*Premessa, qui Hayami sta ancora dormendo e quello che viene descritto è quello che vive nel sonno, i sogni e il suo inconscio, ma lo scrivo normalmente come che fosse sveglia, poi ho pensato di fare come il Pov di Ivan; quindi, più lungo unendo 2 in 1, spero vi vada bene♥
Pov Hayami
Sento qualcuno che mi mette qualcosa indosso, poi mi solleva e mi porta da qualche parte, ma sento sempre più freddo, dove mi stanno portando?
Ho paura che sia qualcuno di Szymon che mi tiene sempre più stretta e mi fa male, quando ho sentito quel "CAPO CAZZO" penso che fosse lui o il suo braccio destro o uno dei suoi uomini che sono venuti a salvare Szymon, e io sono fregata, voglio andarmene via subito.
Questa stretta inizia a farmi molto male, stringe sempre più forte, vorrei ribellarmi, urlargli di lasciarmi, di mettermi giù che non voglio fare più nulla, che voglio tornare a casa mia ma non ho minimamente le forze di farlo, e come se fossi bloccata da qualcosa, come se il mio corpo fosse paralizzato, ma non smetto un attimo di tremare, il freddo e la paura stanno facendo da padroni.
Non ci fermiamo un attimo, questa persona continua a portarmi non so dove con una velocità spaventosa e io non riesco a impedirlo in nessun modo, vorrei solo urlare ma qualcosa mi blocca, riesco solo a tremare e basta.
A un certo punto quello che credo sia uno degli uomini di Szymon si ferma, non camminiamo più per quelli che credo siano 5 minuti ma poi ci sediamo da qualche parte e sento che mi mette in braccio a lui, no no no mettimi giù ti prego non voglio stare qui in braccio, mi fai male.
Dopo pochissimo ci muoviamo e chiunque mi stia tenendo mi stringe sempre più forte facendomi male, e il tremolio non si calma un attimo, ma aspetta un secondo... o no non è che siamo all'interno di una macchina? E non è che mi stanno portando in polonia come avevano detto in polacco pensando non li sentissi? No no vi prego no questo no.
Sento delle voci dopo un po' ma non riesco a capire di chi siano, per di più non sento l'intera conversazione ma solo delle parti, che sono:
(premessa, metto 2 lettere perché Hayami non sa chi sta parlando, non riesce a riconoscere le voci di Ivan e Rodrigo, lei teme di essere con due uomini di Szymon, quindi metterò una Y e una X, Y sta per Rodrigo e X per Ivan dato che per lei stanno parlando degli sconosciuti)
X: Capo te l'avevo detto.... qui con noi
Chiunque mi stia tenendo in braccio mi tocca sul viso già ferito e mi fa male, perché l'ha fatto? Dopo poco sento che dice:
Y: purtroppo...male... guancia rossa... emotivamente non so... Szymon... vendicherò
Ma di che cavolo stanno parlando? Perché non riesco a capire bene perché? Cosa vuol dire che vendicherà Szymon? No no ti prego no
Subito dopo questa persona mi stringe ancora più forte e io inizio a tremare ancora più di prima, sono terrorizzata da quello che potrebbe farmi.
Non hanno ancora finito di parlare, sento ancora dire:
X: figli di puttana...con te... qualsiasi cosa... vendetta... permettersi di ferire...
No cazzo, che vogliono fare?
Subito dopo c'è il silenzio più totale, ti prego dimmi che non stanno organizzando cosa fare e dove vendermi... ti prego
A un certo punto chiunque mi stia tenendo in braccio mi tocca i tagli che ho su braccia, polsi e gambe e bruciano come non mai, non riesco a trattenere un mugolio di dolore molto leggero, spero solo che non l'abbia sentito, ti prego fai che non l'ha sentito.
Dopo che l'ha fatto mi mette qualcosa sui tagli ma non sono corde stavolta perché la sensazione non è quella e sento che non sono legata di nuovo, cosa cavolo mi ha messo?
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...