Pov Rodrigo
La mia bimba non mi ha proprio sentito arrivare, difatti appena sente la mia mano sul suo stomaco fa un sobbalzo, la tiro subito verso di me, appena è "attaccata" a me, nel senso attaccata con la schiena e ovviamente le braccia essendo legate dietro la schiena, si agita continuamente e non si ferma un secondo tentando di liberarsi dalla mia stretta ma sto stringendo fortissimo così da non farla scappare via, ma adoro vederla che prova a ribellarsi e a scappare via da me, perché significa che è ancora determinata, felice, è ancora la mia Hayami.
Dopo qualche minuto, dato che ancora non ha smesso di agitarsi e cerca ancora di scappare via da me, mi avvicino al suo orecchio e le dico con un tono tra sensuale e arrabbiato: "amore davvero pensavi che non mi fossi accorto che eri all'interno dell'armadio? Era facilissimo capire che eri qui dentro piccola, ho giocato un po' con te come volevi tu visto che hai provato a nasconderti da me, ora non serve che ti agiti, non ti lascio andare via da me principessa, tu sei mia e solo mia non ti permetterò mai e poi mai di andare via da me, e questo tuo giochino credimi che non passerà assolutamente inosservato amore mio, ora basta giocare bimba, andiamo giù ci aspetta una bella cosa"
La prendo al di sotto delle gambe e la sollevo a mo' di sposa, lei cerca ancora di andarsene via da me e di rimanere dentro l'armadio, non vuole proprio stare con me, e questo non lo accetto più, e per sua sfortuna sono molto più forte di lei.
Ovviamente non ce l'ha fatta a restare lì perché non gli e lo permetto per nessun motivo, anche in braccio a me cerca di scendere in ogni modo finché non la stringo più forte e le dico con tono arrabbiato: "Piccola ora basta cercare di scendere e basta agitarti, per ora non ti faccio nulla la smetti di agitarti? Non fraintendermi sono contentissimo che ti fai valere ma non devi farlo con me, tu sei la mia bimba e non ti farei mai nulla di male amore lo sai"
Lei, non so se per le parole che ho detto o per la paura, si calma e si mette ancora più attaccata al mio petto senza agitarsi più, cosa che mi rende davvero felice, e non riesco a controllare il battito del mio cuore che accelera di molto, vorrei non metterla più giù ma purtroppo mi tocca farlo.
Appena arriviamo in cucina la metto subito seduta su una delle sedie e decido di giocare un po' con lei, inizio a contare i nastri che le sono rimasti sulle braccia, li conto proprio:
"1 nastro, 2 nastri, 3 nastri... amore sei riuscita a toglierti 2 nastri dalle braccia eh? Così non va bene piccola non va proprio bene, cosa ti avevo detto già una volta? Solo io posso slegarti quando ti lego, non vale solo per il letto vale in qualsiasi caso, questo piccolo giochetto sappi che non dovevi farmelo amore mio, ora stai qui buona buona che ti preparo per la cena ok principessa?"
Lei tiene lo sguardo basso e mi fa un leggero cenno di sì con la testa, perfetto, volevo legarla poco ma si merita una piccola punizione per aver tentato di scappare via da me; quindi, la legherò in un modo un po' particolare stavolta, prendo dal mio kit personale situato in cucina (si, ne ho uno in ogni stanza, non si sa mai quando devo legare una donna e voglio essere sempre pronto).
Quando torno da lei come prima cosa le slego le mani dai nastri e, senza darle neanche il tempo di muoversi, la rilego con le mani aperte alla sedia, la mano destra sul lato destro e la sinistra sul lato sinistro, le metto una corda molto molto stretta e anche 2 nastri per braccio, decido di fare lo stesso con le gambe così che non possa assolutamente andarsene via, appena le apro le gambe per metterla "in posizione" cerca di nuovo di ribellarsi agitandosi tantissimo, allora per farla calmare le accarezzo il viso e le dico: "amore ora ascoltami bene, o ti fai legare senza ribellarti e giuro che non ti tocco per nulla, lo faccio solo per vedere quanto sei meravigliosa con le gambine aperte e legate, oppure se mi fai perdere tempo stanotte non dormirai perché ci divertiremo molto assieme, che ne pensi amore mio?" sentendo queste parole si immobilizza subito e si fa legare, premetto che non mi sarebbe assolutamente dispiaciuto passare anche questa notte sveglio ma se la mia piccola non si sente ancora pronta non voglio assolutamente costringerla.
Dopo che le ho detto queste cose si calma e si fa legare in silenzio, è un angelo sulla terra questa bimba mia non resisto a non baciarla di nuovo su quelle meravigliose labbra, è davvero fantastica, davvero troppo, e la bacio immediatamente senza sé e senza ma da sopra lo scotch.
Anche se vorrei che fosse un bacio lungo lo faccio velocissimo perché la piccola deve mangiare qualcosa assolutamente, quindi dopo averla baciata le do una carezza sul viso e le dico con un tono dolce che solo lei riesce a farmi usare: "Amore da quando ci sei tu nella mia vita mi hai molto migliorato, sei la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita, sei il diamante più prezioso che abbia, non so proprio come farei senza di te, grazie di esistere, ora mangiamo amore che sento che ti brontola il pancino per via della fame".
Dopo averle detto questo le tolgo il bavaglio che le avevo messo mentre dormiva e lei finalmente mi parla, ma dice delle cose che proprio non mi sarei mai aspettato dicesse: "si ho da-davvero tan-tantissima fame gra-grazie, che sì ma-mangia?"
Ho il cuore pieno di gioia, finalmente mangia qualcosa, non si lamenta e non mi dice che non ha fame, un sogno che si sta avverando, se non balbettasse e si facesse legare senza ribellarsi sarebbe la cosa più bella di tutte, e mi renderebbe veramente l'uomo più felice di tutto il mondo.
Ehilà eccomi qui
Cosa vorrà fare Rodrigo per non far capire ad Hayami che il suo giochino non andava fatto?
Hayami perché si è stretta a lui? Secondo me c'è qualcosina sotto secondo voi?
Ringrazio ancora una volta tutti voi lettori, spero che la storia vi piaccia sempre 🧡
Magica storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...