Come potete vedere, ho modificato il titolo di ogni capitolo con il nome della coppia di cui tratterò affinché possiate ignorare quelle che non conoscete e trovare quelle che vi piacciono.
Vi lascio con questa one shot dedicata alla mia bambina che meritava molto di meglio
Ps: se vi va di leggere qualcosa riguardo le ragazze di GOT, sono più che felice di leggere le vostre idee ora più che mai.The girl who tamed the dragon(s)
<<Straordinario>>, mormorò una voce femminile che conoscevo benissimo. Alzai lo sguardo, incontrando gli occhi (quella meravigliosa tonalità di viola sarebbe sempre stata la mia debolezza) di Daenerys. Sorrisi, sistemandomi meglio contro la schiena di Drogon. Quest'ultimo sbuffò, cacciando dalle narici una leggera nube di fumo. Rhaegal alzò la testa, per osservare chi aveva interrotto il nostro momento di pace. Davanti a me, invece, Viserion si sporse in avanti, lasciando che la donna gli accarezzasse il muso.
<<A quanto pare, sono più morbidi di quello che si dice in giro>>, dissi. Daenerys scosse la testa, sorridendo. Camminò verso di noi, poi si voltò di scatto quando Viserion le diede una leggera spinta col capo, rischiando di farla cadere. Immaginai che il suo drago volesse si avvicinasse a noi più in fretta.
<<Come è possibile?>>, chiese con confusione. Mi porse la mano, aiutandomi a mettermi in piedi. Strinsi il piccolo libricino, sul quale disegnavo i tre draghi, al mio petto e alzai le spalle.
<<I Targaryen non sono gli unici a poter controllare i draghi>>, le ricordai, comprendendo dove erano giunti i suoi pensieri. Non ero una di loro...non possedevo nemmeno quei particolari capelli color argento tipici della sua famiglia.
<<Ma loro rispondo a me. Nessuno, nemmeno Jorah o Missandei, sono riusciti ad avvicinarsi così tanto>>, mi fece notare. <<Cos'è successo di preciso?>>, domandò, indicandomi la strada dinnanzi a noi per invitarmi a camminare con lei.
<<C'erano dei bambini in lontananza>>, dissi, indicando il cammino che conduceva al centro di Meereen, dove avevo visto i bambini poco prima. <<Mi ero distratta a disegnarli e improvvisamente sono scappati via: Viserion volava sopra di noi, poi si è posato a terra e mi ha guardata dritta negli occhi. Pochi istanti dopo, si è avvicinato con il muso come a lasciarmi capire che voleva lo toccassi>>, le spiegai quello che era accaduto alcune ore prima.
<<Rhaegal e Drogon sono arrivati dopo, immagino>>, mormorò.
<<Esatto. Poi si sono uniti a noi>>, dissi, annuendo. Strinse le sopracciglia, perdendosi nei suoi pensieri.
<<Credi che avvertano quello che sento per te?>>, domandò, voltandosi a guardarmi. Ci fermammo, osservando l'orizzonte dinnanzi a noi. Questo era il punto in cui un giorno l'avevo trovata a giocare con i tre draghi una mattina. Lei era minuscola rispetto a loro, tant'è che la sua mano copriva soltanto una piccola parte del loro naso quando li accarezzava. Nonostante questo, però, sembravano essere tutti e quattro in estrema armonia. Dany li toccava senza alcun timore, loro si lasciavano toccare come se sapessero che li avrebbe protetti e mai feriti.
<<Insomma, ormai lo hanno capito tutti che ti amo e che voglio saperti sempre al sicuro. Secondo te è possibile che lo abbiano sentito e vogliano prendersi cura di te quando io non posso esserti vicina?>>, disse. Presi la sua mano nella mia, incontrando i suoi occhi viola. Amavo i suoi occhi.
<<Forse. O forse hanno capito che senza di me saresti persa>>, dissi, stuzzicandola. Roteò gli occhi, facendomi scoppiare a ridere.
<<Dimmi, Daenerys...sei gelosa perché i tuoi figli mi adorano?>>, domandai. Mi colpì alla spalla, fulminandomi con lo sguardo.
STAI LEGGENDO
Multifemslash/Multifemale
FanficVi spiego brevemente cosa accadrà in questa raccolta. Vi piace una coppia e vorreste una one shot su di loro? Me lo dite e io cercherò di darvela. Vi piace un personaggio e vi piacerebbe leggere qualcosa di quel personaggio(magari con accanto propri...