Cap 61

464 10 5
                                    

Pov Rodrigo

Inizio a vedere tutto rosso, lancio in terra il tavolo con il posacenere e i bicchieri ancora pieni sopra di esso, butto le poltrone in terra e spacco la bottiglia di vodka buttandola in terra con tutta la forza che ho, con la stessa forza tiro un pugno al muro e ho la mano che sanguina di brutto ma non sento neanche il dolore, non mi interessa di essermi ferito, sono troppo furibondo, urlo subito ad Ivan: "Ivan ti giuro sulla tomba di mia nonna che, se solo ci provano a fare quello che pensano, per loro non finirà per nulla bene, se lo farebbero li prenderei e per loro non ci sarebbe scampo!!!! Non devono avvicinarsi a lei neanche con il cannocchiale!!!!!!!"

#pochi minuti prima#

I: Rodrigo... hai capito cosa intendevano con quel messaggio?

R: che vogliono tornare a rubarci altre puttane e altra droga, ma questa volta purtroppo per loro noi saremo pronti, hai già chiamato gli altri? Voglio 150 uomini al porto e altri 150 al fenicottero nero SUBITO!

I: Rodrigo di importante non c'è solo droga, puttane e lavoro... ma tu hai una cosa molto più importante per te, che vale 1 miliardo di volte di più di tutto quello che possiedi, e ora è nel tuo letto che dorme tranquilla

#ritorno all'inizio#

Sto strillando talmente forte a Ivan che non so come i vetri possano essere ancora lì e non essersi spaccati, gli sto spaccando tutto l'ufficio come non è mai successo in nessun caso, neanche quando hanno tentato di rubare nella mia stessa casa ho fatto così, Hayami non la toccano!!!

Quando si tratta di lei niente mi ferma, divento peggio di un toro davanti al rosso, divento veramente furibondo

Chiamo immediatamente Andreas per chiedergli se è successo qualcosa e, per fortuna, dopo 1 squillo mi risponde subito:

A: Capo hai degli ordini da impartire?

R: COME STA HAYAMI?????

Non riesco a stare calmo, devo sapere se l'hanno sfiorata, se le hanno fatto qualcosa, non possono minimamente sfiorarla non devono farlo

A: Sta ancora dormendo capo, dorme serenamente abbracciata al cuscino, è successo qualcosa?

R: si, chiamo anche altri uomini, Hayami deve essere controllata di più!

Non gli faccio neanche rispondere che stacco immediatamente, tiro un secondo pugno al muro perché la rabbia non si calma un secondo, può essere stato un messaggio per spaventarmi questo sì, ma non ci si può mai fidare di un capo della mafia, chi potrebbe saperlo meglio di me?

Chiamo immediatamente Marcelo e altri 57 dei miei uomini, la mia bambina deve essere controllata al massimo finché io non sono lì con lei, deve essere al sicuro e nessuno, dico nessuno, deve neanche solo pensare a farle qualcosa, LEI È MIA!

A un certo punto Ivan mi ricorda una cosa che, preso dai mille pensieri che ho per proteggerla e dalla rabbia causatami dall'ira che mi ha fatto venire Szymon, mi ero totalmente dimenticato:

I: Rodrigo calmati un attimo, lo so che sei furioso con Szymon come me ma non toccherà mai e poi mai Hayami, non la sfiorerà neanche con un dito, poi c'è un metodo per essere sicuro al 100% che Hayami stia bene ricordi? Hai fatto installare delle telecamere in tutta la casa, tra cui la tua stanza apposta per controllarla quando sei fuori casa ed essere tranquillo.

L'ho già detto che ho il miglior braccio destro del mondo? Nei momenti come adesso è lui che mi aiuta a ragionare, è un ottimo braccio destro ma soprattutto è un ottimo migliore amico

R: hai proprio ragione Ivan, non ci avevo proprio più pensato al fatto delle videocamere

Le avevo fatte istallare prima di portare Hayami a casa nostra apposta per controllarla quando uscivo di casa, si è vero non è mai "sola" del tutto perché gli lascio sempre qualcuno a controllarla per ogni emergenza proprio come questa, subito dopo che me lo ricorda l'accendo immediatamente e vedo che dorme serena con il cuscino tra le braccia proprio come mi aveva detto Andreas e ringrazio dentro di me Ivan che mi ha ricordato della videocamera, ma voglio essere lì da lei, c'è qualcosa che non va, non mi fido, quindi corro subito da lei.

Ehyla eccomi qui come state?

Szymon vuole proprio prendere Hayami, Rodrigo lo permetterà?

Scrivete le vostre opinioni leggo sempre tutti i commenti con molto piacere 🧡

Magica Storia 

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora