Cap 114

253 10 4
                                    

⚠️ Allert: ci saranno scene di tortura elevate, metto avviso a inizio e fine così, se non ve la sentite, potete saltare quella parte senza problemi ♥⚠️

Pov Rodrigo

Sono uscito dal salone per dirigermi subito verso le segrete, dopotutto lì giù c'è qualcuno che mi aspetta 😈, Ivan è andato direttamente su da Hayami, è sola già da troppo tempo.

Mi dirigo prima di tutto verso la mia stanza delle armi e chiamo Juri, uno dei miei uomini giù nelle segrete, mi è venuta qualche idea ma bisogna preparare il tutto😈

Risponde subito dopo 2 squilli:

J: capo cosa posso fare per lei?

R: ascolta Juri tra una quindicina di minuti sarò giù nelle segrete, quando arrivo voglio trovare alcune cose pronte, fate una puntura di sonnifero a Mazur e portatelo nella cella n. 34, dopo legatelo a circa 10 cm da terra proprio come adesso ma non con una sola catena stavolta mettetene 3 su ogni braccio e 3 su ogni gamba, 40 di voi stiano lì a controllarlo con tutte le armi puntate verso di lui mentre gli altri devono rimanere da Szymon.

Come ultima cosa dovete prepararmi 5 secchi di acqua ghiacciata e piena di sale, mettete all'interno di ogni secchio una cinquantina di cubetti di ghiaccio, 2 asciugamani e infine anche 3 secchi pieni di solo ghiaccio sempre con molto sale.

J: lo consideri fatto capo

R: ottimo

Stacco immediatamente, ho già varie idee in mente e quelle cose mi torneranno molto utili 😈, ho avuto proprio un ottima idea pensando alla cella n. 34, è la seconda peggiore che ho nelle segrete (subito dopo la n. 9), è grande 20x20, fredda proprio come la casa in montagna in qui hanno rinchiuso la MIA piccola, è molto umida, senza un briciolo di luce, isolata, insonorizzata e, soprattutto, le catene sono quasi solo al soffitto oppure sono ad altezza muro, nessuna di loro è ad altezza pavimento.

Anche se Ivan mi ha prestato molte cose dalla sua stanza delle armi preferisco fare un salto anche nella mia per prendere qualcos'altro per divertirmi e, soprattutto, vendicare per bene la mia piccolina, nella mia stanza delle armi ho vasta scelta, scelgo di prendere un tirapugni, dello spray al peperoncino e 4 pacchi di sigarette, mi ritengo abbastanza soddisfatto e posso iniziare a scendere, se i miei uomini hanno preparato tutto posso già iniziare a vendicare la MIA piccola.

Appena scendo vedo che hanno già preparato tutto come richiesto, e davanti alla cella n.34 ci sono 40 uomini con le armi puntate verso quel bastardo che ancora dorme per via della droga che gli ho fatto mettere, perfetto.

Appena entro nelle segrete vedo che è già tutto preparato davanti alla cella, i miei uomini hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

Entro nella sua cella e noto subito che è stato sistemato come avevo ordinato, è ancora ridotto male dopo le botte che gli abbiamo dato sia io che Ivan, ma è ancora poco dopo quello che ha osato fare ad Hayami, l'ha fatta soffrire, l'ha toccata ovunque, l'ha vista completamente nuda, l'ha terrorizzata a tal punto da non voler entrare nell'armadio, non vuole sedersi sulla sedia e non vuole più toccare cibo, al solo ricordo parte il mio sguardo sadico pronto a fare di tutto, ed è quello che farò.

Anche se non mi può sentire perché è ancora addormentato per via della droga che gli ho fatto iniettare gli dico con tono furioso e sadico: "ciao bastardo, hai osato fare del male alla mia ragazza eh? Ora vedrai cosa vuol dire mettersi contro Rodrigo Duran"

Mi faccio portare dentro la cella tutto quello che gli ho detto di prepararmi e li faccio uscire dalla cella ma lasciando la porta aperta per qualsiasi emergenza e via, iniziano i giochi 😈

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora