Cap 85

378 12 5
                                    

▲ALLERT SCENE FORTI, COME SEMPRE METTO UN AVVISO A INIZIO E FINE, LEGGETE SOLO SE CE LA FATE ♥▲

Pov Ivan

Dopo che abbiamo preso tutto quello che ci serviva ci siamo messi le pistole sulla cintura, i coltelli e i tirapugni nelle tasche e abbiamo caricato tutte le altre cose nel posteggio dietro della macchina tranne il kit di primo soccorso che abbiamo messo nei sedili posteriori partiamo immediatamente in direzione di Hayami, dobbiamo assolutamente salvarla.

Rodrigo ha già avvisato 700 dei nostri uomini, sembrano tanti ma per salvare la bambina sono ancora pochissimi, bisogna essere pronti alla qualsiasi cosa ed è anche per questo che noi stessi siamo armati fino ai denti.

Se arrivano prima di noi loro devono aspettarci a circa 1km prima della casa, non devono assolutamente vederci le guardie che Szymon avrà messo davanti alla porta.

Dopo essere arrivati abbiamo programmato di mettere fuori gioco le guardie e dopo abbiamo pensato di entrare immediatamente ma solo io e Rodrigo, gli altri rimangono fuori pronti a ubbidire ai nostri ordini.

Su una cosa siamo stati ben chiari, Szymon e Mazur loro non devono toccarli solo Rodrigo lo può fare per vendicare Hayami dopo averli rinchiusi nelle sue segrete, ma prima bisogna metterli fuori combattimento entrambi.

Il piano per la precisione è questo: entriamo io e lui, Rodrigo va nella vecchia stanza dei suoi genitori e io nel loro ufficio, da alcune fonti affidabili sappiamo che nelle rispettive stanze dovremo Szymon e Mazur, lui dovrà bloccare Szymon e io dovrò immobilizzare Mazur e poi bloccarlo con le corde, dopo i nostri uomini lo caricheranno nel camion, ovviamente immobilizzato, per portarlo dove gli diremo noi.

Passiamo una mezz'ora buona in totale silenzio, sono talmente nervoso e preoccupato come non mai per Hayami che sto stringendo talmente forte il volante che non so come sia possibile che ancora io non l'abbia spaccato in mille pezzi.

Non so come ringraziare il padre di Rodrigo per avergli regalato questa macchina e avergli fatto modificare questo motore, nel tempo che una normale macchina ci mette 2 ore noi abbiamo impiegato mezz'ora ma praticamente tutto in silenzio, e in questo silenzio ho ragionato bene, sicuramente la bimba non sarà in una stanza da sola ma scommetto che almeno uno dei 2 è con lei, se è nella stanza con Mazur io dovrei riuscire a gestirla ma Rodrigo... Rodrigo no, lui scommetto che se è con Szymon non si controlla e potrebbe fare la qualsiasi cosa anche davanti a lei, e non posso assolutamente rischiare che la terrorizzi di più di quello che già sarà, quindi gli dico immediatamente:

I: Rodrigo ascolta, so che sei preoccupato per lei e sono certissimo che vuoi ammazzare quei figli di puttana in ogni modo possibile e immaginabile ma ricordati una cosa, tutti noi siamo abituati alla vita della mafia, al sangue, alle botte e alle armi e tutto il resto che comporta il nostro lavoro, ma ricordati che Hayami non lo è; quindi, se non è assolutamente necessario non fare nulla davanti a lei, ma ripeto, in caso di emergenza fallo.

Lui mi risponde immediatamente:

R: tranquillo ci avevo già pensato, sarà già abbastanza terrorizzata e non voglio terrorizzarla ancora di più, voglio solo proteggerla e non voglio farle avere altra paura, ma non ti prometto di tenermi con quei bastardi"

Non ho una bella sensazione su questo, so che non si regola quando è furibondo, l'ha fatto anche con lei una notte quando, preso dalla gelosia, le ha urlato fortissimo terrorizzandola di nuovo dopo che finalmente si stava fidando di lui, ma spero davvero che stavolta, davanti alla ragazza che ama, riesca a capire di non fare danni e di immobilizzare Szymon e nulla più se proprio non è necessario, subito dopo mi volto verso di lui per qualche secondo e lo guardo con il mio sguardo sadico che ho solo quando sono pronto a lavorare e, in questo caso, ho lo sguardo pronto ad uccidere chi ha toccato la piccola, nessuno deve toccare la mia salvatrice, gli rispondo nell'immediato:

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora