⚠️avviso: scene bondage e molto forti, metto avviso a inizio e fine, se non ve la sentite saltate pure quella parte senza problemi⚠️
Pov Rodrigo
La seconda sorpresa è una delle mie parti preferite (ovviamente dopo il bavaglio), ovvero la benda sugli occhi, adoro metterla sulle puttane che mi porto qui per non far vedere cosa gli sto per fare e non vedo l'ora di vedere quei meravigliosi occhietti a mandorla della mia principessa nascosti da quello che le metterò.
Di solito quando le bendo prendo una bandana, dello scotch, una mascherina per gli occhi o qualsiasi cosa abbia a portata di mano o che voglia usare in quel momento e la metto intorno agli occhi della donna che ho preso, in modo da impedirle di vedere da dove arrivo e, soprattutto, cosa le faccio.
Adoro farlo quando le violento, le stuzzico sempre dicendo: "cosa ti farò ora? Vediamo un pochino, magari ti mordo il seno? Oppure ti violento ancora un po' tu cosa preferiresti?" e, nel mentre che lei mugugna qualcosa da sotto il bavaglio che le ho messo, si agita disperata, trema o tutte e 3 insieme, io quasi sempre le tocco la figa e poi faccio varie cose che ho voglia di fargli in quel momento, con l'ultima, ad esempio, mi sono divertito tantissimo
⚠️ALLERT: SCENA BONDAGE⚠️
L'avevo legata completamente nuda sul letto e l'avevo sia imbavagliata che bendata, nel mentre che le violentavo la figa con le dita mentre lei cercava di liberarsi le mani e cercava di chiudere le gambe anche se inutilmente dato che l'avevo legata con le gambe spalancate continuavo a dirle: "mmmhh... cosa potrei fare con te? Un'altra bella scopata non sarebbe male non trovi? Oppure posso tormentarti questi meravigliosi seni, o leccarti da qualche parte, o meglio ancora..." da lì ho preso lo scotch e gli e ne ho messo altro sulle labbra già bloccate mentre le dicevo "potremmo stringere ancora un po' il bavaglio e dopo fare tutte queste cose, nel caso anche tutte insieme, che ne dici?" infatti dopo averla imbavagliata più di prima l'ho scopata violentemente, le ho messo una catena sui seni, non prima di averglieli morsi per un tempo indefinito e ho iniziato a leccarla ovunque, dal collo fino ai seni già rossi per via delle catene che le avevo messo mentre lei continuava a mugugnare qualcosa da sotto il bavaglio e tentava di liberarsi, ovviamente senza riuscirci.
⚠️FINE SCENE BONDAGE⚠️
Fare queste cose mi eccita sempre, infatti non vedo l'ora di farlo anche con Hayami, già la sto immaginando nel letto completamente legata e imbavagliata e dopo la immagino in ogni luogo (sul letto, sul divano, su questo stesso tavolo e ogni posto possibile), legata e imbavagliata mentre me la scopo continuamente , solo al pensiero mi eccito da morire, ma decido di mantenere la mia idea iniziale, devo mantenere la promessa anche se con dolore, prima le avrei messo una benda nera sugli occhi e poi l'avrei stuzzicata prima, durante e dopo la cena, ma volevo mantenere la promessa con la mia piccola di non violentarla almeno per oggi, anche se era molto difficile, ma qualche gioco con lei lo faccio sicuramente, su questo può starne certa; infatti, dopo averla bendata con una bandana (arrivando sempre a sorpresa in modo che non mi sentisse) mi metto davanti a lei e le alzo quel suo meraviglioso visino per vederla meglio, con il bavaglio e la benda sugli occhi è davvero fantastica, è davvero un angioletto biondo.
Purtroppo, continua a piangere e ad agitarsi tentando di liberarsi, quindi con delicatezza per non farle male le asciugo le lacrime che continuano a scendere dai suoi meravigliosi occhi a mandorla adesso nascosti sotto la bandana che le ho messo e che la rende ancora più bella alla mia vista, ma vedendo che è così spaventata decido di prendere una decisione che non è da me ma per provare a calmarla lo faccio, le dico: "amore mio stai tranquilla ok? Non ti violento te l'ho promesso piccola, se ti dico che ti tocco solo il seno ti calmi un pochino bimba? Ti prometto che non scendo più giù per ora" porca troia la mia piccola mi sta veramente cambiando, prima non mi interessava assolutamente nulla di quello che volevano le donne, se io volevo fare qualcosa lo facevo punto e basta, ma ora con lei voglio solo farla stare bene, la sua tranquillità e andare con calma con lei per non farla soffrire, cosa che con tutte le altre non è assolutamente mai successa.
Nonostante queste parole la mia principessa non si calma in nessun modo anzi piange e trema sempre di più, io provo ad abbracciarla, ad accarezzarle i capelli, le asciugo le lacrime che non si fermano e le tocco il seno provando a calmarla in ogni modo possibile e le dico con il tono più dolce che riesco a fare: "stai tranquilla bimba, ti ho promesso di non violentarti e non andare oltre al seno per oggi e manterrò assolutamente la promessa piccola mia, ora facciamo così, saresti più calma se ti tolgo la benda dagli occhi amore mio?"
