CAPITOLO 108

750 41 41
                                    

Pov tae

La mattina mi svegliai sentendo la sveglia, non volendo disturbare jimin al mio fianco la spensi velocemente e mi alzai.

Vidi jimin rannicchiarsi sotto le coperte e io andai a coprirgli le spalle con esse per non fargli prendere freddo.

Mi preparai per andare a scuola ma non mi interessati dei libri, non ne avevo praticamente nessuno, primo per via del costo, li avevo presi solo a seojun, e secondo perché tanto non li usavo.

Mi lavai e mi vestii in bagno per non infastidire minnie.

Scesi al piano di sotto dopo aver baciato la guancia del mio piccolo ancora beato nel mondo dei sogni per salutarlo.

<buongiorno taehyung> mi salutò somin che stava facendo colazione insieme a jihyo e seokwoo.

<buongiorno a tutti> mi inchinai leggermente, da quando avevano scoprerto che io e jimin stavamo insieme mi guardavano dall'alto in basso... Pensa se avessero saputo che non ero ricco come loro..

<come stai?> chiesi a somin prendendo solo un bicchiere d'acqua non volendo fare colazione.

<sto bene i bambini stanno buoni> sorrise e io tossii.

<bambini?> mi strozzai quasi con l'acqua.

<oh ehm.. Volevo dirtelo insieme a jimin oggi pomeriggio dato che ieri sera siete stati in camera tutto il tempo> ridacchiò.

<quindi sono due?> feci felice.

Stavo notando le facce felici anche dei due più grandi che fino ad ora erano rimasti seri.

<due gemelli, uno maschietto e una femminuccia, dopo due maschi volevo tanto una femminuccia> affermò e io gli accarezzai una spalla per esprimere la mia felicità a lei.

<il primo medico si era sbagliato e quando sono stata male l'altro giorno mi hanno fatto una visita e hanno scoperto fossero due> mi spiegò e io sorrisi sincero.

<minnie salterà di gioia> affermai <ora vado a scuola sennò faccio tardi>

Salutai i tre adulti e uscii da casa park.

Arrivai a scuola in orario e insieme ai ragazzi entrai iniziandomi subito ad annoiare, mi avevano anche cambiato di banco, ora non potevo nemmeno parlare con kook dato che praticamente mi avevano isolato ad un banco singolo.

Arrivati verso la quarta ora di scuola mi arrivò un messaggio da jimin e velocemente risposi al suo saluto.

Salvami mi sto addormentando

A questo mio messaggio jimin si mise a ridere.

Che materia stai facendo?

Non lo so dovrebbe essere
matematica

Tu che stai facendo?

Questa era una domanda che non avrei dovuto fare..

Mi arrivò una foto di lui davanti lo specchio del bagno in accappatoio e con i capelli bagnati.

Quel fottuto accappatoio non era nemmeno chiuso bene...

Mi devo asciugare i capelli

Presta attenzione alla lezione

Dopo questa foto sicuramente l'unica cosa a cui presto attenzione è alla mia erezione pulsante tra le gambe.

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora