Cap 68

434 11 5
                                    

Pov Rodrigo

Ivan sta facendo delle ricerche per capire dove quel figlio di puttana ha portato la mia bambina, ha già avuto notizie da alcuni nostri uomini e forse l'hanno già scoperto ma devono avere la certezza, ma una cosa è certa, non la passerà liscia!!!

Ho ancora questo biglietto in mano, il biglietto dove quel bastardo mi ha scritto quella frase, lo accartoccio e lo lancio contro il muro con una forza tale che, se fosse stato di vetro avrei fatto miliardi di pezzettini sparsi ovunque.

Dopo averlo lanciato tiro un altro pugno contro il muro e un altro contro il comodino ancora più forte di prima, perdo ancora più sangue ma non mi interessa, anche se la mano è spaccata non mi interessa assolutamente, devo recuperare la mia piccola e salvarla da quello stronzo non mi interessa di altro.

Sono talmente agitato e incazzato che ho la mente annebbiata, non connetto più niente e sto impazzendo, nessuna persona mi ha mai fatto questo effetto ma se si tratta di Hayami impazzisco, nessuno deve toccarla nessuno! Lei è tutto per me.

Dopo pochi minuti che ho tirato il pugno sento il telefono suonare, l'ho messo al volume massimo apposta per essere sicuro di sentirlo e quindi rispondo immediatamente, è Ivan per fortuna, non gli lascio neanche il tempo di dire una singola parola che gli dico, anzi gli urlo, subito:

R: IVAN DIMMI CHE HAI DELLE CAZZO DI NOVITA' SU DOVE HANNO PORTATO HAYAMI, DIMMELO!!!

I: Rodrigo per prima cosa ti dico che no, ancora non ho delle novità, come seconda adesso devi fermarti un attimo e ascoltarmi bene! Devi essere lucido perché è chiaro e ovvio che ora non lo sei, lo so che sei preoccupato e incazzato con Szymon e lo sono anche io perché ha toccato la persona più importante per il mio migliore amico e questo non doveva assolutamente permettersi di farlo e vedrai che gli e la faremo pagare molto molto cara, ma ora dobbiamo trovare la tua ragazza, e per farlo devi ragionare lucidamente e non pensare da innamorato di Hayami per cercarla ma come boss mafioso e devi aiutarmi a trovarla, smetterla di prendere a pugni la qualsiasi cosa che ti trovi davanti perché se ti spacchi la mano poi non lavori bene hai capito? Ora, prendi un bel respiro e dimmi, hai cercato in giro qualche indizio?

Cazzo non ci ho pensato, ero talmente incazzato e preoccupato che non ho pensato alla cosa principale, cercare qualche indizio!

R: ho trovato solo quel bigliettino che ti ho detto prima ma ora cerco bene ovunque

Non urlo neanche più, Ivan ha ragione devo assolutamente calmarmi sennò è peggio e rischio di trovarla tardissimo o non trovarla proprio più, devo assolutamente trovare indizi, anche minimi.

I: perfetto, io continuo a fare le mie ricerche in modo da trovarla il prima possibile, se hai qualche novità avvisami immediatamente, corro da te, stessa cosa in caso contrario.

Stacca subito lui stavolta, di solito sono io ma ora non c'è da perdere tempo, ne ho già perso abbastanza per la crisi di furia che ho avuto e ora devo ragionare come boss come quando mi hanno rubato la droga e le puttane non come innamorato anche se è molto difficile, e mi ci metto nell'immediato.

Ovviamente la stanza è spaccata e in disordine, ma sono sicuro che qualche indizio lo trovo, devo trovarlo.

Inizio dal finestrone da dove sono entrati quei figli di troia, ci sono 3 pallottole vicino ai vetri, quindi hanno sparato per entrare qui, non avranno usato la porta di giù per non farsi sentire sicuramente, non vedo nessuna traccia oltre che vetri in giro, ma quei proiettili possono assolutamente tornarmi utili; quindi, prendo dei guanti e li metto in un sacchetto, dopo lì porterò a Ivan.

Vado anche a vedere nel bagno, anche qui c'è la doccia completamente spaccata e anche la vasca, i bagnoschiuma tutti in terra e anche il mio kit da barba, è tutto spaccato ma non trovo neanche un indizio qui dentro.

Dopo il bagno passo subito al letto dove l'ho lasciata dormire, avrei dovuto farlo subito ma preso dall'ira non ci ho pensato, ma ora mi concentro bene li.

Le catene non sono state tolte in uno dei nostri metodi, Hayami se le sarà tolte da sola, brava bimba mia; per fortuna le avevo allentate per ogni emergenza prima di andare da Ivan, quindi, sicuramente dopo averle tolte si è nascosta da qualche parte prima di venire rapita da quei figli di puttana.

Quando cercava di scappare da me si era nascosta in un punto preciso... l'ARMADIO!

Ritorno subito nell'armadio dove l'ho cercata prima e noto meglio che è un completo casino, prima ero presa dal cercarla ovunque e non ci ho fatto caso, ma ora devo controllare tutto, hanno buttato giù ogni cosa per cercarla; orologi, magliette, camice, cravatte è tutto in terra, ma il disordine arriva fino a un certo punto, si ferma nel reparto inverno estremo che è praticamente a metà dell'armadio, sicuramente si è nascosta lì, controllo immediatamente i 3 ripiani dove tengo felpe nel più basso, camicie invernali nel secondo e nell'ultimo i cappottoni invernali, guardo immediatamente in tutti e tre le ante e nell'ultima trovo delle cose molto importanti, ci sono una lettera e un numero, sono scritte piccole ma ci sono, sono scritti una K e un 2, le deve aver scritte Hayami per lasciarmi qualche indizio, l'amore mio è proprio brava, penso intenda dire che c'erano 2 persone qui dentro e una delle 2 inizia con K, ottimo lavoro Hayami, ottimo lavoro, faccio una foto per andare subito da Ivan e mostrargliela.

Appena prendo il telefono per chiamarlo mi anticipa lui, appena rispondo non mi dà neanche il tempo di dire una parola che mi dice subito:

I: vieni qui immediatamente, nelle mie segrete c'è qualcuno per te, abbiamo trovato Andreas

Ehyla eccomi, come prima cosa ci tengo a ringraziarvi, stamani mi sono svegliata e ho trovato 74 notifiche, pensavo di aver letto male ho riavviato l'app 3 volte ma erano davvero 74 🤣🤣🤣🤣🤣, non posso fare altro che ringraziarvi infinitamente 🧡

Hanno trovato Andreas, cosa farà Rodrigo? e Ivan che starà facendo? Hayami è stata molto furba a lasciare un indizio, è stata un genio, capiranno chi è K? ditemi tutto quello che pensate, leggo sempre con moltissimo piacere ogni vostro commento 🧡

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora