Pov Rodrigo
Sentendo la mia bambina urlare NOOOO corro direttamente nella nostra stanza dove Ivan l'ha lasciata addormentata, non mi sono neanche cambiato ma non m'importa, ora l'importante è proteggerla.
Chiunque ci sia lì dentro si è fregato da solo, con me in casa nessuno può toccare Hayami nessuno, stavolta se qualcuno osa anche solo sfiorarla ci sono io con lei a proteggerla da tutti, chiunque sia non deve minimamente osare sfiorarla, non deve, se non vuole vedere la furia come sta accadendo a Szymon e Mazur.
Entro nella stanza 2 secondi dopo con la velocità con cui sono andato e appena apro noto che, per fortuna, non è nulla di quello che immaginavo e non c'è nessuno che vuole farle del male, Hayami è ancora nel suo lato del letto che dorme ma sta avendo un forte incubo, si agita nel sonno come per liberarsi da delle catene invisibili e continua a urlare tra le lacrime e il tremolio: "NOOOO NON VOGLIOOO LASCIAMIIII MI FAI MALE LASCIAMIIII" e subito dopo urla: "BASTA TI PREGO BASTA NON VOGLIO CHE MI TOCCHI LÌ MI FAI MALE BASTA TI PREGO LASCIAMIIII" non so cosa sta sognando ma non importa, la cosa più importante in questo momento è calmarla, odio vederla così, sapere che sta soffrendo mi distrugge, spero solo che questi incubi le passino il prima possibile, ma nel frattempo ci sono io qui vicino a lei o al massimo Ivan, non la lascio più sola.
Tolgo al volo la maglietta in modo che, se si sveglia, non veda che è completamente sporca di sangue.
La butto in terra da qualche parte e mi metto subito sul letto vicino a lei, l'abbraccio stretta a me iniziando ad accarezzarle i capelli e con dolcezza e le dico: "piccola calmati amore mio calmati shhh, sei al sicuro nessuno ti sta toccando ne vuole farlo piccola nessuno te lo giuro amore te lo giuro, ci sono io con te non c'è nessun'altro amore mio nessuno, sei a casa bimba shhh tranquilla shhh ci sono io con te non sei sola shhh tranquilla bimba mia stai tranquilla"
Nonostante la stia abbracciando a me e le stia parlando lei ancora continua a urlare nel sonno, cosa starà sognando che la terrorizza così tanto amore mio? Per fortuna piano piano si calma, continua ad avere incubi ma sempre di meno, finché non smette definitivamente anche se il tremolio e il pianto non cessano minimamente, anche nel sonno è terrorizzata piccola mia.
Pensavo si svegliasse parlandole e accarezzandola ma ancora dorme profondamente, era davvero tanto stanca piccola.
Rimango lì ancora un po' di tempo tenendomela stretta tra le braccia e accarezzandole questi suoi meravigliosi capelli biondi, non resisto e le sfioro con tutta la leggerezza che ho il suo meraviglioso seno in modo da non svegliarla, anche se è coperto dalla mia maglia lilla che le ho messo dopo la doccia e che le arriva quasi fino ai piedi si vedono bene le forme, e non riesco proprio a resistere a questo suo meraviglioso seno, è una droga per me, lei è la mia droga, faccio più piano e più leggero che posso per non svegliarla e spaventarla ma non resisto proprio a sfiorarla.
Quando, nel sonno, si gira verso di me non resisto a darle un leggero bacio su queste sue meravigliose labbra, quel taglio che quel bastardo di Szymon le ha fatto è ancora ben evidente, pagherà caro tutto questo, gli incubi perenni e i vari tagli e ferite che le ha provocato.
Guardo l'ora e noto che sono già le 3 del mattino, mi conviene farmi una doccia veloce e dormire qualche ora anche io, quindi anche se a malincuore, le dico sottovoce per non svegliarla ma per farla sentire al sicuro: "piccola io vado solo a farmi una doccia velocissima e poi sono di nuovo qui da te piccola, sono nel bagno qui attaccato amore mio non preoccuparti, se succede qualcosa io sono qui accanto a te bambina" e le do un altro veloce e leggero bacio sulle labbra, non resisto.
Preferisco non entrare nell'armadio a prendere il cambio per metterci meno tempo, prenderò un cambio che ho già messo in bagno per le emergenze.
Prendo la maglia insanguinata che ho buttato prima in terra e mi avvio verso il bagno per fare una doccia velocissima, giusto per togliermi le macchie di sangue secco che mi sono rimaste sulla pelle dopo quello che è successo con i 2 polacchi.
Attivo l'acqua della doccia al minimo per non svegliarla, mi tolgo tutto i panni che ho ancora indosso e butto tutto nel cesto dei panni sporchi insieme alla maglia, subito dopo mi butto sotto l'acqua calda e mi rilasso un attimo, sono stati giorni pieni di tensione e preoccupazione, e ora che so che la mia bimba è qui con me, al sicuro, sono davvero più tranquillo e rilassato.
Prendo al volo lo shampoo/bagnodoccia 2 in 1 neutro e me lo passo al volo su tutto il corpo, mentre faccio la doccia penso alla mia bimba nella stanza accanto, penso a tutti i tagli che ha per colpa di quei 2 bastardi e quanto mi fa male vederla così, ho rischiato di perderla e non riesco a perdonarmelo, ma ora per fortuna è qui con me.
Lei è tutto per me è veramente il mio tesoro più prezioso, la mia regina, il mio tutto, e già mi manca, voglio già tornare da lei.
Mi sciacquo al volo tutto il sapone ed esco subito dalla doccia, con un asciugamano mi asciugo velocemente tutta l'acqua dal corpo, apro il piccolo armadietto che ho fatto installare qui in bagno per emergenze come questa e prendo prima dei boxer neri, poi dei pantaloni sempre dello stesso colore e una maglia blu notte e me li metto indosso subito.
Di solito dormo in boxer se non completamente nudo ma, in questo momento, preferisco evitare dato quello che è successo alla mia bimba se mi vedesse in boxer potrebbe tornarle un altro stato di shock pensando che voglia farle del male, lei mi sta proprio cambiando.
Dopo essermi vestito al volo apro la porta per raggiungere Hayami e, appena la apro, noto che non è come l'ho lasciata a dormire, ovvero nel suo lato, ma è praticamente a centro letto che si stringe su sé stessa ma stavolta sorride, non sta urlando nel sonno ma sta sorridendo, il suo sorriso meraviglioso che mi ha fatto innamorare perdutamente di lei, e questo sorriso mi era mancato davvero troppo.
Mi metto vicino a lei abbracciandola ma non troppo forte per non svegliarla ma voglio starle attaccato, voglio sentire la sua pelle a contatto con la mia, non voglio lasciarla un secondo, vorrei bloccarle le gambe con le mie per tenerla ancora più al sicuro ma temo che, in questo momento, sia controproducente, quindi evito.
Le do un altro bacio sulle labbra mentre ancora dorme e le dico sottovoce: "finalmente rivedo questo tuo meraviglioso sorriso amore mio, non sai quanto mi è mancato piccola, mi è mancato da impazzire" e le do un altro bacio veloce, le sue labbra, così come il suo seno, ma in realtà lei in generale, sono una droga per me.
Dopo che le ho dato questo bacio inizia a parlare nel sonno, ma non urla per un incubo stavolta, ora parla solo come in un sogno normale, e dice: "sono qui ora, sono qui ora non lì, finalmente sono tornata" non so cosa sta sognando ma le dico sempre sottovoce: "si amore mio sei a casa finalmente, sei finalmente tornata a casa amore mio, e ora sei al sicuro tra le mie braccia piccola mia", le do un altro bacio veloce, le sfioro al volo il seno e poi, stringendola forte a me, mi addormento anche io.
Ehyla buongiorno a tutti, scusate il capitolo corto ma oggi non ho molto tempo, ma per non lasciarvi con la curiosità mi sono svegliata un po' prima per scriverlo, la mia idea era di farlo più lungo ma non ho letteralmente tempo purtroppo 😂😂😂
Cosa stava sognando Hayami quando ha urlato? E cosa stava sognando quando sorrideva?
Scrivetemi tutto quello che volete leggo sempre con molto piacere ♥
Magica Storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...