CAPITOLO 33

1.1K 44 10
                                    

Pov jimin

Le insegnanti erano entrate e avevano raccolto ormai tutti i bigliettini.

Agitarono la scatola per poi prenderne uno e farlo leggere a una ragazza a caso.

<leggilo tu dato che è da parte di una ragazza> disse facendo alzare proprio jisoo.

"Ho avuto molte esperienze ma quella indimenticabile è stata quasi due mesi fa quando un tipo mi ha legato al letto e mi ha fatto urlare così tanto che ho perso la voce"

La ragazza diventò rossa in viso una volta finito di leggere.

<l'autrice del biglietto vuole presentarsi o preferisce stare in anonimo?> chiese mentre nessuno alzava la mano quindi non voleva far sapere chi fosse.

<ok passiamo ad un'altro... Ok questo è di un ragazzo> disse chiamando uno a caso facendolo leggere.

"Mai avute esperienze complete ma una volta una ragazza mi ha fatto un pompino da favola"

Lesse. Il ragazzo del biglietto in questione non voleva farsi conoscere quindi passarono avanti.

<anche questo di una ragazza!>

"una volta un ragazzo mi ha sfondato talmente tanto forte che non mi alzavo più dal letto per il dolore al ventre però mi è piaciuto da matti!"

Si sentì una risata trattenuta a stento.

Ci girammo vedento taehyung provare a non ridere.

<scusate> disse per poi scoppiare una volta per tutti a ridere.

<come ti chiami?>

<kim taehyung> rispose.

<ok taehyung! Potresti spiegarci anche a noi il perché ridi?>

<no no nulla! Scusate> disse smettendo di ridere rimanendo però con un sorrisetto.

<ti fa ridere il contenuto del biglietto?> chiese tranquilla.

<no no> disse.

Lo vidi mandare uno sguardo a jungkook affianco a lui.

<è perché l'ha letto una ragazza!> precisò.

Le due insegnanti lo guardano non capendo.

<è stato scritto da un maschio!>

<l'hai scritto tu?> domandò.

<no per carità> disse frettoloso.

<ride perché l'ho scritto io!> esclamò kook affianco a lui.

Lui si trattenne dal ridere un'altra volta.

<non pensavo fossi bottom!> commentò un ragazzo della loro classe.

Da come avevo capito tutti i compagni di classe loro sapevano che kook era gay.

<ora lo sai> ride tae ancora ricevendo una gomitata da kook su un braccio.

<dai andiamo avanti!> disse l'insegnante dopo aver fatto smettere di ridere tae.

La presero tutti come cosa normale, nessuno che faceva battute omofobe, nessuno che faceva facce schifare, niente di niente e non potevo che essere felice.

Proseguirono con i bigliettini e questo lo lesse direttamente tae dato che era stato scritto da un maschio e lui ancora non aveva letto.

"una volta ho scopato con un ragazzo e dato che sono un pò violento nei rapporti e che lui si faceva sottomettere così facilmente che oltre a farlo venire tre volte gli ho lasciato i segni delle mani sui fianchi, sulle cosce e sul collo. Quando abbiamo finito ha continuato a tremare per due ore mentre è rimasto con il respiro mozzato per mezz'ora"

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora