Pov Rodrigo
Ho già mandato Ivan a prenderle tutto il necessario ed entro domattina me lo porterà, nella lista gli ho scritto di prenderle perizoma quasi invisibili (per quando, qualche volta, le farò tenere l'intimo) costumi di una taglia in meno se non 2 e perizomi, varie maglie scollate e quasi del tutto trasparenti in modo da vedere bene il suo meraviglioso seno e come pantaloni solo dei leggings, così si evidenzia bene il suo fondoschiena, invece per quando usciremo per giornate importanti come incontri con altri capo mafia oppure loro verranno a casa nostra per degli incontri le ho fatto prendere reggiseni con vari Swarovski solo per le grandi occasioni (perché a casa non li metterà mai!) felpe e vestiti eleganti ma coprenti e la stessa cosa con i costumi, della taglia giusta e slip normali, nessuno deve vedere la mia principessa mezza nuda o, peggio, completamente nuda tranne me, lei è solo MIA!
Dopo che le dico così mi alzo e vado verso la cabina armadio, sono sicuro che lei vorrebbe che le prendessi una felpa o comunque una maglia larga per coprirsi bene in modo che non la vedi mezza nuda, ma non voglio nasconderle quel suo bellissimo seno anzi, voglio vederlo il più possibile; quindi, le prendo la camicia più trasparente che ho nell'armadio ed esco immediatamente per tornare dalla mia principessa, sono stato lontano da lei per pochi secondi ma già mi manca vedere la mia piccola, e soprattutto mi manca troppo toccarla.
Esco dalla cabina e mi siedo subito sul letto vicino a lei, Hayami ha una faccia terrorizzata, o avrà paura che qualcun altro oltre me possa vederla così (cosa che non succederà mai!) o sicuramente avrà paura che la spoglierò del tutto, ammetto che la tentazione c'è, e anche tanta, ma dopo tutto quello che ha passato in queste ultime ore voglio lasciarle almeno questa piccola tranquillità, ma solo per ora non per sempre, questo è sicuro, infatti gli e lo dico subito: "amore mio che faccina terrorizzata che hai, non ti preoccupare ti vedrò solo io con questa camicia principessa, non permetterò mai a nessuno di vederti mezza nuda amore, e facciamo così per ora ti faccio tenere anche il reggiseno e gli slip ma nient'altro, ma sappi che da domani cambierà tutto, adesso vieni qui piccola"
Detto questo la metto seduta, la prendo dallo stomaco evitando di farle male e la spingo verso di me, vedo che non smette di piangere e trema come una foglia, se è possibile trema ancora più di prima, è proprio terrorizzata e infreddolita la mia piccola, ma sono sicuro che a breve riuscirà a calmarsi con un abbraccio e dopo le accenderò di più i riscaldamenti per farle avere meno freddo, la stringo subito forte a me per scaldarla un po' e provare a farle passare il tremolio che ha, ma averla attaccata a me mezza nuda mi fa venire troppa voglia di scoparla su questo letto immediatamente, ma voglio andare per gradi con lei non voglio che si spaventi ancora di più, quindi inizio a toccarle solo il seno prima con calma, ma poi inizio a non tenermi più quindi inizio a farlo con più foga, e preso dall'eccitazione sempre più forte mi avvicino anche agli slip pronto a toccarle anche la sua meravigliosa vagina, ma a un certo punto le sento dire con vocina terrorizzata: "ti-ti prego sto con-congelando, po-potrei indo-indossare la ca-camicia? Per... per favore"
Preso dall'eccitazione di averla finalmente qui attaccata a me e di poterla finalmente toccare così mi ero completamente dimenticato di vestirla; quindi, prendo la camicia dal letto dove l'avevo appoggiata per vestirla immediatamente, per fortuna riesco a vestire le donne anche senza slegare dalle corde.
Appena la prendo la guardo e le dico: "piccola tranquilla ci metto un attimo a vestirti e poi alzo un po' i termosifoni per farti stare di più al caldo, poi andiamo a mangiare qualcosina, stai tranquilla principessa non c'è bisogno di slegarti le manine riesco a metterti la camicia anche con queste meravigliose manine legate, sei davvero meravigliosa amore mio, sei davvero una favola, ancora non riesco a crederci che finalmente sei solo mia"
Quello che le ho detto lo penso veramente, è stupenda il mio angelo, è sono davvero fortunato ad averla finalmente qui con me nella nostra casa, ancora non riesco a crederci, detto questo in quattro e quattro otto le metto la camicia e mi alzo per vederla bene, le sta davvero divinamente indosso, si vede tutto alla perfezione, anche se nuda sarebbe ancora più bella, infatti gli e lo dico subito: "devo ammettere che ti sta proprio bene questa camicia principessa, anche se ti preferirei completamente senza nulla addosso amore mio, ora vieni che scendiamo a mangiare qualcosa insieme piccola"
Dopo che le dico questo la prendo in braccio a mo' di sposa, uno spettacolo incantevole per i miei occhi davvero, è davvero bellissimo tenerla così, ho il cuore che batte a mille dalla gioia di avere finalmente il mio amore tra le mie braccia, ma mentre penso questo le sento dire ancora tremando: "per... per favore vo-vorrei sce-scendere con le mi-mie ga-gambe, ti-ti prego"
Non penso che voglia scendere da sola soltanto per sgranchirsi un po' le gambe, sono sicuro che vorrà provare a scappare via da me appena la metto giù, ma non esiste, lei è solo MIA, da qui non se ne va e non se ne andrà, la porto io in braccio fino a giù e lì la legherò di nuovo in modo da poterla tenere sotto controllo, ora che la mia principessa finalmente è qui non la farò scappare mai, la guardo e le rispondo con un sorriso per farla calmare e le dico: "amore non esiste che scendi da sola, sei la mia ragazza dopotutto, quindi ti porterò io in braccio, stai tranquilla piccola"
Dopo che le dico così inizia a piangere ancora più di prima anche se silenziosamente, mi sa che ci ho azzeccato, per calmarla e tranquillizzarla me la stringo forte forte al petto e le dico: "shhh amore mio shhh, stai serena piccola mia ci sono io qui con te tranquilla amore, ora mangiamo qualcosa e poi torniamo a letto, ci coccoliamo un po' e poi ti riposi un altro po' ok piccola? Su su ora smetti di piangere ci sono io qui con te, stai tranquilla principessa".
Dopo questo non mi dice niente ma continua a piangere silenziosamente e a tremare ma almeno non si agita più come faceva prima sul letto, vorrei che almeno dicesse qualcosina, ma non lo fa; quindi, apro la porta e vado verso le scale, dove scendiamo per andare a mangiare qualcosa.
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...