Pov Hayami
Ero nel mondo dei sogni dormendo tranquilla e sognavo, stavo sognando di essere nella biblioteca che mi ha fatto vedere Rodrigo proprio ieri e stavo scegliendo un libro da leggere su quella bellissima amaca enorme che ho visto quando ero in biblioteca, un desiderio che si stava realizzando.
A un certo punto in uno degli scaffali più in basso proprio vicino all'amaca avevo trovato un libro che cercavo da tantissimo tempo, avevo trovato: "La lettera", lo cercavo da secoli e non lo trovavo da nessuna parte, né in Spagna né in Russia e, nel sogno, vederlo proprio davanti a me e saperlo finalmente mio mi sono sentita felicissima e lo stavo abbracciando a me, dalla gioia lo stavo stringendo a me.
Proprio mentre, nel sogno, stavo abbracciando quel libro ho sentito dei colpi di pistola e mi sveglio di colpo, Rodrigo non è accanto a me e mi ha slegato le mani ma non le gambe, dove sei Rodrigo dove sei??
Per mia enorme fortuna me le ha allentate abbastanza e riesco a liberarmene velocemente e vado dritta verso il suo armadio e riesco a salire sulla mensola più in alto e mi nascondo proprio dietro i suoi giubbotti felpati sperando che mi proteggano bene da chiunque ci sia lì fuori.
Nel mentre che io sono qui dentro nascosta sento ancora gli spari che non si fermano, continuano e arrivano a 47, si lì ho contati per capire come muovermi, non è Rodrigo questo è certo, lui non farebbe mai queste cose con me qui in casa ne sono certa.
Pochi secondi dopo l'ultimo sparo sento che qualcuno spacca la finestra, fa un suono forte e profondo, proprio come quando si spaccano i vetri ma questi sono spaccati con 3 colpi di pistola, per fortuna non ero più sul letto sennò rischiavo di essere sparata anche io, grazie amore grazie per avermi liberato le mani e allentato le catene alle gambe sennò a quest'ora ero morta.
È chiaro, non è Rodrigo perché lui sarebbe entrato da dentro la porta e non spaccando in questo modo la finestra, non avrebbe mai rischiato di colpire me mai.
Inizio a tremare proprio come è successo quando mi sono trovata per la prima volta nel letto dove fino a pochi minuti prima dormivo, sono a dir poco terrorizzata, chi c'è lì fuori che spara senza sosta? Non voglio saperlo voglio solo che Rodrigo venga qui e mi protegga, mi nascondo meglio che posso dietro i giubbotti, per fortuna io sono piccolina in confronto ai giacconi qui dentro e mi nascondono bene, almeno spero.
Dopo aver sentito i 3 spari che hanno fracassato la finestra in chissà quanti pezzettini sento qualcuno che entra, penso siano 2 persone perché sento 2 voci diverse, per fortuna ho l'udito molto sviluppato e mi è migliorato con il tempo e sento bene anche se sono chiusa qui dentro.
Appena entrati parlano in una lingua che sembra il polacco; santissima Dominika, la mamma di Alina che è polacca e in casa sua parla solo in lingua polacca anche quando con Ali c'eravamo io e Nat e ho abbastanza imparato quella lingua, in questo momento mi sta salvando.
Apro meglio che posso le orecchie e sento abbastanza bene, potrò riferire a Rodrigo quando arriverà tutto quanto quello che dicono, inizio subito a sentire il tutto:
(postilla, metto le iniziali delle persone che parleranno anche se Hayami in realtà non li conosce ancora, ma per far capire meglio a voi lettori metto le vere iniziali, S per Szymon e K per ztof)
S: ztof hai già bloccato la telecamera nel momento giusto in modo che noi non fossimo presenti nelle registrazioni?
K: Certo capo, l'ho bloccata nella scena dove ci è stato detto dalla nostra talpa
S: Ottimo lavoro come sempre, adesso facciamo quello per cui siamo venuti qui, ovvero distruggiamo tutto qui dentro e portiamo via la cosa più preziosa che possiede Duran, e vediamo se si permette di nuovo di ostacolarci
(qui riparla Hayami)
Cazzo!! Sono i nemici di Rodrigo, quindi saranno sicuramente altri mafiosi, Rodrigo non è pericoloso con me ma loro sicuramente lo saranno, cosa vogliono prendere? Qual è la cosa più preziosa per Rodrigo? Buona sorte ti prego se sei qui con me almeno stavolta fai che non intendano me con cosa più preziosa ti prego.
Ehyla eccomi qui, per fortuna ho avuto un attimo di tempo per scrivere un nuovo capitolo ed eccolo qui 😊
Ecco cos'è successo nella stanza, hanno rapito Hayami, cosa succederà?
Scrivetemi tutto quello che pensate leggo sempre con moltissimo piacere 🧡
Come promesso scrivo tutti i ringraziamenti scrivendo i nomi di chi, durante la settimana, ha aggiunto un commento, salvato nei preferiti o anche solo avendo aggiunto una stellina nel libro, chiedo scusa se non vi taggo ma ho poco tempo e non riesco a taggare tutti ma solo a scrivere i vostri nomi
Nuovi amici: AnnaSavini9, 09irene09, Tanyy_, MatildeMigliore, selismichela, LolaLolla0, vivo100vite.
Benvenut* mie* nuovi amic* e grazie per aver iniziato a leggere il mio libro, spero vi piaccia fatemi sapere 🧡
Vecchi amici: GiuliaKarate, luanalia07, D4rkenes, Anna (sotto sua richiesta non metto il nome con cui legge il libro su wattpad), cloepetrosino, __giuliettoo__, annaduriava
A voi vecchi amici che non vi perdete neanche un capitolo e commentate sempre o mi sostenete sempre con una stellina e mi scrivete sempre ci tengo a ringraziarvi davvero con tutto il cuore, è grazie a voi che il libro viene più conosciuto e grazie a voi che commentate sempre, davvero mi fate davvero felice e non sapete quanto 🧡
Magica Storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...