CAPITOLO 112

239 15 5
                                    

Pov Jimin

La lezione di danza finì e con calma tutti rientrammo negli spogliatoi, sentii vibrare il telefono che tenevo in mano e lo accesi, mi era arrivato un messaggio da tae che mi avvisava sarebbe andato al centro perché i ragazzi volevano stare li.

Lo rassicurai dicendogli di stare tranquillo e di divertirsi e chiudemmo velocemente la chat.

Una volta entrato negli spoiatoi ed essermi fatto una doccia veloce come tutti gli altri ragazzi iniziammo a prepararci per la nostra cena.

<non abbiamo mai fatto una cena solo noi ragazzi> disse Felix attirando l'attenzione di tutti che annuirono.

Alcuni si lamentavano che dovevamo farla molto prima, altri invece pensavano fosse meglio invitare anche le ragazze che potevano rimanerci male.

I discorsi cambiarono una volta che tutti finimmo di prepararci.

<Andiamo?! Siamo riusciti a prenotare un tavolo in una pizzeria al centro> disse uno dei ragazzi e sbarrai gli occhi.

Al centro?!

<C'è anche Tae li...> sussurrai a Felix di fianco a me.

<E cosa c'è che non va?> domandò stranendosi.

<Nulla solo che se ci incontriamo mi farà problemi per come mi sono vestito e poi ha scoperto prima che era una cena solo noi ragazzi e non ne abbiamo parlato>

Finii di parlare e vidi Felix con un'espressione colpevole, aveva capito che tae l'avesse saputo per via della sua domanda.

Gli sorrisi tranquillo, prima o dopo non sarebbe cambiato nulla effettivamente.

Arrivammo in centro e andammo alla pizzeria che ci fece sedere subito.

Iniziammo tutti a parlare di argomenti diversi, non eravamo tanti, forse una decina ma andavamo molto d'accordo.

Iniziammo a guardare le pizze che c'erano e subito dopo ordinammo.

Il tavolo si riempì di chiacchiere e pettegolezzi sulle nostre vite all'infuori dell'accademia.

Nessuno osava tirare in mezzo le lezioni di ballo, in quel momento volevamo tutti pensare ad altro.

Io stavo parlando con Felix senza badare troppo agli altri, mi aveva detto avesse iniziato una piccola storiella con un ragazzo che però non conoscevo.

Ero felice per lui e avevo iniziato a fargli qualche domanda.

In poco tempo ordiniamo e iniziammo a mangiare senza cambiare argomento, anzi, si faceva sempre più interessante e anche gli altri si erano messi a chiedere informazioni.

Decisamente eravamo molto pettegoli.

Era tutto buonissimo e mi stavo divertendo molto!

Una volta che finimmo di mangiare pagammo e decidemmo per chi non doveva ritornare a casa di farci un giro per passare altro tempo insieme.

Eravamo meno di prima ma comunque rimanevamo un bel gruppetto.

<Jimin! Abbiamo sentito che sono in arrivo due fratellini pensi saranno ballerini come te?> domandò uno dei ragazzi camminando all'indietro per potermi guardare dato che stavo dietro.

<spero siano ballerini così avremmo qualcosa in comune ma qualsiasi cosa vorranno fare a me va benissimo> affermai deciso.

Cercherò di essere il fratello maggiore migliore che possa esserci, supporterò i miei fratelli in ogni caso.

I ragazzi annuirono e velocemente spostarono l'attenzione di fianco a me riaprendo i pettegolezzi.

<Abbiamo sentito dalle ragazze che potrebbe esserci un flirt tra te e yejin> quella frase prese alla sprovvista il diretto interessato che arrossì tutto in un colpo.

Yejin era una ragazza molto brava ma anche molto timida che era arrivata all'accademia da poco e ci siamo accorti subito dell'attenzione particolare che il nostro compagno gli riservava.




Ciaooo sono qui con un nuovo capitolo finalmenteee

Come state?? È finita la scuola?! Ma soprattutto come sono mandati gli ultimi giornii❤️

Per chi ha l'esame di terza media o maturità vi auguro un imbocca al lupo e incrocerò le dita per voi✨ Mi raccomando fatemi sapere come va eh!!

Ci vediamo al prossimo capitolooo

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora