Pov Rodrigo
Appena le dico che può sentire Natalya e Alina la mia bimba mi guarda con due occhioni che brillano tantissimo, di un brillare che non le ho mai visto fare, hanno proprio un fortissimo bagliore che me li fa amare sempre di più, sembra davvero super felice e ne ho la conferma quando mi dice con un sorriso enorme: "davvero posso sentirle? Non stai scherzando vero? Davvero davvero posso sentirle?" ha un tono emozionato e davvero super felice, sembra che le regali il mondo non solo una semplice chiamata.
Ivan aveva proprio ragione (come sempre dopotutto), farle questo dono per farmi perdonare del mio enorme errore è la cosa migliore, e chissà... magari capirà davvero che io sono innamorato perso di lei e che per lei farei la qualsiasi cosa, e non scherzo quando dico qualsiasi cosa.
Con tono dolce le dico subito: "si amore non sto scherzando, puoi davvero sentirle, ma solo sotto delle regole piccola, ovvero: "
1. Sarò presente durante la chiamata per tutto il tempo
2. La chiamata deve essere in vivavoce
3. Non devi dire che sei con me
4. Non devi dire che ti ho rapita
5. Non devi dire che sei qui in Russia
6. Devi dire, se te lo chiedono, che sei venuta di tua spontanea volontà
7. Non fare mai e poi mai nomi di qualcuno di noi
8. Quando ti dico di staccare tu stacchi
Ok amore? So che sono tante ma lo faccio per proteggerti amore mio, e ti faccio fare questa chiamata solo perché non voglio vederti soffrire, sei la cosa più preziosa che ho piccola mia"
Vedo che pensa un attimo a qualcosa e poi dice con tono che non so decifrare: "va bene, seguirò le regole, ma posso sentirle davvero?"
Non sentirla balbettare mi emoziona sempre di più, è bellissimo sentirla parlare normalmente, lei scalda sempre di più il mio cuore che, fino a prima di conoscerla, era completamente ghiacciato, mi sta davvero cambiando in un modo che non mi sarei mai immaginato.
Con voce dolce che uso solo con lei le dico subito: "Certo che puoi sentirle davvero bimba, facciamo così se prendo il telefono sei più sicura che non sto scherzando piccola?"
Spero che presto si fidi al 100% di me, non le mentirei mai e poi mai se non per il suo bene.
Dopo che le dico che non scherzo mi guarda con uno sguardo misto tra speranza, dubbio e gioia, quindi prendo subito il telefono usa e getta (è il mio telefono speciale che nessuno, manco i migliori hacker del mondo, potrebbe rintracciare) e compongo immediatamente il numero di Natalya che so per certo essere con Alina grazie a Vitaly, uno dei miei uomini qui in Russia che ho messo a controllare le ragazze sia per essere sicuro del momento giusto per farla chiamare sia per essere certo che non la cerchino e non si avvicinino qui per cercare Hayami dopo la chiamata.
Dopo aver composto il numero metto un attimo giù il telefono, le slego le mani per farla parlare con più comodità, la stringo a me dalle braccia per evitare che provi anche solo a scappare e, subito dopo, le passo il telefono per farle vedere che il numero che ho composto è proprio quello della sua amica, lei mi guarda sconvolta e mi dice: "è il numero di Nat come... come fai a conoscerlo??"
Con uno sguardo e un tono che non ammettono repliche le dico: "amore mio, piccoli segreti del mestiere, e poi ricorda che io ho ancora il tuo telefono bimba😉, ora chiami la tua amica? Pensavo fossi impaziente di sentirla, e non dimenticarti delle regole sennò... non prometto nulla"
Appena finisco di parlarle preme senza perdere più un secondo il tasto verde per chiamare e mette subito in vivavoce proprio come le avevo detto io, brava bimba.
Dopo 2 squilli sento una giovane voce femminile dall'altra parte del telefono che dice: "pronto"?
Ehyla buongiorno a tutti, finalmente ha fatto chiamare le sue amiche, Hayami manterrà le regole imposte? Cosa si diranno? Cosa farà Rodrigo?
Se avete idee e qualsiasi commento scrivetemelo pure, come sempre vi leggo con molto piacere ♥
Magica Storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...