Pov Rodrigo
Nonostante le abbia tolto il bavaglio Hayami non dice neanche una parola, trema come una foglia e non smette minimamente di piangere, sicuramente ha paura di rispondermi o non ci riesce, per provare a calmarla un pochino l'abbraccio stretta a me e, mentre le asciugo le lacrime che non smettono un secondo di caderle da questi meravigliosi occhietti a mandola e la coccolo, le dico: "Piccola guarda che ora puoi parlare, perché stai zitta zitta? E soprattutto guarda che non ti faccio nulla, puoi stare tranquilla credimi principessa".
Nonostante le dica questo continua a essere muta come un pesce, quindi uso un'arma segreta, sono sicurissimo che questo la farà parlare perché non accetterà di fare quello che le propongo (e, nel caso mi sbagliassi e dicesse di sì, sicuramente non rifiuterei) quindi le dico subito: "Visto che non vuoi dire nulla parlo io per te piccola, che ne dici di farci un bel bagno caldo? Con questo freddo è l'ideale non trovi?"
Lei mi guarda con occhi sempre più terrorizzati e scuote la testa avanti e indietro molto velocemente, è proprio spaventata, dopo poco mi dice sempre tremando senza sosta: "n-no ti-ti prego, non vo-voglio fa-fare il ba-bagno con te ti-ti prego, vo-voglio solo to-tornare a ca-casa mi-mia"
Ha davvero una voce meravigliosa la mia piccola, mi sembra ancora un sogno poterla sentire così da vicino mentre la tengo stretta a me e la riempio di carezze ovunque, ma sentirla parlare così mi dà la conferma che è proprio terrorizzata, lei non balbetta mai e da quando si è svegliata non ha smesso un attimo di piangere, tremare e agitarsi, ma non ha ancora capito che è già a casa sua? Nella sua casa in Spagna non ci tornerà mai più, lei è la mia ragazza che lei lo voglia o no, ormai lei vive con me, e non se ne andrà mai e poi mai di qui, non gli e lo permetterò mai! Ma aspetta un attimo, è praticamente da ieri che non tocca cibo, sicuramente sarà affamata anche se, sono sicuro, mi dirà che non ha fame perché non vuole mangiare con me, ma lo farà che lo voglia o no.
Poco dopo gli dico: "Amore mio visto che riesci a parlare? Finalmente riesco a sentire la tua bellissima vocina principessa, va bene per questa volta saltiamo il bagno insieme, anche se l'avrei voluto fare davvero molto credimi, devi essere uno spettacolo meraviglioso completamente nuda piccola mia, ma per l'altra cosa... tu sei già a casa tua amore, ormai vivi qui con me e non ti farò mai andare via amore mio mai, comunque hai fame piccola? Sono ore che non tocchi cibo"
Tra le lacrime e senza smettere di tremare mi dice: "no-non ho fa-fame, gra-grazie"
Proprio come pensavo, si rifiuta di mangiare con me, forse penserà che le abbia drogato o avvelenato il cibo (cosa che ovviamente non farei mai) ed è per questo che non vuole mangiare nulla, ma dopo tutte queste ore che non mangia niente non le permetto assolutamente di non toccare cibo; quindi, provo a vedere se, con un piccolo spavento, mangerà qualcosa, anche perché deve assolutamente farlo che lei lo voglia o no, se proprio non vuole mangiare arrivo anche a obbligarla se serve ma mangerà qualcosa; quindi, le dico subito con un tono che non ammette repliche: "Amore sono quasi 18 ore che non tocchi cibo, quindi che tu lo voglia o no scendi con me e mangi qualcosa a costo di obbligarti, o preferisci fare il bagno con me in questo preciso istante principessa? Guarda il bagno è nella stanza a fianco"
Nonostante questa "minaccia" non mi risponde, credo proprio che faccia così appunto perché pensa che le ho drogato il cibo o, peggio, ed è per questo che ha così paura, per provare a calmarla e farle capire che non voglio farle del male le dico con il tono più dolce che riesco a fare: "amore stai tranquilla che il cibo non è drogato e neanche avvelenato, non ti farei mai mangiare qualcosa che ti farebbe male piccola"
Proprio come pensavo, sicuramente non mi parlava per quel motivo; infatti, appena le dico che il cibo non è drogato né avvelenato mi risponde subito: "va... va bene, ma-mangerò qua-qualcosa, ma po-posso ve-vestirmi pri-prima per... per fa-favore? Sto ge-gelando"
Non fa freddo in casa mia, ho il riscaldamento automatico e anche il pavimento scaldante per reggere il freddo, sicuramente vuole vestirsi per impedirmi di continuare a vederla (e soprattutto a toccarla) mentre è mezza nuda, e anche se è veramente uno spettacolo vederla così e toccarle quei suoi meravigliosi capelli e i suoi stupendi seni stavolta l'accontento sperando che si calmi un po', ma non le metterò assolutamente vestiti suoi, le metterò solo una mia maglia o una mia camicia, e assolutamente non la slegherò, è troppo bella completamente legata, infatti le dico subito: "Certo principessa, però non aspettarti di indossare i tuoi vestiti, per oggi indosserai solo una mia maglia, ho già mandato una persona a me fidata a comprarti tutto il necessario per te come abiti, vestiti ecc. ma a tavola voglio vederti vestita con una mia maglietta e basta, ah dimenticavo, ovviamente non ti slegherò assolutamente, quelle manine legate ti stanno davvero divinamente piccola".
Ovviamente la persona fidata è Ivan, che le comprerà solo abiti da principessa per le uscite e abiti e maglie completamente scollati per stare a casa e, l'intimo quasi trasparente e, soprattutto, gonne super cortissime e magliette extra attillate e trasparenti così da vederla bene, specialmente quel suo meraviglioso seno, ma le indosserà solo in casa, per uscire per andare a incontri con altri mafiosi o, se lo permetterò, semplicemente uscire in giardino o a fare spese avrà dei panni coprenti, nessuno deve vederla mezza nuda, assolutamente nessuno tranne me!
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...