Vauseman(parte 2)

870 41 7
                                    

How to survive when you wake up next to someone you hate

Leggereste la nota alla fine. E' importante.

(Per vostra gioia, vi ho messo lo smut)

Pensereste che l'idea di una festa avrebbe fatto scappare via Piper, che almeno avrebbe approfittato di queste due settimane per imparare dai suoi errori e smetterla di bere. Ma Lorna l'aveva invitata ad un'ennesima festa, dicendo che Nicky avrebbe voluto averla lì(e Nicky le stava molto simpatica, rispetto a quella scorbutica che aveva come amica).

E ovviamente, Alex era lì. Piper aveva sperato per un po' che non si presentasse, ma ovviamente non poteva mancare. Alla festa c'era Nicky e ovunque si trovava la bionda, lì c'era Alex. In un certo senso, Piper invidiava la vicinanza di quelle due, come se avessero passato così tanto insieme che nessuno poteva separarle. 

Piper e Lorna arrivarono più o meno un'ora dopo l'inizio della festa, perché Lorna doveva prepararsi e poi si erano fermate a mangiare perché lo stomaco di Piper non faceva altro che brontolare. Nicky le salutò subito, perché come sempre era vicino alla porta in attesa della sua ragazza(sempre se stavano insieme e non era semplicemente un rapporto di amiche con benefici), ma di Alex non c'era traccia. Possibile che finalmente qualcosa le aveva separate? Piper lasciò da sole le due donne, andando a sedersi sul divano con un drink, in attesa che qualcosa attirasse la sua attenzione. Senza nemmeno guardare la porta, seppe in che momento entrò Alex, dato che tutti si voltarono a guardare nella stessa direzione. Con la coda dell'occhio, la vide camminare: vestito nero che copriva a malapena il sedere, capelli sciolti lungo le spalle e un rossetto rosso fuoco sulle labbra. Piper non potette evitare di ricordare che lei c'era andata a letto.

Dopo un po', Lorna si lasciò cadere al suo fianco sul divano. I suoi occhi erano fissi dall'altra parte della stanza, dove Nicky parlava animatamente con una ragazza. Dall'espressione della sua amica, Piper immaginò che fosse molto gelosa. Dal modo in cui Nicky guardava verso di loro con un piccolo sorriso divertito, sapeva perfettamente cosa provava la sua ragazza(o quello che erano).

<<Come mai non balli?>>, domandò Lorna, distogliendo l'attenzione da quella scena pietosa.

<<Sai che per quanto ami le feste, ballare non fa per me>>, ridacchiò Piper, scuotendo la testa. Ballare. L'ultimo ricordo che aveva riguardo un ballo...cercò Alex con lo sguardo, trovandola a muoversi a ritmo di musica con una ragazza. Alta, rossa e sicuramente convinta che il mondo le doveva tutto solo perché era affascinante. E dal modo in cui Alex si sporgeva verso di lei, Piper ebbe la conferma che si somiglia si piglia.

Da quel momento, Piper sviluppò un sesto senso che le permetteva di alzare lo sguardo e trovare Alex, o meglio Alex e la rossa. Loro due che parlavano con un drink, loro due che ridevano, Alex che poggiava una mano sulla spalla della rossa per ridere in quella maniera divertita. E come persona che non aveva toccato una goccia di alcol, Piper si domandava perché non ricordasse in quale momento si era alzata e si era fatta spazio tra la folla. Non comprendeva nemmeno perché le sue mani si erano strette a pungo mentre guardava la rossa portare un braccio intorno alla vita di Alex.

<<Hey>>, disse Piper una volta giunta davanti ad entrambe, come se sapesse perfettamente con chi stava parlando. La rossa strinse le sopracciglia, perché ovviamente lei non la conosceva. Alex roteò gli occhi.

<<Oh, sei tu. Non sapevo fossi qui>>, la sua voce indifferente.

<<Be', sono qui>>, disse Piper, alzando le spalle.

<<Sì, sei qui. Ma ora, però, ritorna lì>>, sbottò Alex, indicando il divano. Piper era pronta a rispondere dicendo che per non aver notato la sua presenza, sapeva perfettamente dove fosse stata. Ma la rossa parlò prima che potesse aprire bocca.

Multifemslash/MultifemaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora