CAPITOLO 45

1K 44 6
                                    

Pov tae

Ci fermammo in un bar del centro commerciale.

Ci diedero un tavolo verso la fine del locale vedendoci giovani.

Hanno proprio specificato "vi mettiamo di la così gli altri non vi danno fastidio se ridete o fate un pò più di chiasso".

Mi venne quasi da ridere a quell'affermazione ma seguimmo la camera tranquillamente.

Ci sedemmo al tavolo, come sedie veravo delle specie di divanetti molto carini.

Io e jimin ci mettendo da un lato mentre jennie, felix e lisa dall'altro.

In quella parte c'erano poche persone.

Jimin si mise tranquillamente sopra di me, al che gli presi i fianchi per farlo mettere più comodo ma si mise sopra la mia erezione.

Pensavo non l'avesse fatto apposta e che sentita la mia intimità, soprattutto un pò dura, si mettesse più verso le ginocchia ma non lo fece.

Rimase lì.

Ordinammo le nostre bevande, prendemmo tutti e cinque frullati che poco dopo arrivarono.

Sentì jimin muoversi leggermente.

Sembrava si stesse sistemando meglio ma non smise di muoversi.

Continuò a fare muovere il suo sedere lentamente e piano così da non farsi vedere dai tre di fronte.

<ok ora mi sto eccitando per sul serio> pensai mentre sentivo caldo e l'erezione indurirsi e crescere di più.

Gli misi una mano sulla coscia sperando capisse di doversi fermare.

Continuò ancora ma questa volta si piegò in avanti appoggiando i gomiti sul tavolo spingendo il sedere più verso di me.

<mm- *coffcoff*> tossì per nascondere un gemito mentre misi l'altra mano sul suo fianco.

Mentre i ragazzi furono dirstratti un'attimo mi avvicinai all'orecchio di jimin.

<smettila! Stai fermo> ordinai.

<perchè? Non sto facendo nulla> rispose continuando a muoversi.

Appoggiò una mano sul mio ginocchio mentre continuava con i piccoli muovimenti.

Mi stava per scappare un'altro gemito ma riuscì a trattenermi stringendo la presa sia sulla coscia di jimin che sul fianco.

<piccolo smettila> gli dissi ancora, la mia voce era roca e mi stavo trattenendo dal farlo mio in quel bar.

<se non la smetti ti faccio smettere io scopandoti direttamente qui!> continuai mentre lui si avvicinò al mio orecchio e lasciò andare un gemito leggero e piano da farlo sentire solo a me.

Sentì il respiro mancarmi e lo presi con entrambe le mani dai fianchi muovendolo io.

Erano distratti i tre ragazzini così ne approfittai anche per lasciargli un bacio sul collo.

Poco dopo ci alzammo, jennie voleva vedere ancora un negozio per questo la accompagnammo.

Stavo girando tra quei vestiti insieme ai più piccoli con un'erezione pulsante tra le gambe, faceva male e ogni volta che la stoffa dei pantaloni strusciava con l'erezione mi dava un pò di piacere ma finiva subito.

Vidi jimin parlare con un commesso, gli stava vicino, tanto vicino quel ragazzo.

<secondo me starebbero bene su di te> disse proprio il commesso, jimin arrossì.

Non volevo fare la parte del geloso ma cazzo! Ha dei succhiotti sul collo, qualche domanda me la farei perché!

Non feci nulla ma appena vidi quel ragazzo passare dietro jimin mettendogli le mani sui fianchi, scattai.

Mi avvicinai a loro mentre abbracciati da dietro jimin.

<hai trovato qualcosa piccolo?> chiesi non calcolando la presenza del commesso.

<in realtà stavo solo vedendo!> disse.

<gli stavo facendo vedere questi bei pantaloni, gli starebbero benissimo con il suo fisico> commentò il commesso.

Andai a stringere jimin per i fianchi ancora di più.

Mi mise una mano su polso facendomi allentare la stretta mentre si girò verso di me.

<non avevo intensione di comprare nulla per me, sono venuto per comprare qualcosa al mio ragazzo e non penso quei pantaloni gli entrino!> disse jimin vedendo la mia gelosia che si calmò sentendo le sue parole.

<oh si certo...> disse triste il ragazzo che se ne andò mentre io sbuffai.

<geloso?!> chiese per scherzare jimin ma io risposi seriamente sussurrandoglielo nell'orecchio.

<non sai quanto!> mi staccai vedendolo mordersi il labbro.

<cazzo tra poco me lo fotto!> pensai per l'ennesima volta...

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora