Hunted
(Kara è umana).<<Ah! Sono serio, ragazze: quella casa è infestata!>>, disse Winn per l'ennesima volta.
<<Oh, come minimo deve avere dei poltergeists che urlano e lanciano oggetti per la casa, altrimenti ti prendo a calci in culo per avermi fatto uscire a quest'ora>>, sbottò Kara quando si fermarono dinnanzi alla casa abbandonata che Winn credeva fosse infestata. <<Avrei potuto passare una serata sotto le coperte con Lena!>>, si lamentò, terminando la sua frase.
<<Dobbiamo davvero entrare?>>, mormorò Lena, che preferiva di gran lunga passare una serata sotto le coperte con Kara piuttosto che trovarsi nel bel mezzo del nulla in piena notte. Winn sorrise divertito.
<<Hai paura, Luthor?>>.
<<No. Ovvio che no>>, rispose prontamente.
<<Allora non ti dispiacerà entrarci per un po'>>, ridacchiò Winn. Aprì la porta, facendola scricchiolare rumorosamente. <<Dopo di voi, ragazze>>.
Kara guardò Lena. Avrebbe perso qualsiasi scommessa se si fosse sentita a disagio oppure in pericolo, non importava quanto assurda fosse la penitenza che le imponevano i suoi amici. Lena era più importante di ognuna di quelle stupide sfide che si lanciavano di tanto in tanto.
<<Non dobbiamo entrare per forza, Lee>>, sussurrò dolcemente Kara. Sapeva che Lena non aveva paura di fantasmi o poltergeists, ma sapeva che temeva altre cose tipiche di Halloween, o comunque di case abbandonate.
<<Non preoccuparti, Kara, sto bene>>, disse sorridendo e toccandole giocosamente il naso con la punta dell'indice. <<Poi, ci sei tu al mio fianco, giusto? La mia super ragazza>>, aggiunse, ridacchiando quando la bionda arricciò il naso divertita.
<<Sempre>>, asserì Kara, prima di darle un veloce bacio sulle labbra. Poi, prese la mano di Lena ed entrarono, seguite da un Winn molto sorridente.
All'interno, era stato tutto smantellato e distrutto. I mobili erano sparsi qua e là in giro per tutto il corridoio ed erano pieni di polvere. O meglio, la polvere era ovunque. La casa era evidentemente abbandonata. Ma infestata? Nessuna delle due ragazze ci credeva. L'unica cosa di terrificante erano le ragnatele gigantesche che Lena poteva vedere perfettamente...avrebbe preferito i fantasmi. Erano ovunque: sul tetto, sui mobili, sulle scale. Odiava i ragni e sicuramente dovevano essere da qualche parte.
<<Ehi, stai bene?>>, chiese Kara. Conosceva la sua fobia per i ragni e il pensiero di poterne incontrare uno, praticamente ovunque si giravano, faceva in modo che si stringesse contro Kara, rischiando di far inciampare entrambe.
<<Sì, ma...preferirei starti vicino>>, mormorò Lena.
<<Mh, non mi dispiace molto l'idea>>, ammise Kara, baciandole dolcemente la guancia.
<<Ti amo, super ragazza>>, ridacchiò Lena.
<<Anche io, Lee>>, sussurrò di rimando.
<<Hey, l'avete sentito?>>, volle sapere Winn. Le ragazze smisero di camminare e si concentrarono ad ascoltare tutto intorno a loro. La casa era completamente silenziosa.
<<Non ho sentito nulla>>, commentò Lena.
<<Nemmeno io. Perciò smettila di prenderci in giro, Winn. Questa casa non è infestata>>, disse Kara roteando gli occhi. <<Sapevo che sarebbe stata una perdita di tempo. Andiamo, Lee>>.
Ma proprio quando si voltarono per andarsene, sentirono un rumore.
<<Non sono impazzito, vero? L'avete sentito anche voi?>>, chiese Winn. Effettivamente, si sentiva un forte rumore in lontananza.
STAI LEGGENDO
Multifemslash/Multifemale
FanfictionVi spiego brevemente cosa accadrà in questa raccolta. Vi piace una coppia e vorreste una one shot su di loro? Me lo dite e io cercherò di darvela. Vi piace un personaggio e vi piacerebbe leggere qualcosa di quel personaggio(magari con accanto propri...