Pov Rodrigo
Appena arrivo davanti alla stanza apro con molta calma per non farmi sentire, di solito non faccio sentire neanche i miei passi quando arrivo nella mia stanza per non far capire che sono in arrivo per mettere "suspence" ma stavolta l'ho fatto apposta, così sentiva che stavo arrivando e qualsiasi cosa avrebbe voluto fare avrebbe potuto portarla avanti o fermarsi, io avrei capito in ogni caso come muovermi, avrei notato sia le catene se erano state spostate o se non si era proprio mossa, avrei capito come muovermi e, soprattutto, se Hayami sarebbe tornata la vecchia Hayami di cui mi sono innamorato.
Appena apro la porta noto che il mio trucchetto ha funzionato perfettamente, le avevo messo male le catene alle gambe apposta, così che fossero facilissime da togliere e vedere così se provava a scappare.
Quando vedo che non è sul letto dove l'avevo legata mi assalgono insieme sia una felicità immensa sia una rabbia enorme, perché se da una parte questa cosa mi fa contentissimo perché vuol dire che è ancora la mia Hayami di prima, determinata e solare, dall'altra vuol dire che appena avrebbe una possibilità anche se minuscola ne approfitterebbe immediatamente per scappare via da qui, cosa che ovviamente le impedirò ma in questo momento decido che, per il bene di Hayami, per non perderla e per fare in modo che ricominci a fidarsi di me, di far vincere la felicità perché vuol dire che è sempre la stessa e voglio farla giocare ancora un po', anche se ovviamente questo piccolo scherzetto me lo pagherà, eccome se me lo pagherà.
Ovviamente non poteva scappare via da qui, le finestre le ho bloccate, ho più di 50 uomini qui fuori che mi avrebbero avvisato immediatamente se fosse uscita dalla stanza avrei sentito i suoi passi anche se avrebbe camminato in modo silenzioso, ho un udito super fine.
Sicuramente si è nascosta da qualche parte nella stanza ma per me non sarà per nulla difficile trovarla, do un'occhiata velocissima alla stanza e intuisco subito dov'è, lo capisco dai segni che, senza accorgersene, ha lasciato sul pavimento e dal fatto che la porta è più aperta di quando l'avevo chiusa io l'ultima volta, ovviamente è andata nel mio "armadio", più che un armadio è praticamente una stanza essendo grande proprio quanto quest'ultima.
Quella stanza è il luogo dove tengo tutte le mie cose, camice, cravatte, maglie che mi metto per casa, costumi, orologi, profumi, qualsiasi cosa è possibile comprare per un uomo è dentro quella stanza, e lì dentro c'è anche Hayami, bene la mia bimba vuole giocare? E giochiamo allora!
Faccio finta di non sapere dove sia, vado verso la finestra e urlo "HAYAMIII HAYAMIII DOVE SEI?? PICCOLA NON PREOCCUPARTI, VENGO SUBITO A PRENDERTI", dopo aver urlato trattengo un sorriso sotto i baffi per non farle capire che so che non è fuori ma anzi e lì nell'armadio, anche perché sento anche i suoi respiri affannati da sotto il bavaglio e che cerca di togliersi i nastri da dosso.
Per restare al gioco "chiamo" un mio collega e gli dico subito: "Marcelo la mia ragazza è scappata e non so dove sia, andate immediatamente con Ivan e gli altri a cercarla, cercatela ovunque e riportatela immeritamente qui da me! -pausa d'effetto per far credere che ci sia una risposta- Beh se tenta di scappare... sapete già cosa fare vero? -pausa- esatto, corde, manette, qualsiasi cosa dovete usare usatela, l'importante è che la riportiate qui da me sana e salva, io arrivo immediatamente da voi, iniziate ad andare!
Ovviamente è tutta una finzione, non ho chiamato nessuno e nessuno andrà a cercarla dato che so per certo che è nel mio armadio, ma se lei vuole giocare giochiamo insieme, chi sono io per interrompere il tutto?
Mi avvio verso la porta della stanza per fingere di uscire proprio come ho detto nella finta chiamata, apro la porta, la chiudo in modo da far rumore e la riapro subito in silenzio così che non la sente, faccio qualche passo fuori per farle credere che sto andando veramente via e ritorno immediatamente nella nostra stanza a passo felpato pronto a far scattare la mia idea.
Mi avvicino in modo silenzioso all'armadio e noto subito che è proprio in fondo, nascosta in mezzo alle mie camicie che cerca di rimanere immobile, le piacciono le mie camicie alla mia bimba quindi? Perfetto sarà una camicia quello che indosserà questa notte.
Noto che è ferma immobile, guarda il lato del muro e mi dà la schiena, non so perché ha avuto questa idea ma è perfetto per quella che ho in mente per lei, quasi non respira per non farsi notare ma è troppo tardi piccola mia, ti ho già vista e sto arrivando da te.
La raggiungo con un passo molto silenzioso, praticamente felpato, difatti non mi sente arrivare e, con molto silenzio, mi abbasso per arrivare alla sua altezza, le metto la mano sullo stomaco e la spingo subito verso di me bloccandola in modo che non possa scappare più via da me.
Ehilà ragazzuoli ecco un nuovo capitolo tutto per voi 🧡
Rodrigo è molto furbo, ha scoperto subito dov'era Hayami ma le ha fatto credere che non era così e l'ha presa alla sprovvista, cosa intenderà con "questo piccolo scherzetto me lo pagherà"? Cosa le vorrà fare? E Hayami cosa farà? Ditemi qualsiasi cosa pensate nei commenti leggo sempre tutti <3
Ne approfitto per dirvi la mia ultima idea, ogni lunedì (come oggi) o massimo ogni martedì metterò i ringraziamenti per i lettori che hanno più reagito nella mia storia durante la settimana, e una cosa a cui tengo molto, naturalmente sono grata a chiunque legga la mia storia anche senza lasciare un commento o una stellina, a me interessa soprattutto che vi piaccia davvero.
Mi fa un piacere enorme che leggete, che commentate, che mettete una stellina e che mi chiediate di continuare la storia, davvero mi scaldate il cuore, e se potessi vi metterei tutti dal primo all'ultimo, ma siete davvero tantissimi e se il libro continua ad avere maggior seguito e solo per merito vostro quindi non posso fare altro che ringraziarvi,
Fino ad oggi le persone che hanno più reagito sono le seguenti (scrivo i nomi in ordine casuale non per importanza perché per me siete uguali allo stesso modo):
commenta sempre o lascia una stellina. non perde un capitolo quasi da quando ho iniziato a scrivere la storia, senza saperlo è stata la prima che mi ha fatto venire la voglia e la forza di scrivere in un periodo della mia vita che era oscuro e la voglia di scrivere quasi inesistente, grazie alle sue parole mi ha aiutata tantissimo
@D4rkenes
non si perde mai un capitolo e lascia sempre una stellina
__giuliettoo__ (non me l* fa taggare)
non perde mai un capitolo, lascia sempre una stellina e commenta molto spesso
Anna
legge sempre e lascia seme una stellina e commenti
Potessi segnerei tutti ma siete davvero tantissimi, quindi inizio con il ringraziarvi qui in questo capitolo, grazie di tutto miei affezionati lettori<3
Magica Storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...