CAPITOLO 81

1K 58 48
                                    

L'idea per questo capitolo è stata gentilmente offerta da alexia_31__

Buona lettura!! ^-^

Pov jimin

Entrammo in camera mia e vedemmo i miei cugini e seojun sul mio letto che ci guardavano divertiti.

<che ci fate qui?> domandai coprendomi di più con l'accappatoio rimanendo vicino a tae per potermi reggere a lui.

<nulla stavamo parlando> rispose yeonjun.

Io annuii e mi staccai da tae, volevo andare davanti l'armadio così da potermi vestire.

Feci un passo e quasi non caddi per terra... Dovevo aspettarmelo, le mie gambe stavano ancora tremando.

<attento> affermò tae reggendomi dai fianchi evitandomi altre cadute.

<l'hai proprio sfondato> risero i miei cugini.

<non hai detto che con jimin hyung ci andavi piano?> chiese seojun al fratello.

Diventai un peperone.

<infatti ci vado sempre piano!> rispose per poi accompagnarmi davanti l'armadio.

<come con tutti gli altri?!> lo punzecchiò il fratello.

<gli altri non sono jimin!> rispose di rimando lasciandomi un paio di carezze sui fianchi.

<scusate ma non sto capendo> disse soobin.

<nemmeno io> fece più timido beomgyu.

Io presi dei vestiti per tae dall'armadio e glie li porsi prendendo poi i miei.

<ma sono miei questi pantaloni> si stranì tae.

<li avevi lasciati qui l'altra volta> risi.

Io avevo finito di vestirmi per questo mi avvicinai ai miei cugini sul letto.

<giratevi!> ordinai.

<perché?> chiese soobin divertito.

<non guardate tae!> affermai.

<ti ricordo che siamo etero>

<non mi fido> incrociai le braccia al petto.

<non ti fidi di noi o di tae?>

<di voi ovvio! Non si può mai sapere> mi imbronciai sentendo le loro risate.

<beh jimin... In effetti i suoi gemiti mi hanno fatto un pò eccitare> disse soobin.

<guarda che i gemiti femminili erano di jimin> ribattè yeonjun.

<infatti mi hanno fatto eccitare quelli bassi> ammiccò ancora ridendo.

Misi su un broncio alle loro prese in giro.

Tae si vestì e si sedette sulla sedia della mia scrivania mentre io rimasi l'unico alzato, mi avvicinai con calma a tae ma mi bloccai.

<aspettate ma ci avete sentito?!> chiesi sbarrando gli occhi ripensando alle parole che avevano detto.

<abbiamo sentito anche quanto tu fossi sensibile!> mi presero in giro.

<dai lasciatelo stare!> affermò beomgyu vedendo la mia faccia imbarazzata, stava ridacchiando anche lui però.

<sembra tu sia venuto due volte>

<idioti!> affermai <e comunque non sono venuto due volte> mi sedetti sulle gambe di tae cercando di mettermi comodo così da non provare dolore.

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora