Pov Rodrigo
Quando mi sveglio guardo l'orologio sul comodino e vedo che sono le 5.19 del mattino, ormai sono abituato a svegliarmi presto per via del lavoro che faccio quindi non mi pesa, appena mi giro vedo vicino a me lo splendore sulla terra, la mia piccola Hayami ancora con le manine legate insieme dallo scotch e le gambine con la catena che le ho messo, dorme ancora profondamente bimba mia, era davvero stravolta per la giornata pesante che ha passato povera piccola, ma piano piano sono sicuro che si abituerà a essere legata e non avrà più paura, anche perché la terrò slegata solo in casi particolari come feste con altri membri della mafia o simili ma sicuramente non sarà quando siamo a letto insieme, o per meglio dire quando saremo insieme dato che la terrò legata per fare la qualsiasi cosa.
La mia piccola ha un respiro così tranquillo e sereno che la fa sembrare davvero felice e tranquilla, avrà finalmente capito che qui con me è al sicuro? Lo spero davvero, sarebbe la cosa più bella che potesse capitarmi, ovviamente insieme a quello che già mi sta accadendo, ovvero averla finalmente qui con me e poterla legare, abbracciare e coccolare sempre, ancora non ci credo di aver avuto questa enorme fortuna, questo meraviglioso angioletto biondo è proprio sul mio letto che dorme serena, e non potrei chiedere nulla di meglio.
Le accarezzo i capelli con molta leggerezza per non farla svegliare (ripeto, cosa mi sta accadendo??? Di solito non mi interessa di svegliare chi ho accanto anzi, di solito uso subito violenza quando e come voglio per avere quello che desidero, qualsiasi cosa essa sia, mentre con lei non voglio assolutamente disturbarla), a un certo punto la sento brontolare e spero di non averla svegliata, ma per fortuna era solo un brontolio del sonno, guardo l'orologio e noto che sono già le 5.48, è praticamente mezz'ora che la coccolo e neanche me ne sono accorto, quando sono con lei il tempo vola, ma purtroppo alle 8 viene Ivan per parlare di lavoro quindi, anche se a malincuore, devo alzarmi per prepararmi e per preparare il tutto.
Dopo averle dato un ultima carezza sulla testa mi sforzo ad alzarmi sia per andare a farmi una doccia e per preparare i documenti, dobbiamo creare la carta d'identità e il passaporto russo per Hayami, così quando devo viaggiare oltre l'Europa per lavoro lei viene con me senza problemi e (oltre i suoi documenti) altri documenti lavorativi, quindi mi alzo, metto qualche pezzo di scotch sulla boccuccia della mia principessa così quando si sveglierà lo capirò dal suo meraviglioso mugolio, le metto un'altra catena sulle gambe più leggermente possibile in modo da non svegliarla, cosa che fortunatamente riesco a fare, e vado direttamente nel bagno collegato alla stanza per lavarmi.
Appena vado nel bagno chiudo subito piano la porta in modo che l'acqua non svegli la mia principessa e attivo subito l'acqua della doccia in modo che si scaldi e nel mentre mi tolgo gli abiti che avevo addosso ma, soprattutto, mi levo i boxer che iniziano a starmi stretti per via della mia erezione enorme e, ancor prima di entrare in doccia, mi masturbo subito pensando alla mia piccola che è di là legata nel mio letto, ma invece di com'è la immagino legata nel letto a gambe spalancate e che la scopo senza pudore e senza pensieri, la cosa più bella, e in tempo record mi emoziono.
Appena finito mi metto subito sotto la doccia e mi lavo molto velocemente, ho vari shampoo e bagnoschiuma tra cui scegliere ma ne prendo 2 al volo ed esco dalla doccia chiudendo subito l'acqua, si sono già fatte le 6.26 quindi mi devo sbrigare, mi asciugo molto velocemente e mi vesto, in poco tempo sono già pronto, quando esco dal bagno vedo che la mia bimba dorme ancora per fortuna, con quel meraviglioso bavaglio sulla bocca e manine e piedi legati e davvero uno spettacolo, sono davvero troppo innamorato della mia devochka (bambina in russo).
