CAPITOLO 35

1.1K 47 18
                                    

Pov jimin

<sei in imbarazzo piccolo?> mi chiese sussurrando al mio orecchio.

Arrossii ancora non fiatando.

<che cucciolo> affermò.

<smettila> dissi senza guardarlo con le guance che mi andavano a fuoco.

<di fare cosa?> domandò.

<di-di mettermi in imbarazzo!> affermai.

Non disse nulla per questo alzai lo sguardo e lo vidi mordersi il labbro inferiore mentre mi guardava.

<non mi fate sentire il terzo incomodo vero?!> disse jungkook mettendosi davanti a noi.

<no no!> dissi mentre lui si mise tranquillamente in braccio a tae.

Abbassai la testa un pò triste.

Ok che non ero geloso ma non mi va di vedere tutta questa confidenza tra loro senza imbarazzo come facevo io nei confronti di tae.

<v-vado un'attimo in bagno!> dissi alle insegnanti alzandomi dal posto ed uscendo dalla classe.

Pov tae

Jimin si alzò quasi subito, lo vidi triste...

Feci alzare kook da sopra le mie gambe per poi andare dalle insegnanti.

<vado anche io!> dissi senza aspettare una risposta.

<hey!> dissi prendendo per il braccio jimin girandolo verso di me.

Lo portai nel bagno mentre ci chiudemmo in una cabina per non essere disturbati.

<che succede?> chiesi.

<nulla volevo solo uscire dalla classe> rispose.

<ti ho visto! Sembravi triste.. Che succede> chiesi ancora.

<solo che... Non mi piace vederti così in sintonia con jungkook mentre io non ci riesco> disse, sorrisi mettendogli poi le mani sui fianchi.

<lo sai che non ti devi preoccupare? Mi piaci tu non kook!> dissi.

<lo so e non sono geloso di questo..> sussurrò appena.

<mi da fastidio il fatto che sono timido e che non riesco nemmeno ad abbracciarti senza arrossire> disse.

<piccolo mi piaci proprio come sei e amo le tue guance perennemente rosse> gli presi le mani <piano piano ci riuscirai ma per il momento non ti preoccupare è carino vederti arrossire> dissi appoggiandolo piano al muro della cabina dietro di lui.

<mi fa impazzire..> affermai sussurrando per poi lasciargli un bacio leggero sulle labbra.

Ci staccammo e stavo per allontanarmi, avevo pensato che se andavo di fretta e magari lo baciavo senza che lui voleva o che si sentisse in imbarazzo avrei peggiorato le cose.

Lui mi prese letteralmente dal colletto della maglia alzando le punte baciandomi successivamente.

<ora non sembri timido> lo presi un pò in giro una volta staccati.

Non rispose, attacco un'altra volta le sue labbra alle mie mettendo le mani sul mio petto.

<cazzo> imprecai mentalmente quando mi spinse leggermente indietro.

Mi fece mettere seduto sulla tavoletta del cesso abbassata mentre si mise sopra di me a cavalcioni.

Mi morsi il labbro guardandolo, stava giocando con me proprio come le insegnanti avevano detto poco prima.

<taehyung> sussurrò il mio nome per poi riattaccare le nostre labbra.

Gli morsi leggermente il labbro sentendolo poi ansimare.

Quando ci staccammo avevamo tutti e due il respiro leggermente affannoso e le labbra rosse.

<meglio se ritoriamo in classe> dissi per evitare di continuare e magari eccitarmi non riuscendo poi a nascondere la mia erezione.

Annuì mentre si alzava e apriva la porta, andammo in classe dopo esserci dati una sistemata ai capelli davanti lo specchio.

<tutto apposto ragazzi?> chese una delle due insegnanti.

<si si!> affermai.

<mi scusi se sono uscito senza aspettare risposta> disse piano, anche lui era uscito senza un'effettivo permesso fatto dall'insegnante.

<non preoccuparti> rispose sorridendo.

Noi andammo al posto di prima mentre kook si avvicinava di nuovo a noi.

<tutto bene vero?!> chiese sedendosi sulla sedia.

Praticamente ci ha obbligato a metterci uno sopra l'altro dato che tutte le altre sedie erano occupate dai diversi gruppi che si erano formati in giro per l'aula.

Mi sedetti per l'appunto sulla sedia e tirai jimin sopra di me.

Parlammo con kook fino alla fine delle ore, le insegnanti ci avevano parlato di altra roba ma come prima in generale giusto per far passare le ore.

Finito andammo sul pullman mettandoci nei posti di prima.

Ci fermammo nella parte povera dove tutti i ragazzi della mia classe scesero apparte me e kook.

<noi possiamo scendere dopo nella parte ricca?> chiese proprio kook.

I professori annuirono e noi ci rimettemmo a posto per poi scendere dopo se l'autobus si fermò una seconda volta.

<ti accompagno a casa?> chiesi a jimin, lui annuì e kook andò allo skatepark.

<quindi ora... Siamo fidanzati?> sentì ridere da jimin.

<non mi piace che ti prendano in giro> dissi.

<comunque se vuoi..> ammiccai.

<è troppo presto!> si allarmò facendomi ridere.

<lo so piccolo! Stavo scherzando anche se mi piacerebbe> dissi, lui arrossì ma annuì.

Ci fermammo un pò prima di casa sua dato che il padre stava a casa e probabilmente si sarebbe arrabbiato se ci avesse visto insieme.

<ciao piccolo> gli baciai una guancia per poi andare via dopo il suo saluto.

Arrivai allora skatepark e vidi da subito kook abbracciato a yoongi.

<quando lo capiranno che stanno bene insieme e che si piacciono a vicenda?!> pensai salutando tutti subito dopo.

Vi ringrazio tantissimo per le visualizzazioni e voti!!

Spero che vi sia piaciuto il capitolo e al prossimoO(≧∇≦)O

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora