▲Premessa: Rodrigo narrerà a Ivan della tortura che ha provocato ai 2 polacchi, metto l'avviso a inizio e fine, se non ve la sentite di leggere quella parte saltatela pure senza nessun problema ♥▲
Pov Rodrigo
Prima di salire a casa per tornare dalla mia bimba, che mi manca già troppo e non vedo l'ora di riaverla tra le mie braccia, mi avvio un attimo verso la stanza delle armi dove poso tutto quello che avevo preso, ovvero il tirapugni, la pistola, il coltello a seghetto e il pugnale, preferisco non lasciare qui il coltellino svizzero e di portarlo con me, può sempre tornarmi utile per qualcosa, meglio essere prevenuti, e poi l'idea di avere un coltello sempre con me mi piace proprio.
Appena ho messo via tutte le armi che avevo preso prima e dopo essermi avvisato verso la porta per salire su scrivo a Ivan: "sto salendo, Hayami dorme?"
Dopo neanche un minuto mi arriva una notifica di un messaggio, è Ivan che mi scrive: "sì, si è svegliata solo una volta da quando sei andato via ma si è riaddormentata dopo poco, ti aspetto in salone"
Speravo non si svegliasse mentre io ero giù ma non è andata come speravo, ma sono sollevato del fatto che, quando si è svegliata, non era da sola ma c'era con Ivan con lei.
Spero solo che l'abbia riconosciuto da quella volta che è venuto a casa nostra, perché sennò vedersi un estraneo nella stanza con lei l'avrà terrorizzata di certo, ma sono sicuro che, anche se non l'ha riconosciuto, lui ha saputo reagire meglio di come avrei fatto io per farla calmare.
In pochissimi minuti sono su nel salone, appena entro vedo che Ivan ha già preparato 2 bicchieri colmi di vodka al melone fino all'orlo, un ottimo modo per addormentarsi dopo 3 ore come queste e dopo varie notti quasi insonni.
Appena ci sediamo sulle mie poltrone rosso scuro Ivan mi dice, con un tono scherzoso ma serio insieme:
I: noto che non giocavi quando hai detto che non ci mettevi poco e che non saresti tornato su pulito eh, la maglia che indossavi da grigio chiaro è divenuta grigio scuro quasi nero così come i pantaloni, ti conviene cambiarti prima che Hayami ti veda così, rischi di terrorizzarla di più vedendoti completamente sporco di sangue, che cos'è successo la giù?
Ha ragione, sono completamente sporco del loro sangue, prima che Hayami si sveglia devo assolutamente farmi una doccia e cambiarmi, non voglio che mi veda così rischia di terrorizzarsi ancora di più sapendo che posso essere più pericoloso di quello che ha visto lei, è già vedendo quello si è terrorizzata, se vede tutto questo sangue addosso a me si spaventerebbe ancora di più, e non voglio, rispondo subito a Ivan:
R: assolutamente no che non scherzavo, hanno ferito fisicamente e mentalmente la mia piccola quei 2 bastardi, ma per ora ho ancora fatto poco 😈, ma hai ragione mi conviene cambiarmi prima che Hayami si svegli del tutto, prima di andare da lei faccio una doccia veloce e poi mi cambio subito, ma ora ti spiego bene il tutto:
▲INIZIO RACCONTO▲
Prima sono entrato nella cella di Szymon e, appena mi ha visto, ha subito iniziato a stuzzicarmi dicendomi quanto gli è piaciuto fare quello che ha fatto ad Hayami e che avrebbe voluto continuare, ma non gli ho dato il tempo di finire la frase che non mi sono più controllato e ho iniziato a riempirlo di pugni ancora più forti di quelli che gli avevo dato in precedenza fino a spaccargli il setto nasale e le labbra talmente tanto che non poteva neanche parlare, poi ho preso il coltellino svizzero e ho iniziato a fargli dei tagli sulle gambe mentre gli dicevo "questo è per averla rapita, questo è per averla legata alla sedia", "questo è per averla fatta riempire di ferite", "questo è per averle tirato un ceffone perché non voleva guardarti", "questo è per averla chiamata puttanella", "questo è per aver osato toccarle il seno", "questo è perché volevi portarla in polonia" e infine al ultimo gli ho detto: "questo è per averla quasi violentata" il primo lieve, poi dopo un po' più profondo fino a farlo avere bello profondo su entrambe le gambe e poi l'ultimo taglio gli e l'ho fatto sullo stomaco, ma ho preferito fermarmi, non voglio finire tutto in un giorno, Hayami ne ha passati 3 lì dentro con quel bastardo, e la stessa cosa accadrà a lui.
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...