CAPITOLO 43

1K 40 4
                                    

Per questo e i prossimi mi ha aiutato molto alexia_31__ sia per l'idea di questi capitoli che per la stesura.

Ora gli faccio un pò di pubblicità ahah ha pubblicato una taekook che per il momento sta in pausa ma è veramente veramente bella... Se vi va dateci un'occhiata.

Buona lettura❤❤

Pov jimin

Avevamo finito prima le prove per questo avevo avvisato tae tramite messaggio mentre mi andai a cambiare.

<posso entrare?> era taehyung che aveva appena bussato alla porta dello spoiatoio.

<si nessun problema> rispose un ragazzo che l'aveva riconosciuto sicuramente.

Entrò e salutò i ragazzi all'interno con un gesto del capo per poi salutare a me con un bacio a stampo.

Mi ero già cambiato i pantaloni per questo mi levai la maglia.

<sono venuti proprio bene però!> affermò, non capivo di che stava parlando.

Mi fece solo segno, con la testa e con gli occhi, di guardare il mio ventre.

In effetti è vero... Me li ero dimenticati quei succhiotti.

<glie l'hai detto?> chiese felix sedendosi di fianco a tae, mentre mi mettevo la maglia lui era già pronto.

<che mi deve dire?> chiese proprio lui.

<ti portiamo a fare shopping!> esclamò al ché tae scosse la testa.

<penso proprio di no!>

<perché no?> chiese ancora lix.

<non ne ho nessun interesse> affermò.

<ci divertiamo!> mi intromisi.

Ok che mi piaceva comunque tae con i vestiti larghi ma così poteva conoscere meglio i miei amici e possiamo passare del tempo a divertirci.

<non sono una bambola!> si lamentò.

<mica ti trucchiamo!> rise felix.

Dopo vari tentativi di convinzione da parte nostra, anche fuori l'Accademia, accettò.

Aspettammo lisa e jennie per poi avviarci a casa mia per posare i borsoni per poi andare al centro commerciale li vicino.

<ho già delle idee per cosa devi provare!> disse esaltata jennie.

<non mi trattate da manichino no?> chiese.

<più o meno>

<come "più o meno"?!> si allarmò.

<dai scherziamo!> rise lisa <se non ti piace nulla ti compriamo le solite tute che porti> aggiunse.

<ok> sospirò rassegnato.

Sapeva che gli avrebbero fatto provare di tutto.

Arrivammo ed entrammo direttamente nel primo negozio di vestiti che vedemmo.

<ok non roba aderente!> specificò tae appena entrati.

<sei bello perché non aderente?> chiese jennie.

<perché sono stretti>

<tesoro è ovvio che le robe aderenti siano strette sennò come valorizzano la forma?!> chiese retorica lisa vedendo dei jeans strappati verso le ginocchia.

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO ¦vmin¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora