CAPITOLO 16

1K 46 14
                                    

Pov tae

<cazzo!> esclamai riprendendo il telefono e chiamare mio fratello.

Se fosse andato a casa papà lo avrebbe fatto martire.

<che succede non mi chiami mai?> chiese con la voce preoccupata.

<non andare a casa!> dissi.

<ma sono quasi arrivato>

<non ci andare punto! Vai da qualcuno rimani a scuola fatti un giro come ti pare ma non andare a casa>

<ok ma dopo mi spieghi perché!> disse e io acconsentì.

<hyung ma devo prendere i libri per domani non posso andare a scuola senza libri> disse quasi illuninamdosi.

<te li prendo io ma non ci andare! Ci vado io> continuai.
Non potevo permettere che se la prendesse con lui.

<va bene ora continua il giro del museo e stai attento!> detto ciò ci salutammo.

<i libri! Si preocupa dei libri> pensai.

<è normale> pensai ancora, se non me l'avesse chiesto probabilmente mi sarei stranito.

Non so per quale motivo mi ero allontanato dal tavolo ma forse non volevo che jimin mi guardasse come se volessi avere pietà e sicuramente il stargli vicino e cercare di non calcolarlo mi faceva star male..

Pov jimin

Tae se ne andò dopo la chiamata, il fatto di aver capito che ha un padre manesco mi metteva paura.

Non voglio si faccia male...

<posso farti una domanda?> chiese jisoo a jk, lui annuì mentre io non la calcolai minimamente guardando tae seduto su un muretto quasi a fissare il vuoto.

<che significa?> chiese indicando il suo giacchetto lasciato sul tavolo, probabilmente voleva sapere del simbolo.

<avete lo stesso simbolo sia tu che lui> disse sempre lei indicando tae.

<è il simbolo della nostra banda> disse semplicemente non scendendo nei dettagli.

<e perché avete le giacche?> chiedemmo.

<per avvertimento, diciamo che le bande più pericolose le riconosci grazie ai simboli> spiegò.

<come si chiama la vostra banda?> chiesero poco dopo.

<hydra> rispose taehyung mettendosi seduto di nuovo vicino a jk.

Annuirono mentre taehyung si rimise come prima con la testa appoggiata sulle braccia.

<c'è li dite i vostri nomi reali?>

<jungkook> si presentò distratto mettendo una mano tra i capelli di taehyung.

Tae stette zitto, sembrava non avesse sentito ma poi rispose anche lui alzando la testa.

<taehyung> disse appoggiandosi sulla mano chiudendo gli occhi continuando a farsi accarezzare la testa da jungkook.

<la vosta banda è conosciuta quindi? Quello della sicurezza prima sembrava spaventato> si sentì tae sbuffare.

<si!> disse schietto lui <non più un'altra singola domanda sulla mia banda o giuro che vi farò finire la voce facendovi urlare dal dolore!> ci guardò tutti con sguardo minaccioso e noi annuimmo impauriti, anche changbin lo fece.

Certo che da un punto di vista mette paura ma dall'altro è eccitante...

A jisoo scappò un'altra domanda, era rivolta a me ma la sentì ovviamente anche lui.

<perché sulla sua banda?>

<perché sono il capo degli hydra!> esclamò.

<ora per favore.. Parlate del cazzo che vi pare ma non della banda> disse richiudendo gli occhi.

Vidi kook avvicinarsi al suo orecchio dicendogli probabilmente di calmarsi dato che aveva stretto i pugni sul tavolo.

Andò ad accarezzargli la base del collo per poi salire con la mano dove stava prima.

<cazzo!> esclamò chiudendo gli occhi un'altra volta <tra poco mi eccito pure> disse rivolto a jungkook guardandolo successivamente.

<e a meno che non vuoi farti scopare ti conviene smetterla> contntinuò facendo arrossire kook dall'imbarazzo e me e i miei compagni dalla vergogna non essendo abituati a termini così... Diretti.

Io sinceramente provai un pò di fastidio a vedere la vicinanza tra i due ma non sapevo effettivamente cosa fosse... Ok che taehyung mi piaceva ma nemmeno lo conosco e.. Oddio sarò solo stanco.

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora