Mi prenderò questi pochi minuti del vostro tempo per spiegarvi cosa ho intenzione di fare.
Se vi piace una coppia(reale o meno, di finzione oppure con cantanti e attrici, perché sarà solo girlxgirl-sorry boys) mi dite il nome e nel caso in cui io non le conoscessi, farò delle ricerche per cercare di rappresentarle al meglio. Se poi avete anche una trama, perché magari scrivere non vi piace oppure perché non sapete come sviluppare l'idea però vi piacerebbe leggerlo comunque, potete contattarmi e dirmi brevemente cosa avete in mente.
Oppure, vi è mai capitato di vedere una donna(personaggio di finzione, attrice o cantante) e immaginare come stareste insieme? Be', mi dite il suo nome e io utilizzerò un metodo di scrittura simile a quello della mia three shot "Three simple rules"(passate a leggerla, se vi va, così capite di cosa parlo) e sarete le protagoniste della vostra storia.
Nel frattempo, voglio lasciarvi qui la lista di coppie e persone che già piacciono a me e magari iniziate già a suggerirmi qualcosa.
-Supercorp, come avete potuto capire. Sono disposta a lavorare con ogni personaggio femminile di Supergirl e anche con le attrici, sopratutto Miss Katie Mcgrath.
-Emison, perché come posso dimenticare la mia prima coppia preferita? Anche qui, posso lavorare sui personaggi femminili di Pretty Little Liars.
-Cophine, così restiamo in tema "blondie/brunette". Tatiana Maslany è stata brillante durante Orphan Black e io avevo un debole per Sarah, perciò amerei lavorare su qualcosa per lei.
-Tutte le coppie che vi vengono in mente di Orange is the new black, io le sto shippando insieme a voi. Ma soprattutto, credo che il fandom abbia bisogno di più storie Nichorello e Flaritza, perciò potrei lavorare soprattutto con loro. Also, se vi piace una detenuta, fatemelo sapere e io scriverò di lei in un batter d'occhio(io, personalmente, amo Maritza, Nicky e Young Carol).
-Wayhaught. Anche secondo voi Wynonna emana il BI-vibe?E io in passato avevo una trama da sviluppare per una storia con Dominique.
-Villaneve. So che Killing Eve non è una serie molto conosciuta ed apprezzata, però secondo me merita. Anche se mi rendo conto che la relazione tra le due protagoniste sia tossica, nessuno può negarci di fantasticare un po' e perché no? Magari sarete proprio voi a voler stare accanto ad un'assassina seriale come Villanelle.
-Caitlin Snow. Non ho mai visto Flash, però nel momento in cui ho posato gli occhi su Caitlin, mi sono innamorata perdutamente di lei.
-Brittana/Fabbery, ritornando al tema "blondie/brunette". Jeez, è incredibile che questa accoppiata sia ovunque. La cotta per Dianna Agron non è ancora passata, vi dico solo questo...
-Hollstein, la reporter gay e la vampira passivella...non potevo non mettere anche loro in questa lista. Qualcun'altra aveva una piccola crush per Danny?
Dirò anche le Fifth Harmony, perché tutte e cinque sono state i miei primi veri grandi amori. Dato che vi ho già dato tante storie Camren, preferire concentrarmi magari su di loro singolarmente come partner,oppure sono pronta a scrivere qualcosa Norminah appena mi date il segnale per scatenare l'inferno. Troppo esagerata?
STAI LEGGENDO
Multifemslash/Multifemale
FanfictionVi spiego brevemente cosa accadrà in questa raccolta. Vi piace una coppia e vorreste una one shot su di loro? Me lo dite e io cercherò di darvela. Vi piace un personaggio e vi piacerebbe leggere qualcosa di quel personaggio(magari con accanto propri...