Richiesta: triangolo Lauren/Camila/Zayn.
E' stato così strano ritornare a scrivere per le Camren, però dopo questa penso di aver avuto la certezza che le ho lasciate andare. Insomma, ho sentito una pace interiore mentre scrivevo che mi ha lasciato comprendere che forse tutte e tre siamo proprio dove dovremmo essere. Ciononostante, mi ha fatto molto piacere ritornare a scriver per loro poiché comunque devo a queste due stronzette il mio ingresso nel mondo di wattpad (*si asciuga una lacrimuccia*)Illicit affairs, clandestine meetings and longing stares
Una musica leggera e silenziosa risuonava per la stanza dell'elegante museo parigino, alimentando l'ambiente colmo di fascino, mistero e gioia tipico della feste che terminavano il fashion week. Camminando per la stanza, mi limitavo a salutare le persone che mi conoscevano con un cenno del capo anche se non sapevo chi fossero. Era raro che mi presentassi ad un evento pubblico di tale portata, perciò non mi sconvolse notare che gli occhi di quasi tutti fossero puntati su di me.
Dopo poco istanti, la mia manager Dinah si avvicinò per parlare con me. Mi prese in giro, dicendomi che effettivamente era da tempo che non partecipavo ad una festa del genere. Dinah ed io ci eravamo conosciute al college, a causa di un incidente di percorso eravamo diventate compagne di stanza e da quel momento non ci eravamo mai più separate. Quando quasi per sbaglio una famosa linea di abbigliamento vide dei miei bozzetti, lei era stata al mio fianco ad incoraggiarmi. Quando mi diedero il mio primo spazio per una sfilata, lei era al mio fianco. Inevitabilmente, era diventata la mia manager ancor prima che ne avessi effettivamente bisogno.
<<Ed ecco l'altra star della serata>>, sussurrò Dinah, indicando discretamente un punto tra la folla col dito indice. Mi voltai, trovando subito l'alta ragazza dai capelli mori e gli occhi verdi di cui stava parlando. Lauren Jauregui, attrice internazionale e nuova donna amata da tutti gli stilisti che desideravano vederla indossare qualcosa che avevano creato per farsi pubblicità. Alle sue spalle, c'erano una donna ed un uomo. La donna aveva la pelle scura e dei lunghi capelli ricci. Lui aveva la pelle mulatta e i capelli rasati.
<<Le riviste si sbagliano di grosso allora>>, mormorò Dinah, inarcando un sopracciglio. <<Continuavano a dire che Lauren e Zayn avessero litigato e fossero pronti al divorzio>>, spiegò la mia manager.
<<E da quando in qua dai ascolto alle riviste di gossip?>>, le domandai con curiosità.
<<Da quando ho deciso che Lauren sarà l'ambasciatrice della nostra prossima linea>>, esclamò con convinzione. Sussultai, stringendo la mano intorno alla coppa di champagne.
<<Pensavo fossimo in contatto con Penelope Cruz>>, dissi, cercando di sembrare neutrale.
<<Ovviamente lo siamo, ma è sempre meglio avere dinnanzi a noi delle scelte>>, spiegò con noncuranza la bionda. <<Oh, eccoli che arrivano. Cogliamo la palla al balzo>>.
<<Signorina Cabello, le dispiacerebbe posare per una foto per il New Yorker?>>, domandò un fotografo, avvicinandosi a me con un'espressione speranzosa.
<<Tu va' avanti, io ti raggiungo>>, mormorai, poggiando una mano sul braccio della mia amica. Mentre mi preparavo a sorridere per la foto, non potetti non pensare: "ma che cazzo".
Lauren's pov
Avrei evitato questo evento se avessi potuto, davvero. Ero esausta e non volevo fare altro se non dormire, ma la mia pubblicista, Normani, aveva deciso che questa festa poteva essere l'opportunità adatta per far tacere i pettegolezzi riguardo il divorzio. Qualcosa di cui a breve non mi sarei dovuta più preoccupare.
STAI LEGGENDO
Multifemslash/Multifemale
FanfictionVi spiego brevemente cosa accadrà in questa raccolta. Vi piace una coppia e vorreste una one shot su di loro? Me lo dite e io cercherò di darvela. Vi piace un personaggio e vi piacerebbe leggere qualcosa di quel personaggio(magari con accanto propri...