Waaaaa non pensavo questa storia continuasse per così tanti capitoli..
Spero non vi annoia leggerne così tanti.
Piuttosto, preferite le storie lunghe o quelle più corte????
Pov tae
In poco tempo jimin era nudo sotto di me e io lo stesso sopra di lui.
Mi allacciò le braccia dietro il collo una volta che tutte e due le mie mani andarono lungo i suoi fianchi e mi baciò.
Sorrisi a quel gesto e ricambiai il bacio esplorandogli tutta la bocca, ormai la conoscevo a memoria.
Scesi dalle sue labbra fino al suo collo e iniziai a marchiarlo sentendo i respiri già affannosi e piccoli gemiti che lasciava.
<sei solo mio> affermai bloccandogli le mani, che stavano accarezzando il mio addome, ai lati della sua testa.
Lo sentii quasi tremare e mi alzai da lui.
<mettiti a pecora piccolo> ordinai, lo vidi muoversi e io presi la cintura dei miei pantaloni ritornando da lui.
<sei così eccitante> mi morsi il labbro inferiore andando dietro di lui baciandogli il retro del collo.
<così bello> lo tirai a me facendo scontrare il mio petto con la sua schiena.
Lo presi dal collo facendogli girare la testa e lo baciai stringendolo a me.
<questo posso farlo solo io chiaro?> domandai.
<s-si> rispose e io gli diedi uno schiaffo su quel sedere così perfetto.
<Ah-> gemette mordendosi il labbro probabilmente dal dolore ma non mi interessava.
Gli presi le mani e glie le legai strette tra di loro con la cintura, subito dopo lo spinsi in avanti in modo da farlo rimanere a pecora sul letto.
Gli lasciai un'altro schiaffo vedendo già la parte colpita prendere colore.
Misi subito due dita dentro di lui senza umidirle, avevo fretta di farlo interamente mio e così feci.
Allargai di poco la sia apertura il giusto per non farmi male io e lo presi dai fianchi tirandolo di più verso me.
Non stavo parlando in quel momento volevo sfogarmi dalla rabbia, l'eccitazione e la gelosia... E poi mi facevano impazzire i gemiti di jimin.
Sono perfetti proprio come lui.
Entrai in lui lasciando un gemito roco di piacere.
<cazzo-> gemetti stringendo forte i fianchi del minore.
<A-ah!> sentii i diversi lamenti di jimin.
<sei così stretto.. Dio-> contintinuai.
Spinsi le spalle di jimin più verso il basso in modo abbastanza violento così che rimanesse appoggiato sui gomiti.
Subito iniziai a muovermi dentro di lui lasciando di tanto in tanto dei piccoli schiaffi sulle sue cosce e sedere.
Ok tanto piccoli non erano..
Quando la mia eccitazione si fu abituata alle pareti strette del mio piccolo iniziai a dare spinte più profonde e violente.
Pov jimin
Era rude... Cavolo se lo era.
Dominante e violento.
Non lo avevo mai visto e soprattutto sentito così.
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦
FanfictionPark jimin, ballerino di danza classica in una prestigiosa e ricca accademia. Kim taehyung, skaters a capo di una delle bande più conosciute per la loro attitudine alla violenza. questa storia contiene: •linguaggio scurile •violenza verbale e fisic...