CAPITOLO 79

1K 52 43
                                    

Ringrazio alexia_31__ per avermi dato l'idea per il capitolo *-*

Buona lettura!!

Pov tae

Uscimmo dal bagno e io cercai sempre di tenere la maglia davanti la mia erezione.

Ci sedemmo sul divano al posto di prima.

Jimin si mise di fianco a me poggiano un mano sulla mia coscia.

Sapevo mi volesse stuzzicare per questo strinzi la sua mano nella mia così da non fargliela muovere.

<hey tesoro come ti senti?> chiese somin a mio fratello che era appena entrato in salone.

<sto meglio grazie> rispose seojun sorridendo.

Jimin gli disse di sedersi e lui si alzò mettendosi sopra di me.

Quasi non gemetti... Si era seduto ovviamente sopra la mia eccitazione.

<tesoro> chiamai mio fratello e gli accarezzai un poco i capelli sorrodendogli.

<sto bene tranquillo hyung> disse lui.

Io annuii e mi sedetti meglio tenendo sempre jimin sopra.

Sentii il ragazzo sopra di me irrigidirsi di poco allo strusciare sella mia erezione sul suo sedere.

Misi le mani sulle sue cosce mentre la mia attenzione venne richiamata da uno degli zii di jimin.

<mi sa che non ci siamo presentati.. Io sono noah> mi sorrise tranquillo.

<io sono sieun> sorrise anche lei.

<suri molto piacere>

<sono mingi> affermò l'ultimo.

<voi invece?> chiesi riferendomi ai ragazzi.

<io sono yeonjun>

<soobin>

<beomgyu piacere> sorrise titubante l'ultimo.

Sorrisi a tutti.

Nonostante pensai di aver fatto una cattiva impressione con tutti si sono presentati molto gentili e comprensivi..

Si vedeva facessero ancora fatica ad accettarmi per la mia presentazione pessima ma apprezzai molto il loro cercare di mettermi a mio agio.

Per il momento non fecero domande se non "quanti anni hai" o roba simile per questo stetti tranquillo.

Certo non troppo tranquillo dato che jimin continuava a muoversi sopra di me.

Ci mettemmo a guardare qualche documentario sul televisore ma ero più concentrato sul non gemere che sul capire realmente cosa dicevano alla tv.

<smettila piccolo> dissi nel suo orecchio ma con scarsi risultati per questo iniziai a provocato anche io.

Ingilai la mano sotto la sua maglietta e delineai con un dito tutta la sua spina dorsale fino ad arrivare al bordo dei suoi pantaloni dove mi fermai.

Tutti erano concentrati a vedere quel documento palloso così io potei infilare la mano nel pantalone di jimin e prendergli l'elastico delle mutande.

Iniziai a tirare sentendo jimin irrigidirsi.

Tirai ancora facendo finire l'elastico delle sue muende in mezzo al sedere, sentii una stretta sul ginocchio e ghignai.

Tirai leggermente anche i pantaloni vedendo come prendessero la forma del suo culo.

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora