Piccolissima info.
Ho aperto il mio account instagram dedicato al mio profilo qui su watty.
Mi chiamo allora stesso modo:
ilbootyditae_04Principalmente pubblico le mie storie, quindi trame, già uscite e pubblicate su questa piattaforma ma il profilo rimarrà attivo attraverso le stories.
Infatti metterò "spoiler" di capitoli o/e di nuove storie, nel corso del tempo cercherò di migliorarlo spero anche grazie ai vostri consigli *-*
Ok vi ho levato troppo tempo, buona letturaaaaa❤
Pov jimin
Entrai negli spoiatoi e mi cambiai velocemente.
Felix era arrivato qualche minuto dopo di me e prima di uscire lo aspettai.
Non avevo ancora visto entrare tae, magari si era ingelosito vedendomi parlare con jinyoung...
Scossi la testa e iniziai a fare lezione sentendo lo sguardo del mio ex su di me.
Dalla porta vidi taehyung, era affacciato ad essa senza entrare.
Probabilmente non voleva disturbare.
Quando la lezione finì mi avvicinai alla porta ma il mio ex mi fermò.
<non sapevo ballassi così bene> sorrise e io mi imbarazzai.
Gli unici che mi avevano visto ballare erano tae e i suoi amici.. Ora anche lui.
Vidi felix avvicinarsi alla porta e far entrare tae, i suoi occhi si fermarono subito sulla mia figura e quella del più alto davanti a me.
Lo pregai con lo sguardo di venire e così fece.
Pov tae
<hey felix> sorrisi al minore e lo ringraziai di avermi fatto entrare.
Una volta che fu andato via posai gli occhi sul mio piccolo ancora con quel ragazzo.
Non ci avevo parlato eppure mi stava sul cazzo!
Decisi di avvicinarmi a loro e allacciai le mie braccia attorno a jimin.
Le mie mani andarono a prendere la piccola vita del minore e gli sorrisi.
<baby> dissi provocante.
Non solo a vederlo ballare mi ero eccitato ma mi ero anche ingelosito vedendolo con quello.
Lo stinzi a me e parlai ancora.
<com'è andata la lezione?> domandai.
Non avevo ancora degnato di uno sguardo l'altro.
<è andata bene> sussurrò e io sorrisi vedendolo rosso in viso, aveva sicuramente sentito la mia eccitazione.
<sono jinyoung piacere> disse tentando di farmi distogliere l'attenzione da jimin.
<V> risposi scocciato.
Jimin mi guardò e mi diede un piccolo schiaffo sulla mano, non gli piaceva mi presentassi con il mio soprannome.
<si chiama taehyung> parlò lui.
<mi vado a cambiare> informò il minore dopo alcuni minuti di silenzio.
Noi annuimmo e aspettammo entrambi fuori sotto richiesta di min.
Uscimmo entrambi dalla sala e nemmeno ci rivolgemmo uno sguardo, mi girai il mio skate tra le mani aspettando tranquillo.
Qualche minuto dopo lo vidi uscire insieme a lisa.
<si lo so..> si lamentò jimin imbronciandosi e ridacchiando insieme alla ragazza.
Non avevo sentito di cosa stavano parlando ma mi rese più tranquillo il fatto che scherzasse con i suoi amici.
Soprattutto perché non ha guardato jinyoung venendo direttamente verso di me.
<ciao taehyung> salutò lisa sorridendo.
Si avvicinò a noi anche l'altro e tirai a me jimin, probabilmente avevo stretto troppo perché mi prese le mani e me le prese facendomele abbassare.
<noi andiamo a casa> affermò jimin sorridendo ai due.
<se vuoi posso accompagnarti> disse il ragazzo e io voltai lo sguardo.
<no grazie non serve> rispose il minore troppo gentilmente per i miei gusti.
<sei sicuro?>
Cazzo.. Ero a tanto così da attaccarlo a muro e prenderlo a pugni.
Ero un tutt'uno tra rabbia e gelosia.
<mi accompagna già lui dato che rimane da me> sorrise.
Jimin iniziò a camminare e io lo segui a ruota dato le nostre mani intrecciare.
<p-puoi stringere più piano?! Mi fai male> disse jimin ma non lo ascoltai.
In realtà non lo avevo sentito.
<taetae> mi chiamò forse per la terza volta e mi voltai.
<mi fai male> quasi gemette dal dolore e io lo lasciai immediatamente.
<che hai?> domandò e io sbuffai.
Me lo stava anche chiedendo?
<sei arrabbiato?> chiese e io scossi la testa cercando di calmarmi.
<allora cos'hai> mise un broncio e io mi morsi il labbro inferiore.
<sono geloso ed eccitato> dissi attaccandolo al muro dietro di lui afferrandolo per i fianchi.
<ti basta come risposta?> domandai questa volta io nel suo orecchio, lo vidi deglutire e annuire.
<fammi sbollire mh?> disse allontanandomi di poco <ok baby?!> si morse il labbro inferiore e io mi allontanai definitivamente.
Iniziai a camminare insieme a lui fino casa sua, entrammo non trovando nessuno.
Ci avevano avvisato che sarebbero andati a fare delle commissioni come già stavano facendo prima di tornare nel pomeriggio.
Andai in camera sua mentre lui andò direttamente a farsi la doccia.
Passò un paio di minuti e decisi di entrare anche io in bagno con lui.
HO PUBBLICATO IN ANTICIPO AMATEMI!! Ahahah ok ok la smetto.
Comunque ho pubblicato un'altra storia, sarebbe il sequel di "boxer and angel" ma non essendo dipendenti l'una dall'altra potete anche leggere solo una delle due.
Domani pubblicherò il secondo capitolo di questa nuova ff.
La ship è la hyunlix degli stray kids.
La troverete sul mio profilo sotto il nome di "uno sguardo".
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦
FanfictionPark jimin, ballerino di danza classica in una prestigiosa e ricca accademia. Kim taehyung, skaters a capo di una delle bande più conosciute per la loro attitudine alla violenza. questa storia contiene: •linguaggio scurile •violenza verbale e fisic...