Pov Hayami
Mi sveglio ma non apro subito gli occhi, non voglio rischiare di vedere quel mostro davanti a me, voglio ancora fingere di dormire, così magari non mi tocca pensando che stia dormendo, ma dopo qualche minuto che non mi sento toccare da nessuna parte e non sento rumori apro gli occhi e, come prima cosa, noto sul comodino un orologio digitale che segna le 11.39, ho dormito tantissimo senza accorgermene ne volendo, ma ero davvero allo stremo delle forze dopo la terribile esperienza che ho vissuto e spero non mi abbia fatto nulla nel mentre che dormivo.
Oltre all'orario noto anche che stavolta la fortuna si è ricordata di me e Duran non è qui, non so da quanto tempo è andato via ne quando ritorna ma devo assolutamente provare a scappare, ma se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo e ovviamente lui si è portato avanti, mi ha bloccata in ogni modo, sento delle catene sui piedi e le mani bloccate e, ovviamente, ho anche qualcosa sulla bocca che mi impedisce di parlare e urlare, ma voglio assolutamente andarmene da qui, quindi provo a divincolarmi in ogni modo possibile cercando di levarmi queste maledette catene, ci provo in ogni modo e non mi arrendo, voglio togliermi queste cose di dosso e andare via adesso che finalmente lui non è qui a bloccarmi.
Sono talmente presa dal provare a liberarmi che non mi accorgo che Duran è entrato in stanza, me ne accorgo dopo un po' quando lo vedo vicino al letto che mi guarda con uno sguardo profondo e gelido che mi fa terrorizzare, mi blocco immediatamente e inizio a piangere e a tremare come una foglia se non di più, speravo che se ne andasse subito via ma niente, si sdraia vicino a me, mi stringe e inizia a toccarmi sui capelli, sul viso e, purtroppo, anche sul seno e nel mentre mi dice: "piccola stai tranquilla non c'è nessuno qui, ci sono solo io qui sei al sicuro, va tutto bene amore mio tranquilla, va tutto bene"
Ma davvero non capisce che io voglio scappare da lui? Come posso essere tranquilla nelle mani di uno come lui? Non voglio neanche che mi sfiori, non voglio che mi tocchi da nessuna parte; quindi, inizio a divincolarmi ancora più forte sia perché voglio liberarmi, sia perché non voglio che mi tocchi ma soprattutto voglio fargli credere che sono più forte di quello che pensa ma le lacrime e il tremolio mi tradiscono e fanno capire che sono terrorizzata da fare paura, lui se ne accorge e mentre mi blocca con le gambe e mi continua a toccare mi dice: "sei davvero un angelo, sono davvero fortunato ad averti", o "amore perché non smetti di tremare? Stai tranquilla nessuno ti toccherà mai, sei al sicuro qui con me, solo io ti toccherò così bimba è una promessa, basta tremare amore per favore"
Provo a urlargli: "non voglio stare con te, non ti voglio neanche vedere lasciami" ma niente, lo scotch sulla bocca mi impedisce di urlargli la qualsiasi cosa e dalle labbra mi escono solo dei maledetti mugugni insieme alle lacrime che scendono copiose e il tremolio che non riesco a calmare, e per di più lui sembra divertito di vedermi così, lo capisco da come sorride con un sorriso per niente rassicurante mentre tento di togliermi da questa stretta che mi fa per tenermi ancora più bloccata, basta non ce la faccio più, voglio andarmene via di qui, non sopporto neanche vedere la sua faccia, quindi provo almeno a girarmi dall'altra parte per non vedere più quel suo sorriso malefico ma appena provo a voltarmi sento che mi blocca ancora di più le braccia e che mi afferra con moltissima forza sulla guancia, mi gira con forza verso di lui e mi urla: "dove credi di andare? Non ti devi assolutamente girare hai capito?? Voglio vedere i tuoi meravigliosi occhietti a mandorla che amo tanto, se ti giri mi arrabbio seriamente capito amore mio?"
Appena mi lascia tiro un urlo di dolore fortissimo, mi fa un male atroce la guancia dove ha premuto con più forza e sento che si sta arrossando tantissimo, sono stanca, non mi interessa più di lottare, non mi interessa più niente, voglio credere di essere a casa mia, sono a casa mia che sto leggendo l'ultimo libro preso dalla biblioteca, mi isolo in un mondo tutto mio, e il mio corpo mi segue, smetto sia di tremare e piangere, mi rifugio nella mia mente, non mi interessa più nulla di nulla, non voglio più sentire questo dolore, questa paura.
Sento da lontano che mi dice qualcosa come: "amore mio ti prego scusami scusami non volevo farti male assolutamente piccola te lo giuro, ti fa tanto male? Scusami dalla rabbia non sono riuscito a regolare la forza, perdonami se ti ho fatto male amore ti prego" ma non rispondo, non voglio rispondergli, non voglio essere qui voglio andarmene via.
Nonostante continui a toccarmi io non mi muovo più, non ho più voglia ne forza di ribellarmi, mi rifugio nel mio mondo dove sono al sicuro, dove sono felice e non sto soffrendo mentalmente e fisicamente.
Ma purtroppo lui vedendo così prova un'altra tattica dicendomi: "Principessa facciamo una bella cosa, ora ti slego del tutto da questo letto e ti metto solo delle manette leggere, ti tolgo questo bavaglio e ti faccio fare un bel bagno nella vasca idromassaggio che ne pensi piccola?" non rispondo, non mi interessa rispondergli, voglio solo che se ne vada via, per di più se dico di sì essendo nuda nella vasca potrebbe farmi la qualsiasi cosa, e se dico di no... non voglio neanche pensarci, meglio non rispondergli.
Dopo qualche minuto, vedendo che non reagisco dice una cosa che mai mi sarei aspettata, mi dice: "amore ti prego guardami almeno in viso, facciamo così puoi farti il bagno con il costume da bagno a 2 pezzi se sei più tranquilla e giuro che non ti sfioro se non per lavarti bimba e dopo ordiniamo da mangiare qualsiasi cosa tu voglia in qualsiasi ristorante vuoi e lo faccio portare qui da noi, va bene piccola?"
Non mi tocca? Davvero? In ogni caso non ho scelta purtroppo... posso rifugiarmi nei sogni ma sono qui... pensandoci un bel bagno caldo e qualcosa da mangiare mi farebbe solo bene, anche perché le 14 sono passate da un pezzo e non ho ancora toccato cibo se non quella piadina che mi ha costretto a mangiare ieri sera, poi se lo ordina posso chiedere aiuto al fattorino o, quando apre la porta, provare a scappare via come un fulmine, non è un idea malvagia, ma non voglio parlargli, lo guardo semplicemente negli occhi e gli faccio un leggero segno di sì con la testa, questo sarà l'unica risposta che avrà da me.
Ehilà come state?
Cosa farà Rodrigo? in che modo manterrà la promessa fatta ad Hayami?
E Hayami? Tornerà a sorridere o Rodrigo l'ha spenta per sempre? Ma soprattutto, Hayami riuscirà a scappare?
Fatemi sapere se vi piacciono e se avete consigli o suggerimenti o semplicemente commenti, li leggo tutti 🧡
Magica storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...