Pov Ivan
Rodrigo non mi fa quasi finire di parlare che è già in piedi che spacca tutto, è peggio di un toro incazzato, in un secondo butta giù il tavolo con una forza tale da far catapultare tutto quello che c'è sopra per terra, posacenere, bicchieri, tutto quanto finisce giù e si spacca, vedo il liquido nero che poco tempo prima era all'interno dei bicchieri scivolare a chiazza d'olio su tutto il pavimento, sporcando anche il tappeto.
La poltrona su cui fino a poco prima era seduto riceve un pugno talmente forte che vedo la spugna interna e la bottiglia di vodka che poco prima era sul mobiletto dei liquori la butta con forza in terra spaccandola e tutto il liquido nero all'interno raggiunge il tappeto persiano che ho in ufficio, e subito dopo tira un pugno sul muro talmente forte che sanguina copiosamente, ma non sembra neanche accorgersene, la rabbia in questo momento è molto più forte del dolore.
Subito dopo questo pugno mi urla: "Ivan ti giuro sulla tomba di mia nonna che, se solo ci provano a fare quello che pensano per loro non finirà per nulla bene, se lo farebbero li prenderei e per loro non ci sarebbe scampo!!!! Non devono avvicinarsi a lei neanche con il cannocchiale!!!!!!!"
#pochi minuti prima#
I: Rodrigo... hai capito cosa intendevano con quel messaggio?
R: che vogliono tornare a rubarci altre puttane e altra droga, ma questa volta purtroppo per loro noi saremo pronti, hai già chiamato gli altri? Voglio 150 uomini al porto e altri 150 al fenicottero nero SUBITO!
I: Rodrigo di importante non c'è solo droga, puttane e lavoro... ma tu hai una cosa molto più importante per te, che vale 1 miliardo di volte di più di tutto quello che possiedi, e ora è nel tuo letto che dorme tranquilla
#ritorno all'inizio#
Come avevo immaginato è diventato talmente furibondo che se avesse davanti il punching quasi d'acciaio che ho sotto in palestra riuscirebbe a spaccarlo con 2 soli pugni ne sono certo, urla talmente forte che mi domando come tutti i vetri che ho in casa siano ancora in piedi, e proprio la reazione che temevo, quando gli si tocca qualcosa (o, come in questo caso, qualcuno) che ama Rodrigo non ragiona proprio più, e ora che c'è Hayami nella sua vita, che è la sua vita, lui diventa veramente furioso e non ragiona più, quella ragazza è tutto per lui, e con questa frase di Szymon l'ha fatto proprio incazzare, e non gli andrà molto bene per lui questo è certo.
Dopo poco chiama immediatamente Andreas che risponde dopo un solo squillo:
A: Capo hai degli ordini da impartire?
R: COME STA HAYAMI?????
A: Sta ancora dormendo capo, dorme serenamente abbracciata al cuscino, è successo qualcosa?
R: si, chiamo anche altri uomini, Hayami deve essere controllata di più
Non lo fa neanche finire di parlare che stacca subito la chiamata, non riesce a stare calmo, mi sta distruggendo tutto l'ufficio, non l'ho mai visto così furioso in tutti questi anni che ci conosciamo, il tono farebbe paura a chiunque, perfino al suo stesso padre che è molto peggio di lui.
Tira un altro pugno al muro talmente forte che lo fa sanguinare ancora più di prima, non so come abbia fatto a non rompersi la mano, potrebbe essere una presa in giro da parte di Szymon ma mai fidarsi di un capo mafia, mai.
Chiama immediatamente Marcelo e fa andare lui e altri uomini a controllare Hayami, non la lascia sola neanche un attimo, la protegge più che può, è davvero tutto per lui, e quando una cosa è preziosa per Rodrigo è preziosa anche per me, e farò il possibile per difenderla e proteggerla, farò qualsiasi cosa.
A un certo punto mi ricordo di una cosa molto importante che, preso da tutto questo, avevo totalmente rimosso dalla testa, Rodrigo ha fatto istallare delle telecamere in tutta la casa e soprattutto nella sua stanza per controllare Hayami nei momenti come questi che lui è fuori casa per qualsiasi motivo e lei è dovuta rimanere a casa, una cosa ottima in questo momento, sperando di farlo calmare gli dico subito:
I: Rodrigo calmati un attimo, lo so che sei furioso con Szymon come me ma non toccherà mai e poi mai Hayami, non la sfiorerà neanche con un dito, poi c'è un metodo per essere sicuro al 100% che Hayami stia bene ricordi? Hai fatto installare delle telecamere in tutta la casa, tra cui la tua stanza apposta per controllarla quando sei fuori casa ed essere tranquillo.
Mi sa che, preso dalla furia cieca che lo sta comandando si era totalmente dimenticato delle videocamere, infatti mi risponde subito:
R: hai proprio ragione Ivan, non ci avevo proprio più pensato al fatto delle videocamere
Le accende immediatamente e vediamo che Hayami sta dormendo davvero tranquilla ma qualcosa non va, sia io che lui lo capiamo subito, non ci fidiamo neanche della telecamera; infatti, scappa subito via senza neanche salutare.
È una promessa Rodrigo, nessuno la toccherà mai, non farò mai toccare Hayami, mai
Ehilà eccomi qua, scusate l'assenza di questi giorni ma sono stati 2 giorni intensi e non ho avuto proprio il tempo di scrivere, premetto già oggi che non sono sicura di riuscire a pubblicare fino a Lunedì sera/martedì pomeriggio, però ci proverò promesso 🧡
Ivan tiene proprio davvero tantissimo a Rodrigo, secondo voi cosa vorrà dire quell'ultima frase? cosa accadrà?
scrivete tutto quello che pensate nei commenti vi leggo sempre con moltissimo piacere 🧡
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...