A malincuore mi tocca andare a lavorare quindi chiudo a chiave la finestra e la porta in modo che non scappi assolutamente (anche se ben legata com'è non può farlo, e se lo farebbe la seguirei e la farei prendere subito, da me non potrà mai scappare) e vado verso l'ufficio a preparare il tutto e iniziare a preparare 2 documenti prima che arrivi Ivan.
Alle 8 precise mi arriva un messaggio di Ivan dove mi dice che è davanti alla porta (gli ho detto di non suonare assolutamente per non svegliare Hayami), vado subito ad aprirgli e andiamo direttamente nel mio ufficio al piano di sopra, prendiamo subito i bicchieri di Vodka che ho preparato prima e iniziamo a preparare i documenti per Hayami, dopo circa 3 ore abbiamo finito tutto e ci mettiamo a sbrigare 2 cose in più.
Per le 12.30 abbiamo finito e ci mettiamo a fare 4 chiacchiere, mi chiede subito: "con Hayami come va?", ci avrei scommesso che, come prima cosa mi chiedeva questo, quindi gli rispondo subito: "davvero benissimo, mi sembra ancora un sogno poterla avere qui con me davvero, è un regalo dal cielo", subito dopo mi risponde ridendo: "sembri un bambino con un giocattolo nuovo, scommetto che adesso è legata nella tua stanza vero? Cosa hai usato stavolta, corde, catene, vibratori?" lui è l'unico che può parlarmi così, se qualcun altro ci avrebbe provato sarebbe già nella tomba ma lui no, dopotutto, oltre a essere il mio braccio destro è anche il mio migliore amico.
Ridendo anche io gli rispondo: "hai indovinato in parte, è legata con delle catene e dello scotch ma ancora non l'ho sfiorata lì sotto, mi spiace deluderti" lui con finto sguardo sorpreso mi risponde: "di solito tu le donne le violenti senza se e senza ma, ma a lei no, guarda un po' qui, il mafioso più spietato di tutta la Russia, anzi di tutto il mondo, si è davvero innamorato eh amico 😉"
Dopo questa frase faccio un sorrisetto e cambio discorso, perché non voglio fargli capire che ci ha preso, ma ci ha preso in pieno e lui lo sa, non gli si può nascondere nulla ma ha ragione, sono innamorato perso di lei.
Dopo una ventina di minuti Ivan se ne va perché ha del lavoro da sbrigare e io vado dritto da Hayami, spero stia ancora dormendo così la posso coccolare ancora un po' e quando si sveglia vedrebbe me come prima cosa, ma appena arrivo capisco subito che non è come speravo e neanche come mi aspettavo vedendola tranquilla che dormiva, appena apro piano la porta vedo che è già con gli occhi spalancati e cerca in ogni modo di liberarsi dallo scotch e dalle catene, cosa ovviamente impossibile da fare da come l'ho legata stretta e, devo ammettere, è ancora più eccitante vederla ribellarsi per liberarsi che vederla svegliarsi, e sono anche contento della reazione perché vuol dire che non si è spenta come temevo, appena mi vede noto che ha uno sguardo pieno di terrore e inizia di nuovo a piangere e a tremare, vedendola così spaventata mi si spezza il cuore, quindi mi avvicino con calma e mi sdraio vicino a lei e le dico: "piccola stai tranquilla non c'è nessuno qui, ci sono solo io qui con te sei al sicuro, va tutto bene amore mio tranquilla, va tutto bene, tra poco ti libero amore abbi pazienza" dopo inizio a coccolarla e accarezzarle per molto tempo sia i capelli che il seno per calmarla, sperando di riuscirci, presto la libererò almeno sulle gambe, ma adoro vederla legata, è una meraviglia sta bimba, è davvero una meraviglia.
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...