Embarrassed
Prompt: Cinque volte in cui la relazione con Natasha ha portato entrambe a vivere momenti imbarazzanti con i membri degli Avengers
I: Drug(Tony)
<<Ti sto lasciando tra le braccia della tua ragazza, okay?>>, mi riferì l'infermiera. Annuii, anche se non compresi pienamente quello che stava succedendo. Sorrisi, però, guardando due meravigliosi occhi azzurri che mi guardavano preoccupati.
Avevo un appuntamento con il dentista, poiché uno dei molari del giudizio mi faceva male e doveva essere rimosso. Non avrei mai pensato che una piccola dose di anestesia potesse drogarmi, ma era appena successo.
<<Hey>>, mormorai, guardando la ragazza. Lei scosse la testa, alzandomi di peso per portarmi fuori dall'edificio, non molto distante dall'entrata, c'era una macchina nera dai vetri oscurati che attendeva noi due.
<<Che le è successo?>>, chiese una voce familiare.
<<Tonyyyy!>>,esclamai, muovendo la mano in attesa che battesse il cinque. Lui inarcò un sopracciglio, guardandomi con curiosità.
<<È fatta>>, disse lui. La donna alle mie spalle annuì, aiutandomi ad allacciare la cintura.
<<Senti, Tony, hai visto Nat? Aveva promesso che sarebbe passata a prendermi>>, biascicai. Tony rise, affrettandosi poi a coprire la risata con un colpo di tosse.
<<Ho bisogno di lei, okay? Ho bisogno di quell'adorabile essere dolce che è la mia fidanzata>>, esclamai. Tony si coprì il volto con le mani.
<<Se provi solo a commentare, ti vengo ad uccidere molto lentamente. Ora>>, minacciò...Natasha! Mi voltai verso di lei, sorridendo felice.
<<Nat! Eccoti! Parlavo proprio a Tony di te>>, dissi, confusa. Da dove era sbucata? Lei scosse la testa e sospirò, poggiandomi un braccio intorno alle spalle e portando la mia testa contro la sua spalla. Sorrisi, chiudendo gli occhi.
<<Tony, ti ho mai raccontato di quella volta in cui mi diede la sua giacca dicendo che non soffriva il freddo, ma poi il giorno dopo si svegliò con mal di gola e raffreddata? Era adorabile con il naso rosso e indossava un pigiama con degli orsacchiotti...>>, stavo raccontando quell'episodio con tanto amore, ma una mano si posò sulla mia bocca impedendomi di continuare.
<<Va bene così>>, sussurrò Nat al mio orecchio.
<<Tony Stark, ti mando in rovina se dici una sola parola di quello che è successo in questa macchina>>.
Il giorno dopo, tutti gli Avengers chiamavano Nat "Black Teddy Bear".
II: Hickey(Clint)
Natasha ed io eravamo nel bel mezzo di un allenamento. Avevamo preso ad allenarci insieme più o meno dopo due mesi che entrai nella Torre, poiché ero l'unica che riusciva a tenerle testa. Certo, metterla al tappeto era impossibile persino per me, ma entrambe adoravamo sfidarci a vicenda. Poi ovviamente era cominciata la nostra relazione e allora avevano dato tutti per scontato che avremmo preferito allenarci insieme, cercando di tenere la cosa molto professionale ovviamente.
<<Cosa ti succede oggi? A malapena mi hai sfiorata>>, mi prese in giro con un sopracciglio inarcato. In realtà, era lei ad essere particolarmente attiva quella mattina, dunque era molto difficile starle dietro.
<<Cosa succede a te. Sei molto...iperattiva>>, dissi, curiosa. Nat alzò le spalle, sfrecciando in avanti e gettandomi a terra. Scivolai verso sinistra, impedendole di colpirmi di nuovo. Afferrai la sua gamba, pronta a portarla sul pavimento con me, ma l'altra gamba colpì il mio braccio, costringendomi a mollare la presa. Riuscii ad alzarmi, provando a colpirla però fallendo miseramente per l'ennesima volta.
STAI LEGGENDO
Multifemslash/Multifemale
Hayran KurguVi spiego brevemente cosa accadrà in questa raccolta. Vi piace una coppia e vorreste una one shot su di loro? Me lo dite e io cercherò di darvela. Vi piace un personaggio e vi piacerebbe leggere qualcosa di quel personaggio(magari con accanto propri...