Pov jimin
Il fine settimana passò abastanza tranquillo tra messaggi con tae e avvisi dall'Accademia di ballo.
Questa settimana sarei andato all'Accademia ogni giorno, sabato ci sarebbe stato il primo saggio di quest'anno quindi eravamo tutti abbastanza eccitati.
Mi avviai a scuola entrandoci una volta arrivato, feci lezione tranquillamente per poi uscire.
<ciao jimin!> mi sentì salutare alle mie spalle.
Stavo camminando per andare all'Accademia.
<oh ciao!> sorrisi al ragazzo che mi aveva salutato, era felix.
Mi affiancò iniziando a camminare insieme.
<non c'è il tuo ragazzo?> chiese, probabilmente per iniziare una conversazione.
<passa dopo per l'Accademia.. E a quanto pare anche ora!> dissi per poi ridere vedendo tae spaesato tra le mie compagne mentre gli facevano delle domande.
<gli state facendo l'interrogatorio?> chiesi arrivando davanti a loro.
<no no tranquillo volevamo solo sapere delle cose> affermò lisa per poi venire e baciarmi una guancia seguita a ruota da jennie.
<come mai sei qui? Non dovevi venire dopo?> chiesi rivolgendomi a tae.
Mi aveva detto che sarebbe venuto per prendermi una volta finito e non prima.
<volevo vederti anche ora> si avvicinò di qualche passo a me <do fastidio?> chiese quasi con una voce triste.
<certo che no.. Ma pensavo avessi da fare con i ragazzi> dissi.
<possono aspettare> disse per poi stamparmi un bacio a stampo sulle labbra.
Mi feci rosso ricordandomi che c'erano tutti che ci guardavano.
<DEVIL!> si sentì gridare alle mie spalle, mi girai come tutti.
Vidi hobi venire correndo verso di noi.
Taehyung sembrò allarmarsi mettendosi sugli attenti.
<che succede?> chiese con tono calmo vedendo l'agitazione dell'amico.
<i devil hanno massacrato di nuovo kook!> esclamò.
<dove sono?> chiese tae.
<da come ha detto kook sono scappati quando gli ha detto di essere nella tua banda> spiegò.
<neanche oggi ha il giacchetto? Non ci ho fatto caso>
<no, ce l'aveva ma non ho capito bene che è successo> disse <è tornato da noi che si reggeva a malapena in piedi> spiegò hobi mentre tae annuì.
<piccolo vengo dopo a prenderti> mi diede un bacio sulla guancia per poi togliersi il suo giacchetto di pelle con il simbolo e darmelo.
<mettilo!> disse serio e preoccupato allo stesso tempo.
<ok.. Mi fai sapere come sta jungkook?> chiesi, acconsentì baciandomi un'altra volta andando via con hoseok sullo skateboard.
<che è successo?> chiese jennie allontanandomi insieme a lisa dal gruppo con tutti gli altri.
<io ho capito poco e niente> disse lisa.
Gli spiegai a grandi linee quello che sapevo per poi cercare di fargli capire chi era il ragazzo menato.
<vi ricordate il ragazzo che è saltato addosso a tae?> chiesi dando per scontato che non se lo ricordassero ma mi stupii quando entrambe risposero positivamente.
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦
FanfictionPark jimin, ballerino di danza classica in una prestigiosa e ricca accademia. Kim taehyung, skaters a capo di una delle bande più conosciute per la loro attitudine alla violenza. questa storia contiene: •linguaggio scurile •violenza verbale e fisic...