Pov Rodrigo
Sono furioso, sono davvero incazzato nero ora che ho letto quel messaggio, ho spaccato la mia stanza dal nervoso, ho preso a calci la porta del bagno e, con un solo calcio, l'ho spaccata ancora più di prima, il comodino è volato in aria e sto tirando pugni ovunque, sicuramente mi sono spaccato la mano ma non mi importa, mi importa solo di salvare la mia piccola!
Quel figlio di puttana ha osato prendere Hayami, la mia bambina, la mia cosa più preziosa e ha pure osato chiamarla "puttanella", questo è un vero affronto, Szymon ora è un morto che cammina, non la passerà liscia, chi tocca la mia bambina tocca me, e toccare Rodrigo Duran significa andare verso morte certa, a lui conviene non sfiorarla neanche con un dito perché sennò finirà molto molto male.
A un certo punto mi ricordo di controllare le telecamere per capire che cazzo intendesse dire in quel biglietto che mi ha lasciato sul comodino e capisco subito, lo stronzo ha messo una specie di blocco sul momento per non farmi vedere il momento del rapimento ma solo che la mia bambina stava dormendo, ecco chi cazzo è la talpa che ha fatto entrare Szymon nella mia stanza e ha fatto rapire la mia piccola, l'ho capito e anche lui adesso è un morto che cammina, vedrai Andreas finirà malissimo anche per te, mai mettersi contro il boss della Russia, mai!
Chiamo immediatamente Ivan per aggiornarlo e dirgli di prepararsi, non gli faccio neanche dire "pronto" che urlo immediatamente al telefono:
R: QUEL FIGLIO DI PUTTANA HA RAPITO HAYAMI!!! HA OSATO RAPIRE LA MIA RAGAZZA HAI CAPITO???? COME CAZZO HA OSATO? QUEL FIGLIO DI PUTTANA SI SCAVATO LA TOMBA DA SOLO, TI GIURO CHE QUESTA ME LA PAGHERÀ CARA, NON DOVEVA OSARE QUEL BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA NON DOVEVA OSARE, SE LA SFIORA TI GIURO CHE LO AMMAZZO!! HA BLOCCATO LA TELECAMERA MENTRE DORMIVA PER NON FAR VEDERE CHE LA STAVA RAPENDO!!! E HO SCOPERTO LA TALPA, È STATO QUEL BASTARDO DI ANDREAS A DIRE A SZYMON CHE NON ERO IN CASA E DI PRENDERE LA MIA PICCOLA, È STATO LUI, E TI GIURO CHE NON FINIRÀ BENE NEANCHE PER LUI!!! NESSUNO DEVE METTERSI CONTRO DI ME NESSUNO!!!
Lui mi risponde immediatamente
I: Rodrigo ho già mandato i nostri uomini migliori a cercarla e a cercare dove potrebbero essersi nascosti, non le succederà nulla e, se la sfiora anche solo con un dito sarò il primo a darti man forte con Szymon, le mie segrete e tutti i gadget ammessi sono a tua disposizione per qualsiasi cosa tu voglia.
I miei uomini stanno cercando già anche Andreas, e posso dirti anche che forse l'hanno già trovato, avrò conferma a momenti.
Avevo immaginato da quella chiamata che ti ha fatto che la talpa era lui e ho preferito mettermi in movimento immediatamente appena sei andato via e lo stanno già andando a prendere, te lo giuro sul mio onore che troveremo la tua ragazza ancora viva, e Szymon pagherà carissimo questo affronto che ti ha fatto.
Ivan è davvero il migliore, non penso di aver mai visto un mafioso come lui, è un ragazzo gentile e bravissimo e per le persone a cui tiene fa di tutto, ma quando si tocca qualcuno o qualcosa a cui teniamo diventa una furia, ci sono state volte che ha fatto paura perfino a me, e io non sono uno che si spaventa facilmente ma lui quando è furibondo fa davvero spaventare, anzi fa terrorizzare.
Ma è anche un uomo di parola e che tiene al suo onore, e se ti fa una promessa giurando su quest'ultimo puoi stare certo che la manterrà a qualsiasi costo, e sono sicuro che ha già messo in moto le ricerche ancor prima che chiamassi io, è davvero unico questo collega e amico che ho.
Ehyla eccomi qui, scusate se ieri non ho aggiornato ma è stata una giornata orrenda... e scusate anche il capitolo corto ma purtroppo sono giorni che non ho tempo neanche per respirare e riesco a fare solo capitoli molto corti, tra oggi e domani scriverò anche i ringraziamenti, scusate se non li ho ancora fatti ma come vi dicevo sono giornate pesanti e piene.
Ivan ha già capito tutto, e forse sa già dove si nasconde, dove sarà?
la troveranno? cosa le sarà accaduto?
scrivetemi tutto quello che pensate leggo sempre con molto piacere 🧡
Magica Storia
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...