Faberry

1.4K 44 0
                                    

Questa one shot non è mia, ma è una semplice traduzione. Tuttavia, mi è piaciuta così tanto che ho pensato di farla leggere anche a voi. 

La scrittrice originale (Itsreallynotthatcomplicated su AO3) si è ispirata alla canzone "Perfect" di Selena Gomez, perciò vi consiglio di ascoltarla. Ovviamente, tutti i crediti vanno a lei e se vi va, magari potete passare a dare un'occhiata alla one shot originale.

She's perfect 

Il modo in cui Rachel diceva il suo nome era più freddo, diverso da quello che utilizzava in passato; diverso da quello che usava per lei. Sembrava quasi che fosse senza pietà. O forse lo stava immaginando lui, sotto pressione per gli esami finali dell'anno scolastico. Cominciò a vederla di meno durante quel periodo, perciò si domandava spesso dove fosse. Ma lo sapeva: era con Santana e Brittany...con Quinn, quella dea bionda che faceva girare la testa agli uomini e alle donne ogni volta che camminava per la strada, dato che tutti volevano osservarla. Rachel tornava da lui con un forte profumo di sigarette(un vizio che Quinn non si era mai tolta) e shampoo alla lavanda, cosicché ogni volta che dormivano insieme, anche Jesse sognava la ex cheerleader.

E Rachel parlava nel sonno: mormorii e sussurri dei nomi dei suoi amici e di Finn durante gli incubi; ma era il nome di Quinn che lasciava le sue labbra durante i sogni migliori. Però, non diceva mai il suo nome, non l'aveva mai chiamato. Sapeva che con un solo tocco, Quinn faceva sciogliere Rachel tra le sue mani, poteva farla innamorare con un piccolo sguardo. Lo vedeva nel modo in cui Rachel si addolciva tra le braccia di Quinn, mentre si stendeva contro il suo petto; le mani intrecciate. Vedeva il modo in cui lei si irrigidiva quando lui la toccava; come si spostava quando lui le poggiava le mani sui fianchi.

Forse, doveva cambiare; doveva essere più dolce e delicato, ricordarle perché gli permise di entrare nella sua vita dopo la morte di Finn. Ma ogni volta che si baciavano, sentiva il retrogusto di quel lucidalabbra alla fragola che la biondina metteva per le labbra screpolate, ed era come se Jesse baciasse indirettamente Quinn. Lei è perfetta. Lei è perfetta e lui lo sa, per questo sentiva di star perdendo Rachel. Quinn la toccava in un modo che a lui non era permesso, ma voleva provarci, voleva mostrarle che anche lui poteva lasciarsi andare. Rachel si sentiva vuota dalla morte di Finn, ma lui poteva aiutarla a sentirsi di nuovo completa.

Sentiva il suo profumo, l'odore di detersivo alla cannella appartenete completamente a Quinn. Quando si incontravano, Jesse pensava  a Rachel e a come lei avesse sempre quello stesso odore. Riusciva quasi a sentirla mentre parlava, mentre rideva, sapendo che Rachel la venerava, che perdeva tutta la sua sapienza in presenza della bionda. Vedeva i loro corpi che si univano, bruciando di passione mentre Rachel perdeva il controllo, lasciando (e permettendole di lasciare) dei marchi con i quali lui non poteva competere.

Lo ricordava man mano che il profumo che Rachel portava sempre (quello che le aveva regalato Finn e che lei continuava a comprare), scompariva per lasciare spazio a quell'odore di vaniglia. Ma se doveva essere onesto, lui avrebbe dovuto saperlo. Avrebbe dovuto sapere che l'associava sempre ai biscotti; Rachel non sapeva cucinare, ma Quinn aveva imparato per soddisfare suo padre, che la voleva perfetta in tutto e per tutto. Rachel indossava sempre delle gonne,si metteva in tiro ogni volta che dovevano uscire semplicemente perché a Quinn piaceva sapere che si prendeva cura di se stessa, che iniziava ad avere un po' di fiducia in sé e nel suo corpo. Eppure, quando erano da soli, Rachel indossava sempre delle maglie troppo larghe, nessun tipo di trucco e i capelli erano spesso legati in maniera disordinata. Inizialmente, credeva che si sentisse a suo agio con lui, poi realizzò che accadeva semplicemente perché non c'era Quinn su cui fare colpo. A Rachel non importava: voleva che lui lo sapesse.

 E lui lo sapeva. L'aveva sempre saputo. Perché lei è perfetta, e lui no. Allora lui resterà, aspetterà, pregherà e spererà, perché è un illuso che credeva di fare qualcosa di buono: fare ammenda per aver ingannato Rachel la prima volta che si erano conosciuti e provare ad aiutarla a dimenticare Finn. Credeva di essere quello giusto per mostrarle che si può amare di nuovo, perché lei gli aveva lasciato comprendere che non sarebbe più stato in grado di farlo. Ma anche prima di Finn, loro due si guardavano già in quella maniera. Prima, c'era già quel legame che le teneva unite. Non potrà mai cambiare il fatto che Quinn è stata l'unica persona che Rachel non ha mai smesso di amare.

Perché lei è perfetta.

A/a

Le prossime one shot saranno sulle Norminah e, anche se non mi aspettavo fossero molto popolari, su Alex Danvers e Sara Lance(scriverò di loro, ma sapete che la mia OTP resterà sempre SaraxNyssa)

Multifemslash/MultifemaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora