Pov tae
<hanno fatto male a rivenire da questa parte> pensai mentre vidi yoongi andare verso di loro più infuriato di prima.
Appena i devil lo videro si bloccarono sul posto.
<chi è stato?> praticamente urlò yoongi.
Non avendo una risposta prese il primo che gli capitò davanti iniziando a tirargli pugni.
A questo punto non volevo nemmeno fermarlo tanto è vero che mi avvicinai a loro.
<via via!> esclamarono iniziando a scappare ma ne bloccai uno tirandolo direttamente per terra.
<allora te lo dico con le buone sennò finisci come il tuo amico.. Chi l'ha picchiato?>
<n-non so di che parli!> fece vago.
Cazzo se mi dava urto.
Gli diedi un pugno abbassandomi mettendo un ginocchio di fianco a lui per terra e il piede dall'altra parte come a bloccarlo.
Si lamentò per il dolore portandosi le mani a coprirsi il viso, glie le presi bloccandogliele sopra la testa.
Avevo la mano destra libera così potevo colpirlo tranquillamente.
<te lo ripeto! Chi è stato?>
<non mi ricordo> disse quasi a presa in giro.
Se voleva proteggere i suoi compagni che lo facesse... Intanto io mi diverto.
Gli diedi un'altro pugno per poi prenderlo dal colletto della maglia alzandolo.
<cazzo se mi fa incazzare!> esclamai ributtandolo per terra.
Pov jimin
<forse starà venendo!> disse lisa.
Ero fuori l'Accademia insieme a lei, jennie e felix. Stavamo aspettando taehyung.
<intanto andiamo magari lo incontriamo per strada> affermò felix.
Annuimmo iniziando ad incamminarci verso casa mia.
Si fermano per un paio d'ore a casa dato che i miei stavano a lavoro.
Vedemmo dei ragazzi correre contro di noi... Ci stranimmo scambiandoci delle occhiate confuse.
<ma- che succede> disse jennie.
Alzammo le spalle come a dire "non lo so" mentre continuammo a camminare.
<V! Sta arrivando qualcuno!> riconosi la voce di yoongi e il soprannome di tae.
Si vide subito dopo un ragazzo, naso colante di sangue, il labbro spaccato che quasi non si reggeva in piedi, cercare di correre via.
Affrettai il passo fino a trovarmi di fronte un taehyung con le maniche tirate su, piegato su un'altro ragazzo mentre yoongi cercava di prendere tae dalle spalle.
<dai muoviti non vedi che non riesce manco a parlare?!> disse propio yoongi riuscendo a tirare su tae.
Il ragazzo si mise in posizione fetale tossendo letteralmente sangue e mettendosi in piedi a fatica scappando.
Aveva la maggior parte della faccia coperta di sangue e continuava a tossire.
<cazzo!> si sentì esclamare tae <avevo promesso!> disse ancora cercando di dare un pugno ad un muretto di mattoni ma venne fermato da yoongi.
<come cazzo glie lo spiego!> quasi gridò contro il più grande mostrando le mani.
Erano piene di sangue, la maggior parte era del ragazzo menato ma avrà sicuramente dei tagli.
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦
FanfictionPark jimin, ballerino di danza classica in una prestigiosa e ricca accademia. Kim taehyung, skaters a capo di una delle bande più conosciute per la loro attitudine alla violenza. questa storia contiene: •linguaggio scurile •violenza verbale e fisic...