Matchmaker
La storia non è mia ma una semplice traduzione. Also, se vi piaceva Mulan, penso che avrete bisogno di leggerla.<<La prima cosa che dobbiamo fare, è preparare una lista>>, disse Robin, aprendo un'agenda su un tavolo e una penna nera. <<Qualsiasi ragazza che ci passa per la testa>>.
<<Okay...vediamo...>>, mormorò Alice, approfittando della situazione per stringersi più vicino alla sua ragazza. <<Anastasia del negozio di musica. Definitivamente>>.
<<Anche Riccioli d'oro>>, annuì Robin, scrivendo i due nomi in cima alla lista.
<<Non penso sia il suo tipo, però>>, le fece notare Alice. <<E' abbastanza legata all'aspetto esteriore, il suo sopratutto, e Mulan è molto modesta>>. Robin mosse la mano, come ad allontanare quel pensiero.
<<Stiamo solo pensando a tutte, per ora. Poi, possiamo cominciare a cancellare le ragazze che, secondo noi, non fanno per lei>>.
<<Okay...quindi, Anastasia, Riccioli d'oro..Oh! Odette>>, disse subito Alice. Robin strinse le sopracciglia, infastidita, ma non commentò riguardo la ragazza che era stata l'amante di Alice prima del sortilegio. Era stupido sentirsi gelosi considerando il fatto che non avevano mai passato del tempo insieme. Erano solo falsi ricordi inseriti nella loro mente e...Robin non sapeva nemmeno se le due ragazze si erano riviste da quando era stato spezzato il sortilegio, ma comunque il suono di quel nome le faceva venire voglia di gettare qualcosa per aria. Comunque, considerando quello che stavano facendo, Robin scrisse il nome, limitandosi a disegnare le corna da diavolo su una sola "e".
<<Cosa state combinando voi due?>>. Le ragazze alzarono la testa e trovarono Henry che sorrideva ad entrambe. Jacinda e Lucy non erano nei paraggi, ma probabilmente sarebbero arrivate in poche minuti per incontrarlo dopo il lavoro come erano solite fare. Da quando erano tornati, Granny era stato il ritrovo di tutta la famiglia Mills, sopratutto nei giorni in cui Lucy aveva le sue lezioni di danza o altre attività.
Senza aspettare un invito, Henry prese una sedia e si sedette di fronte alle due ragazze, stringendo le sopraccigli alla vista dell'agenda che si trovava tra di loro. Al momento, riusciva a leggere solo tre nomi, ma aveva la sensazione che presto ce ne sarebbero stati altri. Inoltre, si domandò per quale motivo il nome "Odette" era decorato con due piccole corna su una delle due "e" mentre il resto del foglio era completamente limpido.
<<Pensiamo ai nomi di tutte le ragazze lesbiche o bisessuali della città>>, disse Robin casualmente, alzando le spalle come se fosse qualcosa che lei ed Alice facevano ogni mattina durante la colazione.
<<Oh! Ivy!>>, urlò Alice, battendo le mani.
<<Ovvio!>>, disse Robin con lo stesso entusiasmo, aggiungendo il nome di Genoveffa alla loro lista.
<<Uh, Ivy non è gay>>, disse Henry, ricordando vivamente il bacio che si erano scambiati durante la maledizione, quando lei aveva cercato conforto dopo la morte di sua madre.
<<Lesbiche e bisessuali, Henry>>, ripeté Robin, inarcando un sopracciglio come se fosse stupido.
<<Dite che lei è...?>>, Henry sbatté le palpebre.
<<Be', non ne sono sicura, ma ho avvertito sicuramente qualcosa>>, notò Alice. <<Specialmente quando mi ha ingannato offrendomi una cura per mio padre, quando ci trovavamo nel Paese delle Meraviglie. Era molto amichevole nei miei confronti e mi toccava parecchio, se sai cosa voglio dire>>. Robin la guardò severa, prima di sbottare e aggiungendo un triangolo alla fine della "Y", ottenendo così la coda di un diavolo. Ignorò il piccolo ghigno sul volto di Henry, preferendo indicare alle sue spalle con un cenno della testa.
STAI LEGGENDO
Multifemslash/Multifemale
FanfictionVi spiego brevemente cosa accadrà in questa raccolta. Vi piace una coppia e vorreste una one shot su di loro? Me lo dite e io cercherò di darvela. Vi piace un personaggio e vi piacerebbe leggere qualcosa di quel personaggio(magari con accanto propri...