Cap 19

1.2K 21 2
                                    

⚠️Allert: scene bondage e forti, vi metto un avviso quando iniziano così se preferite saltate quella parte⚠️

Pov Rodrigo

Quando la prendo in braccio la stringo forte forte a me, adoro sentire il suo buonissimo profumo e sentire il calore della sua pelle su di me, la terrei in braccio per ore senza mai metterla giù, ma in pochissimo siamo arrivati nella mia cucina.

La cucina è enorme, è di quasi 60 mt salotto unito escluso, l'isola nera ricopre la stanza da una parte all'altra, vicino ci ho fatto posizionare delle poltroncine rosso sangue per sedersi lì, un piano cottura nero lungo metà stanza quasi con sotto 48 cassetti dove tengo ogni cosa, e non solo alimentare ma anche "kit" per le mie passioni, e sopra 46 mensole varie dove divido il cibo (uno per la pasta, uno per le bevande, uno per le salse ecc.). la stanza ovviamente comprende anche una parte di "sala riunioni", ci sono 2 sedie rosso sangue e un tavolino in mezzo a loro dove, quando non ci servono documenti quindi non c'è bisogno di andare in ufficio, parliamo con Ivan sia di cose inerenti al lavoro che personali e una parte di "sala gioco", un divano a L che ricopre tutto il muro e una TV dentro il muro di 210 pollici, che di solito utilizzo per vedere video bondage e prendere ispirazioni per i miei giochi oppure quegli stessi video li guardo con la puttana di turno che ho immobilizzato sul divano per farle capire cosa le succederà a breve o cosa potrebbe succederle, oppure semplicemente stiamo lì con la tv spenta mentre lei l'ho legata alle gambe del divano stesso o semplicemente lì sopra e, nel mentre, la violento ripetutamente, non vedo l'ora di poterlo fare con Hayami.

Ovviamente sotto questo divano c'è uno scompartimento segreto dove tengo tutto il mio "kit", ci sono dildi vari, scotch di ogni colore e dimensione, ball gag infinite di ogni colore, fruste, manette, corde a volontà e tantissimo altro.

Vedo che la mia principessa guarda con occhi sognanti la mia cucina, ne è rimasta proprio incantata, la guardo con un sorriso e le dico: "a quanto pare alla mia piccola piace proprio questa cucina, la stai guardando con occhi sognanti principessa, contenta che da oggi è anche tua amore mio?"

Lei nonostante possa parlare per ora avendole tolto il bavaglio non mi dice una parola, ma sono sicurissimo che ne è felice, è troppo incantata per non esserlo.

Volevo metterla sulla sedia per farle mangiare subito qualcosa, ma avendola così attaccata a me e sentire così da vicino il suo calore mi è venuta più voglia di toccarla il più possibile e non riesco proprio a trattenermi; quindi, decido di metterla seduta sul piano cottura e iniziare a coccolarla immediatamente senza aspettare dopo cena, le annuso i capelli, le coccolo il seno e il sedere e mi inebrio di lei per molto tempo, è la mia droga, la amo davvero troppo.

Rimango a coccolarla così per un po' di tempo mentre lei non dice niente e non si ribella, si fa coccolare senza muoversi, anche se purtroppo ancora trema ancora forte e piange, temo che sia ancora spaventata da me, ma sono sicuro che gli passerà questa paura appena capirà che la amo davvero, gli e la farò passare.

Dopo una mezz'ora se non di più poi mi costringo a fermarmi anche se avrei preferito non fermarmi, adoro davvero troppo coccolarla così, ma la mia principessa sono ore che non mangia nulla e devo assolutamente farle mangiare qualcosa, quindi la guardo e le dico: "amore mio sei davvero troppo bella, appena ti vedo non posso fare a meno di coccolarti, sei un angelo sceso in terra piccola, e per mia enorme fortuna sei il mio di angelo principessa, ti amo"

La amo veramente tantissimo, è la mia vita, è tutto per me e ormai non coccolarla per me è impossibile, è davvero un sogno averla qui con me finalmente, ma lei per tutta risposta mi dice: "per... per favore ho so-sonno, po-potrei an-andare a do-dormire un po'?" Mi sa che è ancora terrorizzata perché me lo dice tremando e piangendo, ha ancora paura che le possa fare del male anche se io non gli e ne farei mai, lei è tutto per me, ma capirà presto che non succederà, e chiunque che anche solo pensi di farglielo non arriverà al giorno dopo.

Ma non posso, e non voglio, assolutamente farla andare a dormire con lo stomaco vuoto; quindi, le rispondo nel modo più dolce che posso per farla calmare: "amore mio cosa ti ho detto fino a poco fa? Prima mangiamo qualcosina poi puoi dormire tutto il tempo che vuoi piccola, vuoi sederti su una sedia invece di stare qui? Così sei più comoda principessa" sicuramente stare in quella posizione non è il massimo per lei, farla sedere su una delle poltroncine è la cosa migliore, infatti in tempo record mi risponde: "s-si ti prego".

La prendo immediatamente a mo' di sposa stringendola forte a me e la faccio sedere sulla seconda poltroncina rossa, proprio affianco alla mia, è una delle più comode, ma non la lascio legata così, la lego un pochino meglio sulla poltroncina almeno non prova a scappare (cosa che ancora sospetto voglia fare) e soprattutto sarà più comoda se è legata alla sedia e non con lo scotch che le ho messo appena arrivati a casa, appena la metto seduta le dico: "ora ti lego un po' meglio bimba, e poi facciamo anche un'altra cosa, ma è una sorpresa piccola", ho 2 bellissime idee in testa, già mi eccito dall'emozione di farle, ma non voglio rovinarle la sorpresa.

Appena le dico così inizia a piangere ancora più forte di prima, temo abbia paura che le voglia fare del male o che qualcun altro vuole fargliene, ancora non ha capito che non gli e ne farei mai? Per provare a calmarla l'abbraccio stretta e le dico: "piccola piccola calma, va tutto bene bimba ci sono io con te, non voglio farti del male amore tranquilla"

⚠️SCENE BONDAGE FORTI⚠️

Quando mi stacco dall'abbraccio le slego le manine ma non le do neanche il tempo di provare a muoversi che, con una corda che avevo in tasca da quando sono uscito dalla doccia appunto per vedere questo meraviglioso momento, gli e le lego immediatamente alla sedia in modo che sia bloccata li, dio mio che visuale meravigliosa la mia piccola bloccata su quella sedia, voglio scoparmela sempre di più, ma per oggi le ho promesso che non la tocco lì e, con lei, voglio mantenere la promessa, ma voglio soddisfare almeno in parte questa mia voglia legandole le gambe aperte alla sedia (o per meglio dire spalancate); quindi, le slego anche le gambe e gli e le divarico per legarle ai 2 piedi della sedia, ma la mia piccola vedendo quello che voglio fare si ribella moltissimo e si agita talmente tanto che non riesco a legarla bene, sicuramente penserà che voglio toccarla o farle qualcosa anche se le ho promesso di non farlo, per calmarla gli e le blocco con le mie mani stringendo leggermente e le dico subito: "amore calmati ok? Non voglio toccarti lì per ora te lo giuro, ti lego solo ben aperte le gambine per avere una bellissima visuale principessa, ma ti ho promesso che, per ora, non ti avrei tolto gli slip e io le promesse le mantengo bimba, ora piccola ti riesci a calmare per favore?"

Ammetto che l'avrei toccata in ogni modo e la voglia è alle stelle, specialmente vedendola così, ma per oggi manterrò la mia promessa, domani... non si sa, comunque appena si calma leggermente (anche se ancora trema purtroppo) in pochissimo tempo riesco a legarle le gambe proprio come volevo io e, dopo averlo fatto in modo da vederle quei suoi meravigliosi slip, mi allontano un attimo per prendere dello scotch giallo proprio come i suoi meravigliosi capelli che amo alla follia, lei non mi vede perché è alle sue spalle e decido di farla ancora più bella la sorpresa; quindi, strappo silenziosamente un pezzo di scotch, arrivo di soppiatto da lei e gli e lo metto direttamente sulla sua meravigliosa boccuccia, dio mio che spettacolo la mia principessa.

⚠️FINE SCENE FORTE⚠️

Con quel bavaglio è davvero meravigliosa, è davvero un angelo la mia principessa; infatti, le dico immediatamente: "amore mio meraviglioso con quel bavaglio sei davvero stupenda, quando sei imbavagliata sei uno spettacolo piccola e vorrei scoparti su questa sedia in questo preciso istante ma manterrò la promessa bimba tranquilla, ma ancora la sorpresa non è finita, sei pronta? Aspettami qui principessa, arrivo immediatamente"

Detto questo vado nella stessa direzione di prima mentre sento la mia principessa che mugugna qualcosa da sotto il bavaglio che le ho messo, adoro sentirla fare così, ma come dicevo le sorprese sono 2, la prima era il bavaglio, la seconda...

Sarai mia, che tu lo voglia o noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora