I love it when you call me princess
Prima di leggere questa two shots, devo spiegarvi perché è nata in primo luogo.
Mia cugina è venuta da noi per passare le vacanze. La figlia di lei è praticamente cresciuta con me, prima che loro se ne andassero a Firenze, però noi due siamo comunque molto legate. Allora, in questi giorni in cui è stata con me, abbiamo fatto una maratona di cartoni della Disney e guardando la Bella addormentata nel bosco, ho accennato al film Disney "Descendants" e ho scoperto che lei non lo aveva mai visto(mentre io, mentalmente, ho due anni e quindi li avevo visti). Perciò, le ho fatto vedere i primi due, spiegandole che l'ultimo in Italia usciva in autunno(io l'ho già visto in spagnolo, ma questo lei non aveva bisogno di saperlo)...ma comunque, ha detto una cosa che mi ha quasi fatto piangere.
Non so se sapete, ma il produttore di Descendants si è assicurato che sembrassero tutti molto gay. Durante il secondo film, in una scena tra le due protagoniste femminili, mia nipote si volta e mi dice "ma si amano? Perché la mamma mi ha spiegato che è normale che due donne e due uomini si amino, solo che non l'avevo mai visto in un film prima d'ora". Io ci ho messo un po' a riprendermi, poi le ho chiesto se secondo lei stavano insieme e lei mi ha risposto dicendo "Mal ed Evie si guardano come la mamma spesso guarda papà e Carols e Jay si sono addormentati l'uno sull'altro. Secondo me, dato che sono cresciuti insieme, si amano tantissimo, ma dato che non tutti sono pronti ad accettarlo, ci fanno credere che siano solo amici". L'ha detto una bambina di otto anni, cioè, ci rendiamo conto? I can't even...
Perciò, l'idea di scrivere di loro due mi è venuta grazie a lei e per questo mi farebbe molto piacere se tutte voi che riceverete questo aggiornamento leggeste la two shots, anche se non conoscete il film. Vi lascerò una breve introduzione affinché non siate confuse, tanto non seguirò la story-line e non farò alcun tipo di spoiler.
Trama: A seguito del matrimonio fra la Bella e la Bestia(un certo tipo di nome Adam), i regni delle fiabe vengono unificati negli Stati Uniti di Auradon, mentre i cattivi e i loro seguaci vengono imprigionati sulla cosiddetta Isola degli Sperduti con una barriera magica che impedisce loro la fuga e l'uso della magia. Vent'anni dopo, Ben, il figlio dei due sovrani, si accinge a salire al trono come nuovo re ed il suo primo editto è quello di invitare i figli di alcuni prigionieri dell'Isola degli Sperduti (nello specifico Carlos, figlio di Crudelia De Mon, Jay, figlio di Jafar, Evie, figlia della Regina Cattiva e Mal, figlia di Malefica) a frequentare la prestigiosa accademia Auradon Prep, diretta dalla Fata Smemorina. I quattro figli dei cattivi accettano, ma con la missione di recuperare la bacchetta della fata per liberare i loro genitori dalla barriera. La prima parte della storia tratterà del loro background sull'isola, mentre la seconda del loro arrivo nel regno di Auradon(per amore della nostra sanità mentale, non diremo mai quanti anni hanno)
Mal si trovava sul tetto di una vecchia casa. Le travi erano traballanti e doveva prestare attenzione a dove mettere i piedi, altrimenti avrebbe rischiato di far crollare una delle travi sotto il suo peso e avrebbe fatto una brutta fine. Non era un luogo sicuro, però era uno dei pochi luoghi che le permettevano di osservare tutti senza che venisse infastidita da qualcuno. Era la figlia di Malefica, ed anche se la maggior parte delle persone sull'Isola era terrorizzata da lei e da sua madre, non mancavano coloro che cercavano in tutti i modi di avere la sua approvazione. Ma a lei non importavano. Potevano fare tutto ciò che volevano, lei non li avrebbe mai degnati di uno sguardo. Per forza di cose, gli unici con cui passava il suo tempo erano Jay e Carlos. Il primo era il figlio di Jafar, mentre il secondo di Crudelia De Mon. Entrambi i villani conoscevano sua madre, perciò era finita per crescere con i loro figli. Jay era un'abile ladro, istruito da suo padre a rubare tutte le lampade che trovava in giro per l'Isola, dato che lo stregone sperava ancora di trovare il Genio. Crudelia, invece, lasciava che suo figlio crescesse nel terrore più assoluto ed anche se non erano degni di avere dei cani, Mal sapeva che Carlos era spaventato da loro, dato che sua madre gli aveva riempito la mente di idee stupide. Malefica aveva degli scopi ben precisi con ogni azione ed alleanza che compiva, ma sua figlia non sapeva spiegarsi il perché dell'unione con quei due. Tuttavia, sapeva di non poter dubitare le azioni di sua madre e cercava di fare il suo meglio per non roteare gli occhi ogni volta che uno dei suoi due "complici" apriva la bocca.
STAI LEGGENDO
Multifemslash/Multifemale
FanficVi spiego brevemente cosa accadrà in questa raccolta. Vi piace una coppia e vorreste una one shot su di loro? Me lo dite e io cercherò di darvela. Vi piace un personaggio e vi piacerebbe leggere qualcosa di quel personaggio(magari con accanto propri...