Davvero le ho chiesto se fosse più tranquilla senza la benda sugli occhi? Cosa cazzo mi sta prendendo? Io amo vederla con la benda sugli occhi, è stupenda così, ma appena le dico questo lei, mugugnando e piangendo, mi fa segno di sì con la testa; quindi, faccio come promesso e le tolgo subito (anche se con dispiacere) la bandana che le ho messo e che le stava d'incanto, noto subito che ha gli occhietti gonfi e arrossati, a furia di piangere le si sono arrossati piccolo amore mio, devo assolutamente calmarla e farla riposare almeno un pochino.
Dopo averle asciugato tutte le lacrime che continuano a caderle le dico: "tu stai un qui ancora un attimo bimba, io preparo qualcosa al volo ok? Ti amo piccola" detto questo vado verso la cucina, ovviamente non la slego né le tolgo il bavaglio, quelle cose rimangono, già tanto che le ho tolto la benda, ma il bellissimo spettacolo di lei bloccata e imbavagliata che mugugna qualcosa da sotto lo scotch non voglio assolutamente farlo finire, quindi vado verso la cucina e prendo al volo la piastra e preparo 2 piadine, una la farcisco con cotto, pomodori, mozzarella e rucola e l'altra con nutella e zucchero a velo, sono sicuro che l'adorerà, è la sua preferita dopo tutto, nel mentre che cucino la sento mugugnare continuamente nel tentativo di liberarsi, musica per le mie orecchie.
Quando tutte le piadine sono pronte le metto nei piatti e vado verso di lei, porca puttana quanto cazzo è bella la mia principessa? È veramente un angelo stupendo, e bloccata in questo modo è davvero uno spettacolo, altro che sala cinema mi basta vedere lei legata e imbavagliata da me per vedere uno spettacolo.
Dopo questi pensieri mi metto vicino a lei e, a malincuore, le devo togliere il bavaglio e le dico: "amore ti ho preparato 2 piadine, una con il cotto, mozzarella, pomodoro e rucola e una con la nutella, così hai anche il dolce, contenta? Ma dai è ora della pappa, ovviamente non ti slegherò sei davvero troppo bella così, ti aiuto io a mangiare piccola tranquilla"
Dopo questo discorso le tolgo il bavaglio anche se a malincuore, era davvero troppo bella con quello indosso, dopo che l'ho fatto mi guarda con gli occhi pieni di pianto che mi spezzano il cuore ma non dice assolutamente nulla, cosa che sinceramente non mi aspettavo proprio, pensavo che almeno mi dicesse qualcosa, qualsiasi cosa, è vero quando mi parla balbetta ma completamente muta non è mai stata se non quando mi ha visto prima.
Inizio a tagliarle la piadina salata per dargliela ma, appena gli e l'avvicino, vedo che tiene la bocca completamente serrata, non la apre minimamente, quindi le dico: "sbaglio o ti ho detto che devi mangiare qualcosa amore? Ora apri questa meravigliosa boccuccia e mangia questa piadina piccola, o saranno guai stavolta"
Ovviamente non le farò nulla, ma se spaventarla è l'unico modo per farla mangiare userò questo trucco, non può rimanere senza cibo ancora per molto; infatti, poco dopo questa frase mi risponde subito ancora piangendo e tremando: "no-no per... per favore, ma-mangio va... va bene, ma non fa-farmi ni-niente ti-ti prego"
Perfetto, come pensavo minacciarla sarebbe servito, infatti mangia subito tutto quello che le do, purtroppo mangia in silenzio e non dice neanche una parola, piange solo di un pianto silenzioso che mi spezza il cuore, ma almeno mangia anche se ci mette un po', si vede che sta mangiando a forza, sicuramente ha paura di quello che potrei farle anche se non le farei mai del male, quella minaccia che le ho fatto prima l'ho fatta solo perché deve avere energia e nutrirsi, sono troppe ore che non tocca cibo, dopo aver finito la piadina salata decido di non sforzarla a mangiare anche quella dolce, non vorrei si sentisse male, sarebbe un dolore troppo forte per me.
Dopo che ha finito la piadina le alzo il visino con tutta la delicatezza che ho per non farle male e le dico: "visto che non era così difficile piccola? Dai ora ti slego e andiamo in stanza così ti riposi un po' ok amore mio"?
Detto questo mi alzo e inizio a slegarla (anche se legata è davvero meravigliosa e mi dispiace liberarla) per andare sul letto, ma una cosa è sicura, non la faccio riposare subito, ho ancora delle cose da fare con la mia principessa.
STAI LEGGENDO
Sarai mia, che tu lo voglia o no
RandomIN REVISIONE Avviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte: droga, bdsm, omicidi, violenza ecc. e parole pesanti. Questo è un libro per adulti, metterò un avviso quando ci saranno scene forti così da poter saltare quella parte. Quello...