Puoi scrivere il tuo futuro, usi una penna nuova, un quaderno ancora vuoto e parole diverse, crei la tua storia, riscrivi i tuoi valori e stabilisci le tue nuove credenze; cambiare non è facile, lo capisco, non puoi fare tutto e soprattuto non puoi farlo subito, ma puoi farlo, puoi rinascere, puoi ricominciare a vivere, basta un salto, uno solo, e la tua vita può cambiare. Perché la vita vale la pena viverla, la vita può finire da un momento all'altro....
Il cambiamento spaventa, uscire dalla zona di confort ancora di più, ma sapete, uscire dalla zona di confort ed andare a conquistare punto per punto tutte quella cose che prima ti facevano tremare, poi ti fa essere più felice. Più felice con te stesso, più felice con gli altri e più felice con il mondo, conquisti una fiducia nella tua persona talmente tanto grande che niente può portartela via.
A volte basti tu, a volte bastate in due, ma il numero non conta quando quel passo decidi di compierlo.
E Lauren stava per farlo, ma non lo sapeva ancora...
Ciao ragazzi, questa nuova storia si può dire che non è tanto nuova, o almeno la trama non lo è perché si tratta di una fanfiction che la me quindicenne ed ancora innocentemente etero aveva scritto basandosi su una presunta relazione tra Ariana Grande e Carlos Pena; era scritta molto male, con tanti errori soprattuto nella grammatica che non la rendeva chiara, per cui ho deciso di riscriverla in maniera più precisa e più studiata, cambiando i personaggi e trasformandola in una storia lesbo, così che possa rendere giustizia alla trama che secondo me vale tantissimo. Spero che vi piaccia e che in qualche modo vi segni, perché il messaggio che vorrei passasse è quello di vivere sempre a 360 gradi perché, così come ho scritto, la vita può sembrare ingiusta con noi, ma è anche vero che basta un attimo purché finisca e ritengo non valga la pena vivere male quando rischi di smettere di vivere da un momento all'altro.
Detto ciò, auguro a voi una buona lettura ed auguro a me di ricevere considerazioni positive 😂❤️
Ci vediamo al primo capitolo.
STAI LEGGENDO
IF YOU LET ME
FanfictionLauren aveva smesso di vivere da tanto tempo, la sua esistenza si era ridotta ad essere pura ed estrema sopravvivenza; non aveva più idea di cosa significasse essere qualcuno, lui le aveva tolto ogni cosa e lei credeva che ormai persino di amare no...