piccola, qui sei al sicuro", oppure: "amore mio ti amo da impazzire, è davvero la cosa più bella del mondo averti finalmente qui tra le mie braccia e ancora mi sembra un sogno principessa, ma ora devi dormire amore, è stata una giornata pesante per te e devi riposarti un po' piccola, tranquilla che nessuno ti farà niente amore ci sono io con te" anche se mi dice di addormentarmi non ci riesco, non riesco a fare nulla, specialmente dormire, anche perché mentre dormo potrebbe farmi la qualsiasi cosa, riesco soltanto a tremare e piangere.

A un certo punto sento che mi dice con un tono sempre duro ma stranamente dolce: "se ti tolgo lo scotch dalle gambine ti addormenti bimba?" dopo queste parole il mio stato di trans sembra quasi sparire, quasi non ci credo di quello che mi ha detto, davvero mi ha detto che mi slega le gambe? Potrei provare finalmente a scappare in suo attimo di distrazione anche minimo oppure quando si addormenta; quindi, faccio segno di sì con la testa senza dire una parola, ma ovviamente non dormirò, aspetto che lo faccia lui e poi provo a scappare.

Finalmente mi toglie quel maledetto scotch dalle gambe ma non ho neanche il tempo di muoverle che me le blocca con le sue, vedo davanti a me spezzarsi la mia unica possibilità di fuga, e le lacrime continuano a scendere sempre più copiosamente, inizio ad avere davvero paura che non andrò mai più via da qua.

Lui continua tutto il tempo a toccarmi seno e capelli, non smette proprio, e non fa cenno di addormentarsi anzi non sembra neanche stanco, io sto crollando di sonno e vorrei dormire ma non voglio farlo con lui vicino a me.

Ho paura che, se lo faccio, lui ne approfitti subito per farmi qualcosa che non voglio, ma purtroppo dopo circa 1 ora con tono molto minaccioso che non mi fa stare per niente tranquilla mi dice: "Bimba guarda che ti ho detto di addormentarti, ti ho promesso che non ti succede nulla non ti faccio succedere nulla e neanche ti tocco lì giù te lo promesso, quindi ora o dormi oppure ti faccio addormentare io a forza e in un modo che non penso ti piacerebbe molto, dimmi tu cosa preferisci piccola, a me va bene in entrambi i modi"

Cosa vorrebbe dire con "addormentarmi a forza"? Cosa vuole fare? Questa frase mi terrorizza ancora di più e tremo, se possibile, ancora più forte, finalmente la voce torna e, anche se con molta paura, riesco a dirgli: "n-no no per... per favore, mi add-addormento ma no-non farmi ma-male ti-ti prego", sembro una bambina da come balbetto è vero ma sono davvero terrorizzata, potrebbe farmi la qualsiasi cosa se non faccio quello che mi dice.

Dopo che gli dico queste parole lui, mentre continua ininterrottamente ad accarezzarmi i capelli, mi dice: "ok non ti farò nulla piccola, ma tu ora chiudi questi bellissimi occhietti e dormi serena amore mio, stai tranquilla starò qui accanto a te per tutto il tempo, non ti farò succedere assolutamente nulla piccola mia, ma ora dormi tranquilla"

Anche se tremante e piangente decido di chiudere gli occhi per fargli credere che mi addormento in modo da non farlo arrabbiare e rischiare qualcosa, fingendo di dormire non succederà e io potrò scappare nel miglior momento possibile ma, senza accorgermene, la stanchezza vince su di me e, alla fine, mi addormento veramente.

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora