Pov Hayami
Decido di mangiare in silenzio per paura di emettere qualsiasi suono, ma c'è qualcosa che non mi torna, ho una brutta anzi bruttissima sensazione addosso e non riesco a mandarla via.
Noto che questo stronzo continua senza sosta ad osservarmi sia le labbra che il seno, inizia a farmi sempre più paura e non riesco a smettere di tremare neanche per un secondo.
Verso il 5° Pierogi mi dice in russo: "ma che brava la mia piccola puttanella, mangi senza fare un verso, ma guarda che, se parli a voce normale, non ti faccio nulla eh stai tranquilla, poi sei molto più bella quando parli, e sai che non ho mai avuto una troia giapponese? Spero che il capo mi permetta di divertirmi anche io un po' con te sai mi piacerebbe moltissimo, a te no?"
Quest'ultima parte la detta con un tono colmo di lussuria che, se possibile, mi fa iniziare a tremare ancora più forte di prima, questi bastardi vogliono usarmi entrambi e poi chissà a quanti altri vogliono farlo fare, al solo pensiero mi si stringe di nuovo lo stomaco e tremo ancora di più e sono sempre più terrorizzata.
Quando prova a darmi un altro raviolo io faccio il segno con la testa di no e rimango con le labbra serrate, non riuscirei più a mangiarne neanche uno, lo stomaco mi si è chiuso del tutto.
Vedendo questo gesto non capisco se si è incazzato o si diverte perché insiste a mettermelo davanti alla bocca e mi dice: "che c'è piccola? Kot ugryzł cię w język? (il gatto ti ha mangiato la lingua in polacco), puoi anche dirmelo che non ne vuoi più, ma smetto di mettertelo davanti al naso solo se me lo dici sennò te lo faccio mangiare a forza, e credimi troietta che ne sono più che capace"
Ancora con questo chiamarmi piccola, detesto essere chiamata così da questo perfetto stronzo mostruoso, vorrei evitare di parlare ma sia per l'odore di questo cibo davanti al naso che mi sta facendo venire una nausea spaventosa sia per queste parole che ha detto, che sono sicura siano vere e che sarebbe in grado di farlo, mi costringo a parlare.
Per la mia incolumità decido di dirgli, con un tono molto basso per evitare la qualsiasi conseguenza da parte sua: "so-sono a po-posto, gra-grazie" sto balbettando di nuovo... non mi succedeva da un po', con Rodrigo finalmente mi sentivo al sicuro e non balbettavo ne tremavo più, ma qui dentro, con 2 mostri che mi hanno rapita e possono farmi la qualsiasi cosa non riesco per niente a stare tranquilla.
Dopo che ho detto queste parole lui finalmente si decide ad allontanare la forchetta con il Pierogi da me e mi dice: "allora il gatto non ti ha mangiato la lingua, hai visto che non era così difficile parlare e dirmi che eri a posto piccola?" e me lo dice con un sorriso che non mi piace, un sorriso lussurioso, un sorriso spaventoso, e non riesco a smettere di tremare.
Dopo qualche minuto questo mostro si alza, si mette dietro la mia schiena e inizia ad accarezzarmi i capelli con molta, troppa, forza tanto da farmi male, non lo fa con calma come il mio Rodrigo, ma con forza quasi si diverta a farmi del male, io cerco di stare zitta mentre lo fa nonostante il dolore forte ma alla fine, quando praticamente mi tira i capelli, mi scappa un versetto di dolore perché davvero è troppo forte.
Dopo che l'ho fatto torna verso di me e mi guarda con uno sguardo oscuro, tra le lacrime inizio a dire sempre a voce bassa e tremando per via della paura che mi fa: "scu-scusa scu-scusami non vo-volevo fa-fare quel ve-verso, co-continua pu-pure se vu-vuoi" mentre lo dico, non riesco a smettere di piangere, abbasso il viso per la paura che questo mostro mi fa, può farmi la qualsiasi cosa solo per aver fatto quel verso lo so, questo bastardo è malvagio.
Mi guarda con uno sguardo che non riesco a decifrare ma che di sicuro non porta nulla di buono, con la mano sinistra mi alza il viso con molta forza (facendomi anche parecchio male e rendendomi impossibile il minimo movimento, sia per come mi tiene ferma sia per la paura) dopo averlo fatto con la mano destra inizia a toccarmi le labbra, prima piano piano poi inizia a farlo più forte, sempre più forte e mi dice: "piccola non preoccuparti per quel verso, se ti ho fatto male è normale che esca un verso di dolore da questo bellissimo labbruccio, non mi sono arrabbiato stai tranquilla, poi è bellissimo sentire la tua bellissima vocina che mi dice qualcosa piccola mia" e subito dopo mi bacia.
Ma non mi bacia in modo dolce, mi bacia in un modo molto doloroso, morde, fa male, io provo a liberarmi ma mi tiene il viso bloccato in modo che non possa farlo, le lacrime mi scendono copiosamente dal viso e non riesco a farle smettere, ho sempre più paura.
Quando, finalmente dopo quella che mi è parsa un'eternità, si stacca dalle mie labbra mi tiene il viso sempre in su e mi dice: "hai davvero delle meravigliose labbra piccola, davvero morbidissime, sono uno spettacolo da baciare e rimarrei qui con te tutto il giorno per farlo ma purtroppo ho del lavoro da fare per il mio capo ma ti prometto che tornerò da te amore, ma prima che vado via vuoi bere un po' d'acqua? Non bevi da ore"
Ho la gola secca, sto piangendo senza fermarmi, non riesco proprio a smettere, un altro bacio rubato con la forza da una persona che mi vuole fare del male e, a quanto pare, non sarà l'unico.
Sia per evitare conseguenze sia perché la gola brucia appunto perché sono ore che non tocco un goccio d'acqua faccio un leggero segno di sì con la testa.
Questo bastardo, con una mano continua a tenermi stretto il viso mentre con l'altra prende la bottiglietta che ha appoggiato vicino a me, mi risponde: "brava piccola, un po' d'acqua ti serve non voglio che ti disidrati, ora apri questa meravigliosa boccuccia che ti do un po' d'acqua, ma bevi piano piano sennò ti fa male che è un po' fredda"
Eseguo i suoi ordini per evitare qualsiasi sua altra reazione e apro poco le labbra giusto per bere qualche cosa, lui mi fa subito bere da quella bottiglia e butto giù un bel po' d'acqua molto fredda, tra il fatto che non bevo da ore e tutte le lacrime versate mi sento come che veramente fossi nel deserto.
Dopo quasi metà bottiglietta me la toglie dalle labbra, mi sono assetata sì ma quest' acqua che mi ha fatto bere ha un sapore strano, non il classico sapore dell'acqua ma non riesco a capire che sapore sia, ma lo capisco dopo pochissimo quando, dal nulla, mi viene un sonno atroce, talmente forte che non riesco a controllarlo e piano piano si chiudono gli occhi da soli senza che io ne abbia il minimo controllo, quel bastardo mi ha di nuovo drogata!
Quando gli occhi iniziano a chiudersi sento che mi dice: "Buon riposo kwiat (fiore in polacco), dopo ci divertiremo insieme"
E, da lì, il buio più totale.
Ehyla buongiorno a tutti, come state?
Questo balordo non mi piace, cosa vorranno fare ad Hayami? Rodrigo arriverà a salvarla?
Ditemi le vostre opinioni leggo sempre con piacere 🧡
p.s. scusate i capitoli corti ma è un periodo che non ho tempo neanche di ricordarmi come mi chiamo ahahah, riesco a scrivere poco, chiedo scusa
Magica storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...