Cap 78

393 10 6
                                    

Pov Rodrigo

Appena ricevo quel messaggio di Philip lo chiamo immediatamente per capirci qualcosa in più, devo capire bene il tutto!

Lo metto immediatamente in vivavoce così che senta anche Ivan e, dopo esattamente 2 squilli, Philip mi risponde, ma non gli lascio dire neanche una parola che praticamente gli urlo:

R: PHILIP DIMMI IMMEDIATAMENTE TUTTO QUELLO CHE SAI E DELLA VIDEOCAMERA CHE HA RIPRESO SZYMON, MUOVITI!

Lui, con una calma disarmante, mi risponde:

P: capo uno dei nostri ha scoperto che, verso le 14 del 26 febbraio scorso, Szymon è entrato e poi uscito alle 18:08 spaccate dall'agenzia immobiliare вы мечтаете, мы находим (tu sogni, noi troviamo in russo), ed è stato 3 ore all'interno dell'agenzia, ho pensato potesse tornare utile per trovare il prima possibile la ragazza.

Loro sanno che il nome di Hayami non devono pronunciarlo, solo Ivan può farlo sempre quando parla di lei ed è anche l'unico che può rivolgerle la parola, gli altri non devono assolutamente provarci se non per situazioni d'emergenza; quindi, l'ha chiamata così e ha fatto benissimo!

Mi ha dato informazioni davvero molto utili, sapere che è stato là dentro può solo aiutarci per tutto, potremmo scoprire in quale casa la stanno tenendo adesso.

Dopo qualche secondo di silenzio Philip mi dice:

P: Capo devo fare qualcosa qui dentro?

R: Si, fai chiudere IMMEDIATAMENTE l'agenzia, se ci sono clienti all'interno mandali via e fai in modo che rimangono soltanto i dipendenti e, se per caso uno dei dipendenti che c'era il giorno e l'ora in qui Szymon era lì fallo venire immediatamente là perché devo parlare con TUTTI lì dentro, non deve sfuggirmene uno, ah dimenticavo, i clienti mandali via in qualsiasi modo, anche minacciando con la pistola se serve e uguale ai dipendenti per farli rimanere, ma mi raccomando a te non far male a nessuno, al massimo se vuoi puoi spaventali un po'

P: agli ordini capo, faccio subito tutto

Stacco immediatamente la chiamata, abbiamo questo indizio e dobbiamo approfittarne nell'immediato, non possiamo più perdere tempo, sono già passati quasi 2 giorni dal rapimento della mia piccola e ogni secondo è prezioso, devo assolutamente trovarla e devo assolutamente salvarla, e anche velocemente.

Per fortuna quest'agenzia già la conosco molto bene e so dove si trova, la conosco perché hanno la nostra "protezione", ovviamente con un piccolo pagamento mensile di soli 967.117,99 rubli (10000€) al mese per evitargli "incidenti".

A prendere i soldi mando quasi sempre tre dei miei uomini, ma ovviamente loro mi conoscono molto bene, dopotutto in tutta la Russia non c'è una persona che non mi conosca e che non sappia di che cosa è capace Rodrigo Duran.

Guardo Ivan e non serve neanche che dico neanche mezza parola che lui mi dice: "Come sei ridotto emotivamente in questo momento se guidi tu si arriviamo in un attimo all'agenzia ma potresti mettere in rischio anche persone innocenti, e credimi che Hayami non vuole questo, anche se anche io sono molto preoccupato per lei però sono più lucido Rodrigo, guido io"

E niente, Ivan è davvero il migliore amico e braccio destro che potevo desiderare, non devo dirgli neanche una parola che già capisce tutto solo guardandomi e fa la qualsiasi cosa per darmi una mano, quando Hayami sarà di nuovo tra le mie braccia ricambierò questo suo gesto in qualsiasi modo mi chieda.

Scendiamo nell'immediato nel suo garage, è un bel garage poco più piccolo del mio, qui ha circa 50 macchine diverse contro le mie che invece sono 98, ovviamente quelle di entrambi sono tutte molto costose e di varie velocità, ma in questo momento dobbiamo prendere la macchina più veloce per arrivare per tempo, l'agenzia è a solo 8 minuti di macchina da casa di Ivan ma dobbiamo arrivare ancora prima.

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora